Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 19 dicembre

Andare in basso 
+3
elynerix
Anny
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 19 dicembre Empty
MessaggioTitolo: lunedì 19 dicembre   lunedì 19 dicembre Icon_minitime1Dom Dic 18, 2011 9:27 pm

buongiorno!! qui tutto bene, a parte un po' di sonno lunedì 19 dicembre 477295 quando è suonata la sveglia..sono alle prese con operazione scimmia...lunedì 19 dicembre 630278

colazione: solita

pranzo

insalata di radicchio e belga

calamari al pomodoro

cena

dipende da fame ed ora.. o ceci con tonno e broccoli oppure frutta.. lunedì 19 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

lunedì 19 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 dicembre   lunedì 19 dicembre Icon_minitime1Dom Dic 18, 2011 11:03 pm

Giorno a tutti...

inizio da ieri... pranzo salmone in padella con olio evo insalata e un bel ( forse troppo) pezzo di formaggio...

SPUNT 3 mandorle 20gr ciocco a albicocche

SERA: 1 piatto di vellutata di lenticchie ( non mi ha convinto troppo...) 2 abicocche secce..

COL : 2 albicocc. 1 fico secco thr verde 2 pema con marme sz

Pranz 150 gra lonza suino impannata con farine ceci mandorle e albume e fagiolini

Spun 40 gr ciocco?

Aggiornerò...
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

lunedì 19 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 dicembre   lunedì 19 dicembre Icon_minitime1Lun Dic 19, 2011 2:23 am

Buongiorno.... Come al solito nel weekend sono latitante anche perche' e' meglio non far sapere i guai alimentari che combino.... Hem hem .....
Almeno ho quasi una settimana di bonus prima di arrivare a venerdì ... Perche' si partira' gia' l'antivigilia con una cena ....

Oggi:
Colazione:1 pera,1 pema con rigoni,the leggero
Spuntino: nulla
Pranzo: tonno e verdura, forse qualche mandorla
Spuntino:?
Cena: scusate la monotonia, ma credo proprio fiberpasta con i broccoli.

Ragazzi.... Appena il 6 finiranno le feste , mi mettero' seria a seguire Monty come si deve.... Non che ora non la stia facendo, ma non la sto facendo bene perche' incappo in troppi sgarretti...
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

lunedì 19 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 dicembre   lunedì 19 dicembre Icon_minitime1Lun Dic 19, 2011 3:00 am

dopo il W.E. catastrofico dal punto di vista alimentare comincio la settimana con una fagottata di buoni propositi.

cola: latte scremato in polvere, caffè deca, pane int, rigoni

pranzo : pollo al curry + broccoli

cena: fage con frutta

questa settima stò a stecchetta ... ci provo
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 19 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 dicembre   lunedì 19 dicembre Icon_minitime1Lun Dic 19, 2011 4:04 am

cat Buongiorno a tutte/i

anche io nel fine settimana sono stata veramente pessimalunedì 19 dicembre 2546832848 ma purtroppo sono iniziate le cene ed i brindisi lunedì 19 dicembre 131456 !!!!!!

colazione caffe' e latte di soia con integratori

pranzo solo frutta ( mele e mandarini )

cena non so'... cibi con ig piu' basso possibile

lunedì 19 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

lunedì 19 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 dicembre   lunedì 19 dicembre Icon_minitime1Lun Dic 19, 2011 4:29 am

ciao a tutti anche per me vale lo stesso principio, avrei bisogno di una bella frustata perchè sto sgarrando di brutto ma oggi ho iniziato la settimana con tanti buoni propositi

colazione:mela, poi cappuccino con latte scremato e caffè 100/100 arabica, 2 fette di pema con marmellata s.z.

pranzo:broccoletti, baccalà con pomodorini,due cucchiai di fage con composta di mele(solo se ho voglia di dolce)

spuntino:frutta

cena:insalata mista con tonno, oppure fage con frutta cottalunedì 19 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 19 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 dicembre   lunedì 19 dicembre Icon_minitime1Lun Dic 19, 2011 4:57 am

Salve ragazze/i,come fa freddooooooooooooooooo!!!!

E' iniziato il conto alla rovescia,manca davvero poco a Natale,che bello!A me piace molto questo periodo dell'anno,specialmente questo dei preparativi e dell'attesa,più che il giorno di festa vero e proprio.

Io non ho sgarrato in questi giorni,ma cmq stamani quando mi sono pesata ero 400 gr in più.Bhè che la settimana prossima arriva il ciclo,però che palle!!!!Faccio su e giù di continuo.So che nella pre-menopausa queste cose capitano però che rompimento.E' un pò scoraggiante vedere che stai attenta a non sgarrare e poi prendi peso.Uffa!!!!

Quindi stamani siamo a 54 kg.

Forse ho mangiato più frutta in questi giorni,boh!

Vi scrivo qua i menù di ieri e oggi....

Menù di ieri....

Colazione: latte di soia + fette simil Wasa + marmellata Rigoni gusto lamponi s.z.

Spuntino: 15 mandorle +1 arancio + thè verde con fruttosio

Pranzo: insalata + finocchio crudo + una specie di rataouille (fatta con 1 peperone,2 zucchine e passata di pomodoro) + ceci in scatola + cioccolata fondente 75% + tisana dopopasto con fruttosio

Merenda: yogurt soyasun alla pesca + frutta + thè deteinato al limone con fruttosio

Cena: frutta + yogurt soyasun ai frutti di bosco + mela cotta s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio

Fruttosio: 2 bustine

............

Ed ecco il menù di oggi....

Colazione: latte di soia + fette simil Wasa + marmellata Rigoni lamponi s.z.

Spuntino: 1 arancio + 4 albicocche secche + 8 mandorle + thè verde con fruttosio

Pranzo: insalata + prosciutto cotto + lenticchie verdi lessate + cioccolata fondente 75% + tisana dopopasto con fruttosio

Merenda: yogurt soyasun pesca + 1 mela + 1 arancio + thè verde alla menta con fruttosio

Cena: petto di pollo alla piastra + spinaci lessi + mela cotta s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio

Fruttosio: 2 bustine

...........

Baciotto a tutte/i e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

lunedì 19 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 dicembre   lunedì 19 dicembre Icon_minitime1Lun Dic 19, 2011 12:00 pm

Aggiorno:
Pranzo: polipo con olio prezzemolo e limone+verza in insalata
5 mandorle
Spuntino: alcuni lupini ( ho trovato quelli di Madama Oliva che sono buonissimi,non amari e poco salati....sono i migliori)
Cena: fiberpasta con broccoli,aglio,olio poco,peperoncino e alcuni pezzetti di polipo avanzato dal pranzo... Una delizia!!!!

A domani!!!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedì 19 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 dicembre   lunedì 19 dicembre Icon_minitime1Lun Dic 19, 2011 12:08 pm

Buonasera a tutte/i,aggiorno la cena.Ho cambiato il contorno,invece di spinaci lessi mi sono fatta verdura lessa mista cioè 1 finocchio e 4 zucchini. Gli spinaci lessi mi piacciono un pò meno lunedì 19 dicembre 931348

Buonaserata,qua si gela!!!!

A domani lunedì 19 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 19 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 19 dicembre   lunedì 19 dicembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 19 dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 12 dicembre
» Lunedì 1° dicembre
» lunedì 17 dicembre
» lunedì 28 dicembre
» lunedi 16 dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: