Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 28 dicembre

Andare in basso 
+3
enny
mbonito
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 28 dicembre Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 28 dicembre   mercoledì 28 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 27, 2011 9:22 pm

buongiorno! avete trascorso un felice Natale?? io tutto bene.. tornata ieri sera a casa.. non ho sgarrato con cibi strani, ma sono riuscita a mangiare sempre monty.. oggi si torna in ufficio.. mercoledì 28 dicembre 630278

colazione: solita

pranzo: radicchio
tofu affumicato con un pezzo di wurstel
cena
lenticchie e credo dei peperoni al forno
buona giornata.. mercoledì 28 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

mercoledì 28 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 dicembre   mercoledì 28 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 27, 2011 10:42 pm

Buongiorno,beata te che hai mangiato Monty....io no!
colazione:solita
pranzo:hamburger insalata e pomodori
per il resto ci devo ancora pensare.ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 28 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 dicembre   mercoledì 28 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 27, 2011 10:44 pm

mbonito ha scritto:
Buongiorno,beata te che hai mangiato Monty....io no!
colazione:solita
pranzo:hamburger insalata e pomodori
per il resto ci devo ancora pensare.ciao ciao

non è un pasto o due che cambia la vita.. quindi tranquilla e ricomincia a mangiare alla monty! mercoledì 28 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledì 28 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 dicembre   mercoledì 28 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 27, 2011 11:27 pm

ciao fagioline!!!! ciao cri cara come stai?

io sono riuscita a fare la brava fino a dopo cena quando ho visto l'ultimo pezzo di pandoro mercoledì 28 dicembre 87311 accidenti. in casa c'è ne è ancora uno da aprire, ma oggi lo porto al lavoro cosi lo mangiano in mensa e io non lo vedo più girare per casa.

oggi sono molto assonnata, vorrei un pò di ferie dal 02 al 06, visto che a casa c'è la mia sorellina,oggi provo a chiederle a grande capo, xxxx incrociate per me.

c: pane int con rigoni, spremuta fresca di arance e mandarini

s: un frutto

p: pasta int con le verze dell'orto

s: 4 noci

c: legumi con verdura
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledì 28 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 dicembre   mercoledì 28 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 27, 2011 11:35 pm

Giorno a tutte!! Cri bentornata Enny incrocio per te!!
Ieri sera ho fatto un plumcakes con la fiberfarina.. e nn sono riuscita a non assaggiarne un pochino...posterò la ricetta..

Ho cenato con 2 piatti di minestra di legumi con un goccio di olio evo 1 fico secco

COL: sempre solita

SPU: manciata di pistacchi

PRANZO gallina lessa con insalata patè di olive e 55 gr di torta

aggiornerò.... mercoledì 28 dicembre 54967


Ultima modifica di Anny il Mer Dic 28, 2011 4:51 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 28 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 dicembre   mercoledì 28 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 27, 2011 11:44 pm

enny ha scritto:
ciao cri cara come stai?

ciao Enny.. io sto bene, grazie.. sono contenta che sei tornata.. spero che il tuo capo ti dia ferie, ma dai che il periodo delle vacanze è morto un po' per tutti!!! un bacione e buona giornata! mercoledì 28 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

mercoledì 28 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 dicembre   mercoledì 28 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 28, 2011 12:16 am

Ciao a tutte!
Ieri vi dicevo che ho ripreso mezzo chilo durante le feste... beh, rettifico: ho smaltito quello e anche di più. A qs. punto credo che fosse tutto gonfiore dei piccoli sgarri delle feste.
Negli ultimi 2 giorni ho cercato di smaltire con passato di verdure con quinoa, pasta integrale con verdure e pesce con verdure, niente dolci e niente grassi come mi aveva suggerito Cri... e ha decisamente funzionato! GRAZIE CRI!!! winky
Il menù di oggi:
COLAZIONE Pema con Rigoni, latte scremato
PRANZO parmigiana di melanzane con melanzane grigliate
CENA minestrone di verdura, filetto di merluzzo e insalata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 28 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 dicembre   mercoledì 28 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 28, 2011 12:26 am

tzatziki ha scritto:
Ciao a tutte!
Ieri vi dicevo che ho ripreso mezzo chilo durante le feste... beh, rettifico: ho smaltito quello e anche di più. A qs. punto credo che fosse tutto gonfiore dei piccoli sgarri delle feste.
Negli ultimi 2 giorni ho cercato di smaltire con passato di verdure con quinoa, pasta integrale con verdure e pesce con verdure, niente dolci e niente grassi come mi aveva suggerito Cri... e ha decisamente funzionato! GRAZIE CRI!!! mercoledì 28 dicembre 931348

sono contenta che abbia funzionato.. per così poco.. mercoledì 28 dicembre 488416622
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 28 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 dicembre   mercoledì 28 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 28, 2011 12:44 am

Salve a tutte/i,qua sereno e freddino. Incrocio anch'io le dita x Enny xxxxxxxxxxxxx.

Bravissima Tzatziki,dai hai già smaltito gli sgarri delle feste!!!! Dai che ci rimettiamo in riga da brave mercoledì 28 dicembre 931348 .... Poi grazie ai consigli di Cris il risultato è assicurato mercoledì 28 dicembre 376774

Ecco il menù di oggi....

Colazione: 1 kiwi + 1 tazza di tè nero al limone con fruttosio + pane integrale tostato nel forno + marmellata Rigoni alle pesche s.z. + yogurt Fage 0% con fruttosio

Spuntino: una manciata di frutta secca mista + 1 tazza di tè nero al mandarino e arancia con fruttosio

Pranzo: insalata + 1 hamburger alla piastra + cardo lesso + lenticchie verdi lessate + cioccolata fondente 80% + 1 tisana dopopasto con fruttosio

Merenda: 1 vasetto di yogurt Soyasun all'albicocca + 1 tazza di tè verde con fruttosio + frutta

Cena: 2 carote crude + Quinoa con pomodorini freschi + cardo lesso + mela cotta s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio

Fruttosio: 3 bustine e mezzo (15 gr)

..............

Baciotto a tutte/i e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

mercoledì 28 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 dicembre   mercoledì 28 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 28, 2011 1:42 am

lulu ha scritto:
Salve a tutte/i,qua sereno e freddino. Incrocio anch'io le dita x Enny xxxxxxxxxxxxx.

Bravissima Tzatziki,dai hai già smaltito gli sgarri delle feste!!!! Dai che ci rimettiamo in riga da brave mercoledì 28 dicembre 931348 .... Poi grazie ai consigli di Cris il risultato è assicurato mercoledì 28 dicembre 376774

Sì, è un mito!!! g7
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 28 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 dicembre   mercoledì 28 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 28, 2011 6:00 am

cat buongiorno,

ohi ohi ohi non riesco a rimettermi in riga,sto brava sto brava ...resisto .....e poi crollo miseramente.....mercoledì 28 dicembre 87311 boh spero di riuscire presto ... ma mi sembra un momentaccio!

colazione caffe' latte di soia albicocche disidratate

pranzo bresaola con rucola e grana 1 mela

cena petto di pollo ed insalatona 1 pera

spero tanto che stasera il dopo cena non sia pieno di sgarri come le sere precedenti!!!!!!!!!!!

kiss mercoledì 28 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 28 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 dicembre   mercoledì 28 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 28, 2011 12:17 pm

Cinnamon ha scritto:
cat buongiorno,

ohi ohi ohi non riesco a rimettermi in riga,sto brava sto brava ...resisto .....e poi crollo miseramente.....mercoledì 28 dicembre 87311 boh spero di riuscire presto ... ma mi sembra un momentaccio!
spero tanto che stasera il dopo cena non sia pieno di sgarri come le sere precedenti!!!!!!!!!!!

kiss mercoledì 28 dicembre 54967

dai Cinnamon.. sarà un momento, poi passerà.. non stressarti troppo, l'importante è che non duri una vita, ma per fortuna le festività finiscono in fretta! mercoledì 28 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledì 28 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 dicembre   mercoledì 28 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 28, 2011 12:40 pm

retifico tutto il mio menu di oggi....

p: pasta integrale con salmone, zucchine e panna di soia
c: cecina con zucchine e uffa non sono riuscita a resistere una fetta di pandoro, qualcuno senza far nomi, il mio compagno lo ha aperto ufufufufuf
domani mattina a colazione glilo faccio ingoiare tutto
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 28 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 dicembre   mercoledì 28 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 28, 2011 12:45 pm

enny ha scritto:
retifico tutto il mio menu di oggi....

p: pasta integrale con salmone, zucchine e panna di soia
c: cecina con zucchine e uffa non sono riuscita a resistere una fetta di pandoro, qualcuno senza far nomi, il mio compagno lo ha aperto ufufufufuf
domani mattina a colazione glilo faccio ingoiare tutto

dai Enny, le feste natalizie finiscono presto e si porteranno via panettoni e pandori!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 28 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 dicembre   mercoledì 28 dicembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 28 dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 19 dicembre
» mercoledì 11 dicembre
» mercoledì 12 dicembre
» mercoledì 7 dicembre
» mercoledì 21 dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: