Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdi 27 dicembre

Andare in basso 
+6
Cinnamon
valentina311281
magra67
Lisa
amboinensis
Nika
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

venerdi 27 dicembre Empty
MessaggioTitolo: venerdi 27 dicembre   venerdi 27 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 26, 2013 10:46 pm

Buongiorno, da me giornata uggiosa e umore a terra, per il menu passo più tardi perché ancora non ho idea, buona giornata a tutte. saluto
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdi 27 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 dicembre   venerdi 27 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 26, 2013 11:07 pm

Ciao Nika e ciao a tutte.. Anche qua tempo brutto e tra poco parto per andare al lavoro..
Colazione pg solita
Pranzo pl penso hamburger di soya con verdura
Cena pg da decidere però avrei voglia di quinoa con piselli e tonno o con il salmone aff vedrò
intanto Buona giornata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdi 27 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 dicembre   venerdi 27 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 26, 2013 11:52 pm

Buongiorno a tutte e buon venerdì! Qui dopo 4 giorni di pioggia battente e vari straripamenti oggi finalmente sole....Menù del giorno

2 kiwi
Fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya e cacao
the v

fiberwrap con rucola e tacchino tonnato
clementine

Platessa al vapore
finocchi lessi
mela cotta

Serena giornata a tutte!!! saluto  saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
magra67
------------
------------



Femmina Bilancia Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.12.13
Età : 56
Località : milano

venerdi 27 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 dicembre   venerdi 27 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 27, 2013 12:37 am

eccomi qua sono nuova

colazione

acqua calda con limone una pera
dopo 20 minuti
pane di segale pema
1 filo di miele d'acacia
the bancha senza zucchero


pranzo: vado al cineso ho pensato di prendere gli spaghetti di soia piccanti (cosa ne pensate) o è meglio prendere qualcosa alla piastra con verdure (carne o pesce)

cena: ho pensato di mangiare una cena PL (per non fare troppi PG) e quindi zucchine e pesce al cartoccio e poi uno joghurt di soia della soiasun bianco.

Ditemi cosa ne pensate
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdi 27 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 dicembre   venerdi 27 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 27, 2013 1:55 am

saluto 
Buongiorno!

Le feste sono state devastanti!!!! 
Non ho mangiato molto ma non ho mangiato neanche Monty... venerdì scorso sono salita sulla bilancia e ci sono risalita oggi per la verifica dei danni che ci sono stati. 
Responso della bilancia : i danni ci sono stati, + 1,2 kg  frusta 
Lo so che non ci si pesa (anche se io mi peso una volta a settimana) ma in qualche modo devo pur controllarmi e prendere le misure non mi è sufficiente perchè non riesco mai a prenderle nello stesso punto quindi non sono attendibili!

Ora resta solo capodanno ma saremo a casa soli io ed il mio fidanzato quindi resteremo in Monty!

Menù:

C- acqua calda con limone spremuto, 1 kiwi, 1 clementina, the con un cucchiaino di miele di acacia, 3 rivercote con marmellata pesche home made PG
P- taaaaaanta insalata, piselli in padella PG
S- tisana, un frutto
C- insalata, zuppa di legumi (non so quali), sgombro PG
S- tisana, un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdi 27 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 dicembre   venerdi 27 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 27, 2013 2:08 am

magra67 ha scritto:
eccomi qua sono nuova

colazione

acqua calda con limone una pera
dopo 20 minuti
pane di segale pema
1 filo di miele d'acacia
the bancha senza zucchero


pranzo: vado al cineso ho pensato di prendere gli spaghetti di soia piccanti (cosa ne pensate) o è meglio prendere qualcosa alla piastra con verdure (carne o pesce)

cena: ho pensato di mangiare una cena PL (per non fare troppi PG) e quindi zucchine e pesce al cartoccio e poi uno joghurt di soia della soiasun bianco.

Ditemi cosa ne pensate
Ciao ! Per il pranzo opterei per carne o pesce ai ferri...gli spaghetti di soya potrebbero avere degli ingredienti non compatibili..
Per la cena puoi aggiungere pasta,basmati orzo mondo ecc e fai così una cena GP.
 saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdi 27 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 dicembre   venerdi 27 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 27, 2013 2:10 am

valentina311281 ha scritto:
saluto 
Buongiorno!

Le feste sono state devastanti!!!! 
Non ho mangiato molto ma non ho mangiato neanche Monty... venerdì scorso sono salita sulla bilancia e ci sono risalita oggi per la verifica dei danni che ci sono stati. 
Responso della bilancia : i danni ci sono stati, + 1,2 kg  frusta 
Lo so che non ci si pesa (anche se io mi peso una volta a settimana) ma in qualche modo devo pur controllarmi e prendere le misure non mi è sufficiente perchè non riesco mai a prenderle nello stesso punto quindi non sono attendibili!

Ora resta solo capodanno ma saremo a casa soli io ed il mio fidanzato quindi resteremo in Monty!

Menù:

C- acqua calda con limone spremuto, 1 kiwi, 1 clementina, the con un cucchiaino di miele di acacia, 3 rivercote con marmellata pesche home made PG
P- taaaaaanta insalata, piselli in padella PG
S- tisana, un frutto
C- insalata, zuppa di legumi (non so quali), sgombro PG
S- tisana, un frutto

 saluto
Ciao Vale....il pranzo è troppo misero:non è così che recuperi gli sgarri! Aggiungi le proteine che oltre a far dimagrire hanno un potere saziante!!! saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdi 27 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 dicembre   venerdi 27 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 27, 2013 2:20 am

Lisa ha scritto:
Ciao Vale....il pranzo è troppo misero:non è così che recuperi gli sgarri! Aggiungi le proteine che oltre a far dimagrire hanno un potere saziante!!! saluto  saluto

Non era proprio per recuperare, spesso mangio insalata e legumi per pranzo ma non sapevo non andasse bene perchè troppo misero...vedrò di aggiungere qualcosa! Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdi 27 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 dicembre   venerdi 27 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 27, 2013 4:23 am

Buongiorno a tutte,
qui oggi finalmente c'è un bel sole, dopo tutta la pioggia ci voleva proprio!!!!

Io sono al lavoro e devo dire che c'è un gran caos...tanto per non dire parolacce!!!!

Menù di oggi:

Colazione PG
spremuta di agrumi 2 wasa con rigoni cappuccino di soia

Pranzo PL
prosciutto crudo sgrassato e bresaola ( avanzi ) fagiolini e pomodorini 1 pera

Cepa PG
passato di verdure con ceci altri fagioline e frutta cotta.

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdi 27 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 dicembre   venerdi 27 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 27, 2013 5:38 am

valentina311281 ha scritto:
Menù:

C- acqua calda con limone spremuto, 1 kiwi, 1 clementina, the con un cucchiaino di miele di acacia, 3 rivercote con marmellata pesche home made PG
P- taaaaaanta insalata, piselli in padella PG
S- tisana, un frutto
C- insalata, zuppa di legumi (non so quali), sgombro PG
S- tisana, un frutto
Pranzo modificato:

taaaaanta insalata, 2 uova al tegamino, socca (50 g di farina di ceci), un pezzettino di formaggio stagionato di pecora PL.

Oggi volevo evitare di fare un pranzo PL ma, dovendo cambiare i piani iniziali (il pranzo PG un pò misero) non ho potuto fare diversamente con quello che avevo in casa!

Comunque meglio un pranzo Monty PL (anche non volendo) piuttosto che un altro pranzo non Monty!!!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdi 27 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 dicembre   venerdi 27 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 27, 2013 7:57 am

Ciao ragazze,le feste sono state un grande sgarro..giorno di Natale solo le mie pietanze erano Monti il resto no ( e non mi sono tirata indietro dall'assaggiare tutto) e ieri compleanno della nipotina..ma va bene così..ora vediamo di rimetterci in riga..anche se questa sera ho una cena qui a casa con amici..ma ho preparato tutto Monti
Colazione Fiberpane con marmellata
Pranzo PG riso basmati con piselli
Pomeriggio Un paio di mandorle
Cena Focaccia,petti di pollo con funghi e panna di soia e come dolce tronchetto di Natale

p.s tutti i miei timori (non c'ho quasi dormito la notte del 24) sul panettone gastronomico (io l'ho fatto a forma di pandoro) e alla fine è stato un successone...sia esteticamante che qualitativamente !
Vi posto la foto....di lato ci sono anche i muffin salati (sempre monti)

venerdi 27 dicembre Dscf4310
Torna in alto Andare in basso
Risogaio
------------
------------
Risogaio


Femmina Gemelli Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 25.11.13
Età : 61
Località : Modena

venerdi 27 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 dicembre   venerdi 27 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 27, 2013 9:19 am

Ciao a tutte posto il mio menù nonostante tutte le mie incertezze 

Colazione 2 kiwi poi panino di farro fatto da me con marmellata senza zucchero Caffè 
Pranzo non avevo fame perché mi sono alzata tardi mi sono imposta di mangiare qualcosa quindi insalata con formaggio leerdammer tagliato a pezzettini ed unito all'insalata 
Spuntino yogurt magro senza zucchero e un pezzettino di cioccolato fondente 72% cacao
Cena spaghetti integrali aglio olio e peperoncino frutta 

Che ve ne pare?
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdi 27 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 dicembre   venerdi 27 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 27, 2013 11:19 am

Buonasera a tutte le feste sono passate e spero anche gli sgarri non ho resistiyo al panettone. Ma oggi sono tornata in riga. Ho deciso di pesarmi il 7 gennaio quando tutto sarà finito per poter e cominciare nwl caso un altro allenamento perché cmqbla monti la puoi vsubito riprendere. .

Oggi ho magiato
Colazione Pg pane integrale con marmellata e tisana
Pranzo pl fagioli e frittatina di zucchine e pezzo di formaggio
Cena non so stiamo uscendo....domani riprendo l attività fisica

Non scoraggiamoci ragazze forza è cosi bello ricominciare quanfo sai cosa otterrai
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdi 27 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 dicembre   venerdi 27 dicembre Icon_minitime1Lun Dic 30, 2013 12:09 am

Risogaio ha scritto:
Ciao a tutte posto il mio menù nonostante tutte le mie incertezze 

Colazione 2 kiwi poi panino di farro fatto da me con marmellata senza zucchero Caffè 
Pranzo non avevo fame perché mi sono alzata tardi mi sono imposta di mangiare qualcosa quindi insalata con formaggio leerdammer tagliato a pezzettini ed unito all'insalata 
Spuntino yogurt magro senza zucchero e un pezzettino di cioccolato fondente 72% cacao
Cena spaghetti integrali aglio olio e peperoncino frutta 

Che ve ne pare?
non puoi mangiare formaggio tutti i giorni! il tuo pranzo è troppo misero.. è vero che non avevi fame, però la prossima volta mangia del tonno o uova e non solo formaggio!
il caffè dovrebbe essere deca!

a cena è meglio non esagerare con l'olio, quindi se ti fai la pasta aglio, olio e peperoncino non più di un cucchiaio di olio..  saluto 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdi 27 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 dicembre   venerdi 27 dicembre Icon_minitime1Lun Dic 30, 2013 12:09 am

Sara, bello il tuo pandoro!  g55 g55 
Torna in alto Andare in basso
Risogaio
------------
------------
Risogaio


Femmina Gemelli Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 25.11.13
Età : 61
Località : Modena

venerdi 27 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 dicembre   venerdi 27 dicembre Icon_minitime1Mar Dic 31, 2013 4:34 am

Cri ma oltre al formaggio potevo mangiare anche tonno o uova? Le olive ho capito bene che posso mangiarle solo con un pranzo PL? Grazie
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdi 27 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 dicembre   venerdi 27 dicembre Icon_minitime1Mer Gen 01, 2014 1:30 am

Risogaio ha scritto:
Cri ma oltre al formaggio potevo mangiare anche tonno o uova? Le olive ho capito bene che posso mangiarle solo con un pranzo PL? Grazie

certo che si per tonno e uova.
le olive le puoi mangiare in entrambi i pasti con il buon senso per il PG
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdi 27 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 dicembre   venerdi 27 dicembre Icon_minitime1Gio Gen 02, 2014 6:21 am

cri845 ha scritto:
Sara, bello il tuo pandoro!  g55 g55 

Grazie Cri,ne sono davvero soddisfatta ho ricevuto un sacco di complimenti da chi lo ha mangiato..sai com'è a volte l'apparenza può ingannare!!
Dubitavo sul risultato finale..più che altro sulla sofficità..ma è andata alla grande!!!
W la fiberfarina che ci fa fare un sacco di manicaretti!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdi 27 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi 27 dicembre   venerdi 27 dicembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdi 27 dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 12 dicembre
» venerdì 7 dicembre
» venerdì 13 dicembre
» venerdì 5 dicembre
» Venerdì 19 dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: