Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 16 dicembre

Andare in basso 
+5
Cinnamon
elynerix
Ciprova
Anny
cri845
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 16 dicembre  Empty
MessaggioTitolo: venerdì 16 dicembre    venerdì 16 dicembre  Icon_minitime1Gio Dic 15, 2011 9:51 pm

buongiorno! finalmente venerdì! settimana di tanto lavoro e non credo che la prossima sarà da meno.. alle 9 ho un incontro con clienti, devo far loro vedere programmi.. spero che vada tutto bene..

colazione: solita

pranzo: credo che sarò stra affamata perchè non riesco a mangiarmi un frutto.... fette di melanzana al forno
frittata con cipolla di tropea
insalata di radicchio
30 g pecorino

cena spaghetti integrali con il pesce che riesco a trovare al supermercato e verdura..venerdì 16 dicembre  54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

venerdì 16 dicembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 dicembre    venerdì 16 dicembre  Icon_minitime1Gio Dic 15, 2011 11:21 pm

In bocca al lupo Cri!!!!

Aggiorno ieri 100 gr pasta con pesce 2 albicocche dis.

COL solita

praNZO: 2 INVOLTINI pollo con verdure e insalata 40 gr ciocco

SPUNT:? mandarino?

Bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

venerdì 16 dicembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 dicembre    venerdì 16 dicembre  Icon_minitime1Ven Dic 16, 2011 12:51 am

cri845 ha scritto:
settimana di tanto lavoro... alle 9 ho un incontro con clienti, devo far loro vedere programmi.. spero che vada tutto bene..

in bocca al lupo...venerdì 16 dicembre  Animal33

te li mangi in un boccone stì clienti...venerdì 16 dicembre  Varie35
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

venerdì 16 dicembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 dicembre    venerdì 16 dicembre  Icon_minitime1Ven Dic 16, 2011 1:15 am

Buongiorno!!
Io stamattina sono molto assonnata, la mia Maty stanotte ha avuto la febbre e io ho dormito poco e male ... Potete immaginare...
Per fortuna stamattina stava gia' molto meglio anche perche' ho cominciato a curarla tempestivamente... Figuratevi, domani hanno la festa a scuola con la recita e lei non vuole mancare per nulla al mondo ...
Spero proprio che oggi passi una buona giornata e domani possa essere a scuola, altrimenti per lei sarebbe davvero una gran delusione....Piccola Smile

Oggi
Colazione: 1 pera,1 pema con rigoni,1 tazzone di the leggero
Spuntino: l'unica cosa che oggi ho con me sono 2 quadretti di cioccolata, nell'eventualita' mangio quelli.
Pranzo: tonno e verdura
Cena: vediamo se stasera riesco a preparare zuppa di orzomondo,funghi e lenticchie... Opterei per quella!

Avete la ricetta del pure' di ceci o di lenticchie?

A proposito... Vai Cri che andra' sicuramente tutto bene!!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

venerdì 16 dicembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 dicembre    venerdì 16 dicembre  Icon_minitime1Ven Dic 16, 2011 1:32 am

elynerix ha scritto:
Buongiorno!!
Io stamattina sono molto assonnata, la mia Maty stanotte ha avuto la febbre e io ho dormito poco e male ... Potete immaginare...
Per fortuna stamattina stava gia' molto meglio anche perche' ho cominciato a curarla tempestivamente... Figuratevi, domani hanno la festa a scuola con la recita e lei non vuole mancare per nulla al mondo ...
Spero proprio che oggi passi una buona giornata e domani possa essere a scuola, altrimenti per lei sarebbe davvero una gran delusione....Piccola Smile

auguri di pronta guarigione a Matilde
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 16 dicembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 dicembre    venerdì 16 dicembre  Icon_minitime1Ven Dic 16, 2011 5:04 am

cat Buongiorno a tutte

...e gia' finalmente è venerdi...

colazione : integratori caffè latte di soia, non avevo voglia di mangiare...

pranzo : bresaola pomodori ed 1 mela

cena : non so proprio, ma sicuramente troverò una soluzione nel freezer!!

x Cri : di sicuro i clienti li stendi!!

x Ely : in bocca al lupo alla tua bimba, vedrai che domani' sara' un fiore .

bacini venerdì 16 dicembre  54967
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

venerdì 16 dicembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 dicembre    venerdì 16 dicembre  Icon_minitime1Ven Dic 16, 2011 6:27 am

Salve a tutti.... anche la mia bimba è ammalata... ha la tosse e anche la febbre.... spero si riprenda presto perchè domani c'è una tombolata a scuola alla quale mancheremo.... e poi mercoledì la recita.... le interpreta una pastorella venerdì 16 dicembre  376774

Colazione: 2 clementine, pane integrale con marmellata sz, latte di soia con cacao amaro

Pranzo: 2 filetti di tonno fresco, insalatona, melenzane grigliate, un pezzetto di grana

Cena: minestra di orzo con lenticchie, 1 pera cotta
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

venerdì 16 dicembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 dicembre    venerdì 16 dicembre  Icon_minitime1Ven Dic 16, 2011 7:22 am

Ciao a tutte!
Io sono un cadavere dopo la gioranta + serata di ieri a Milano...un jackpot di abbracci ma che stanchezza!

2 arance appena sveglia

dopo una mezz'ora colazione:
1 yogurt di soia
3 fette di pane + rigoni frutti di bosco
2-3 tazze the verde


pranzo da Alba (mamma):
pesce spada con pomodorini, olive e capperi
4 mozzarelline di bufala
1 dek squisito Smile

qualche clementina
un po di ciocco e ora the verde

cena credo pollo al forno e broccoli ma chi lo sa...

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 16 dicembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 dicembre    venerdì 16 dicembre  Icon_minitime1Ven Dic 16, 2011 8:04 am

grazie per il sostegno a tutte.. è andata benone!!! mercoledì replicherò!

un abbraccio ed auguri di pronta guarigione a tutte le pope ammalate!! venerdì 16 dicembre  488416622
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 16 dicembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 dicembre    venerdì 16 dicembre  Icon_minitime1Ven Dic 16, 2011 8:15 am

Salve ragazze,ma .... Flavio che fine ha fatto? non l ho più letto.... spero sia tutto ok....

Un grosso in bocca al lupo x Cris e un baciotto alle piccole ammalate,che tenerezza le recite Natalizie.

Eccoci al menù di oggi....

Colazione: 1 tazza di tè verde con fruttosio + fette simil Wasa + marmellata Rigoni lamponi s.z. + yogurt Fage 0% con fruttosio

Spuntino: 12 mandorle + frutta + tè verde alla mente con fruttosio

Pranzo: insalata + frittata (fatta con 2 uova + carciofi) + lenticchie verdi lessate + cioccolata fondente 80% + tisana dopopasto con fruttosio

Merenda: yogurt soyasun ciliegia + tisana con fruttosio + frutta

Cena: insalata + pizza fatta in casa con farina integrale e peperoni

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio

Fruttosio: 2 bustine

...................

Buona serata bellezze

Baciotti
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 16 dicembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 dicembre    venerdì 16 dicembre  Icon_minitime1Ven Dic 16, 2011 8:18 am

Buon pomeriggio....situazione stazionaria.Lunedì mattina trasferimento a Torino...Un caro saluto e in anticipo Buon Natale!!!venerdì 16 dicembre  54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 16 dicembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 dicembre    venerdì 16 dicembre  Icon_minitime1Ven Dic 16, 2011 8:26 am

ciao Lisa.. spero che si possa risolvere al più presto il problema di tuo figlio... ti abbraccio forte e ti auguro un buon Natale.. speriamo che sia davvero un buon natale.. venerdì 16 dicembre  376774
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 16 dicembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 dicembre    venerdì 16 dicembre  Icon_minitime1Ven Dic 16, 2011 9:00 am

Lisa ha scritto:
Buon pomeriggio....situazione stazionaria.Lunedì mattina trasferimento a Torino...Un caro saluto e in anticipo Buon Natale!!!venerdì 16 dicembre  54967

Lisa,tanti incrocini x tuo figlio,e l'augurio che vada tutto bene e che anche x voi sia un sereno e felice Natale

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

ti abbraccio forte,forte e dai notizie appena puoi
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 16 dicembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 dicembre    venerdì 16 dicembre  Icon_minitime1Dom Dic 18, 2011 7:53 am

cri845 ha scritto:
ciao Lisa.. spero che si possa risolvere al più presto il problema di tuo figlio... ti abbraccio forte e ti auguro un buon Natale.. speriamo che sia davvero un buon natale.. venerdì 16 dicembre  376774

Ciao Cri,ti ringrazio di cuore....Non sarà il nostro classico Natale,ma abbiamo deciso di dedicargli tutta la giornata,e per lui è il regalo più bello!!!Un caro saluto....venerdì 16 dicembre  54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 16 dicembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 dicembre    venerdì 16 dicembre  Icon_minitime1Dom Dic 18, 2011 7:55 am

lulu ha scritto:
Lisa ha scritto:
Buon pomeriggio....situazione stazionaria.Lunedì mattina trasferimento a Torino...Un caro saluto e in anticipo Buon Natale!!!venerdì 16 dicembre  54967

Lisa,tanti incrocini x tuo figlio,e l'augurio che vada tutto bene e che anche x voi sia un sereno e felice Natale

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

ti abbraccio forte,forte e dai notizie appena puoi



Ciao Lulu...grazie di cuore anche a Te!!Un abbraccio....venerdì 16 dicembre  54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 16 dicembre  Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 dicembre    venerdì 16 dicembre  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 16 dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 13 dicembre
» venerdi 27 dicembre
» venerdì 5 dicembre
» Venerdì 19 dicembre
» venerdì 23 dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: