Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 15 dicembre

Andare in basso 
+6
Cinnamon
martanegri
Ciprova
Anny
mbonito
cri845
10 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: giovedì 15 dicembre   giovedì 15 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 14, 2011 9:49 pm

buongiorno!! oggi sono di nuovo assonnata.. che fatica che ho fatto a svegliarmi.. adesso va meglio.. è un periodo di lavoro intenso e poi continuo con l'attività sportiva che mi aiuta a scaricare...

colazione: solita

pranzo

quinoa con gamberetti e forse zafferano, lo sto preparando e vedrò un po' come finirà!

insalata di radicchio con un paio di noci

cena

lenticchie al pomodoro e cipolla
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

giovedì 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 dicembre   giovedì 15 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 14, 2011 10:13 pm

buongiorno,oggi tira un vento caldo qui.
colazione:solita
pranzo:petto di pollo e pomodori
per il resto aggiorno dopo
buona giornata a tutti
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 dicembre   giovedì 15 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 14, 2011 10:57 pm

Giorno...

ieri sera: 2 piattoni minestra di legumi con un filo olio evo

COL solita+albume

SPUNT?nocciole?

PRANZO: ?? gamberetti salmone e insalata penso (devo andare a fare un po' di spesa in pausa...)

SPUNT: 50 gr ciocco ( se nn lo mangio dopo pranzo)

Aggionerò.... giovedì 15 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 dicembre   giovedì 15 dicembre Icon_minitime1Mer Dic 14, 2011 11:51 pm

Anny ha scritto:

SPUNT: 50 gr ciocco ( se nn lo mangio dopo pranzo)

ciao Anny.. 50 g di ciocco sono un po' troppi al giorno! max 40.. giovedì 15 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

giovedì 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 dicembre   giovedì 15 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 15, 2011 12:19 am

ieri sera alla cena con i colleghi sono stata bravissimagiovedì 15 dicembre Special152: antipasto misto di mare (soutè di cozze e vongole, salmone marinato, insalata di mare), + oratagiovedì 15 dicembre Animal17giovedì 15 dicembre Animal30

questa mattina mi cimenterò a cucinare l'anatra all'aranciagiovedì 15 dicembre Gif che mangerò a pranzo ... se viene bene la rifarò per il pranzo delle feste.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 dicembre   giovedì 15 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 15, 2011 12:24 am

Ciprova ha scritto:
ieri sera alla cena con i colleghi sono stata bravissimagiovedì 15 dicembre Special152: antipasto misto di mare (soutè di cozze e vongole, salmone marinato, insalata di mare), + oratagiovedì 15 dicembre Animal17giovedì 15 dicembre Animal30

questa mattina mi cimenterò a cucinare l'anatra all'aranciagiovedì 15 dicembre Gif che mangerò a pranzo ... se viene bene la rifarò per il pranzo delle feste.

brava Francy!

facci sapere come è andata con l'anatra!! un bacione! giovedì 15 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

giovedì 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 dicembre   giovedì 15 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 15, 2011 12:33 am

mbonito ha scritto:
buongiorno,oggi tira un vento caldo qui.

ciao mbonita!!! giovedì 15 dicembre Hands49
io adoro Termoli, ha lo stesso mare del Gargano ma a prezzi più vantaggiosi. Poi sono un'abituè del Molise perchè mio padre è di un paesino a 10km da Cambuasciè (leggi Campobasso, l'ho scritto come lo pronuncianogiovedì 15 dicembre Sarcastic16)
giovedì 15 dicembre Hands2
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

giovedì 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 dicembre   giovedì 15 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 15, 2011 12:35 am

cri845 ha scritto:
Ciprova ha scritto:

questa mattina mi cimenterò a cucinare l'anatra all'aranciagiovedì 15 dicembre Gif che mangerò a pranzo ... se viene bene la rifarò per il pranzo delle feste.

facci sapere come è andata con l'anatra!! un bacione! giovedì 15 dicembre 54967

grazie Cri,
vado subito all'opera .... come sempre posterò foto .... a dopo
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 dicembre   giovedì 15 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 15, 2011 12:53 am

cri845 ha scritto:
Anny ha scritto:

SPUNT: 50 gr ciocco ( se nn lo mangio dopo pranzo)

ciao Anny.. 50 g di ciocco sono un po' troppi al giorno! max 40.. giovedì 15 dicembre 54967

Ok grazie mille allora diminuisco!!! Grazie mille per la info!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

giovedì 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 dicembre   giovedì 15 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 15, 2011 12:59 am

Buongiorno Ragazze!
Stamattina mi sono svegliata prima della sveglia e mi devo fare forza per andare a Milano....

precolazione:
2 arance

colazione:
latte di soia
3 fette di pane integrale bio
rigoni mirtilli rossi
2-3 tazze di the verde


pranzo e cena saranno fuori casa...speriamo bene!
mi porto un po di frutta secca e ciocco fondente per spuntino e merenda..

a domani!
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

giovedì 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 dicembre   giovedì 15 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 15, 2011 4:50 am

ciao Ciprova,di dov'è il tuo papà?Come mai ti trovi a Roma?per lavoro?Fammi sapere quando sei nei paraggi,potremmo conoscerci Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 dicembre   giovedì 15 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 15, 2011 5:26 am

cat ciao eccomi, come al solito in ritardogiovedì 15 dicembre 131456

colazione integratori caffe' latte di soia mane mio e marmellate sz

pranzo breaola rucola e grana 1 mela

cena spaghetti integrali con funghi e pomodoro e tonno 1 pera

kissgiovedì 15 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

giovedì 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 dicembre   giovedì 15 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 15, 2011 6:01 am

Aggiorno dopo pranzo 40 gr ciocco spuntino 4 nocciole 6 PISTACCHI 3 albicocche disidratate..


Ultima modifica di Anny il Gio Dic 15, 2011 7:32 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

giovedì 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 dicembre   giovedì 15 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 15, 2011 7:18 am

Ciao a tutte! I giorni scorsi sono stata troppo indaffarata, posto oggi anche i pasti di ieri:

Meu mercoledi:
-colazione : yogurt magro + 2 fette wasa + caffe
pranzo: parmigiana light con insalata
spuntino:40gr pistacchi
cena: 50gr salmone affumicato + pesce con piselli + 1 clementina + 1quadretto ciocco amaro

Menu di oggi:
Colaziome: yogurt + caffe
pranzo: insalatona.con 2 uova sode e 60gr tonno
spuntino:yogurt magro
cena: pollo arrosto + verdure o legumi,devo vedere..
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 dicembre   giovedì 15 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 15, 2011 7:53 am

Buon pomeriggio ragazze.Ho avuto un risveglio di giornata da incubo stamani.Mi sono alzata alle 4 e 45 xchè il mio cane più vecchio,come sempre aveva bisogno di uscire presto.L'ho perso di vista x 5 minuti mentre tornavo in casa x prendere l altro cane e non l ho più trovato.Ha solo 3 gambe,è sordo e quasi cieco,quindi potete immaginare quanto non è x nulla indipendente.L ho lasciato solo 5 minuti sapendo che cmq non poteva capitargli nulla xchè io abito dentro ad una segheria,dove mio marito è dipendente.Ma in questi 5 minuti è riuscito a perdersi.L ho cercato dalle 5 alle 8,poi finalmente x farvela breve alle 8 e 30 mi ha telefonato mio marito x dirmi che un operaio della segheria lo aveva trovato incastrato dove i binari della gru.Era caduto ed evidentemente non era più riuscito a rialzarsi.

Ora è ancora un pò spaventato e confuso,ma cmq ha mangiato regolarmente e spero che piano piano si riprenda.E' cosi vecchio,ha 17 anni.Tutti i miei animali sono vecchi ed ex cani randagi maltrattati.

Ma io li adoro anche se non sono belli,sani o giovani.So che x molte persone sembra strano ma x me è proprio cosi. Ora che la paura è passata mi sento stanchissima,non so se la sveglia all'alba o se x lo spavento preso.Come Ben anch io sono vecchiotta e quindi certi colpi non mi fanno tanto bene giovedì 15 dicembre 931348

Passiamo al menù di oggi....

Colazione (fatta alle 9 e 30 xchè finchè non l ho ritrovato e sistemato non mi andava nè di mangiare,nè altro,avevo perfino dimenticato di prendere la mia pasticca x la pressione....) cmq dicevo,come colazione latte di soia + fette simil Wasa + marmellata Rigoni ai lamponi s.z.

Spuntino: frutta + mandorle

Pranzo: insalata + carote crude + finocchio crudo + un pezzetto di formaggio Asiago + miniporzione di parmigiano reggiano + lenticchie lesse + tisana dopopasto con fruttosio

Merenda: cioccolata fondente 90% + yogurt soyasun frutti di bosco + thè verde alla menta con fruttosio + 1 arancio e 1 mandarino + tisana con fruttosio

Cena: Quinoa con pomodorini freschi e zucchine + mela cotta s.z

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio

Fruttosio: 2 bustine

..............

Baciotti a tutte/i e buona serata
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

giovedì 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 dicembre   giovedì 15 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 15, 2011 9:16 am

Ciao a tutti!!!

Ieri non sono stata cosi brava... A pranzo ho mangiato una tagliata di filetto con olio al rosmarino, ma sono caduta sul dolce ... Pera cotta nel vino bianco su letto di crema al marsala... E lo zucchero c'era...
Vino poco ma buono.

Cena: insalata di mare e radicchio rosso+ brindisi con spumante ... Un aumento di stipendio va festeggiato!!! Smile

Oggi ho cercato di recuperare .... Solo un piccolo disguido, ma credo non troppo grave

Colazione: 1 mela,1 pema con rigoni, the leggero
No spuntino
Pranzo: baccala' in umido praticamente con il sughino di pomodoro, purtroppo pero' mia mamma aveva infarinato i pezzi di baccala'.... Me ne sono accorta subito e ho pulito i pezzi....non credo di aver fatto un grosso danno.... Spero
Insalata di cappuccio rosso.
Spuntino: 6 piccole prugne secche
Cena: questa settimana ho la mania dei broccoli... Saro' monotona ma. ... Anche stasera fiberpasta con broccoli e forse lenticchie
Miam.... Smile
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

giovedì 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 dicembre   giovedì 15 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 15, 2011 10:42 am

ciao a tutte.
la cena è stata: salmone arrostito+ insalata.mia figlia ha mangiato la pizza ed ho dato qualche morso anch'io frusta
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

giovedì 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 dicembre   giovedì 15 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 15, 2011 12:07 pm

I miei zii mi hanno appena annunciato l'invito x il pranzo di natale.... Per fortuna saranno tra gli ospiti anche alcuni miei parenti celiaci.... Per fortuna prima di tutto perche' e' un piacere vederli e stare in loro compagnia.... Secondo perche' il menu' natalizio sara' a misura di celiaco, quindi di carboidrati se ne vedranno pochi in giro.... Spero il meno possibile, e vedro' di darmi ad un pranzo PL
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

giovedì 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 dicembre   giovedì 15 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 16, 2011 12:17 am

lulu ha scritto:
Buon pomeriggio ragazze.Ho avuto un risveglio di giornata da incubo stamani.Mi sono alzata alle 4 e 45 xchè il mio cane più vecchio,come sempre aveva bisogno di uscire presto.L'ho perso di vista x 5 minuti mentre tornavo in casa x prendere l altro cane e non l ho più trovato.Ha solo 3 gambe,è sordo e quasi cieco,quindi potete immaginare quanto non è x nulla indipendente.L ho lasciato solo 5 minuti sapendo che cmq non poteva capitargli nulla xchè io abito dentro ad una segheria,dove mio marito è dipendente.Ma in questi 5 minuti è riuscito a perdersi.L ho cercato dalle 5 alle 8,poi finalmente x farvela breve alle 8 e 30 mi ha telefonato mio marito x dirmi che un operaio della segheria lo aveva trovato incastrato dove i binari della gru.Era caduto ed evidentemente non era più riuscito a rialzarsi.

Ora è ancora un pò spaventato e confuso,ma cmq ha mangiato regolarmente e spero che piano piano si riprenda.E' cosi vecchio,ha 17 anni.Tutti i miei animali sono vecchi ed ex cani randagi maltrattati

come stà oggi il tuo cagnolotto?? si è ripreso?
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

giovedì 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 dicembre   giovedì 15 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 16, 2011 12:26 am

lulu ha scritto:
Buon pomeriggio ragazze.Ho avuto un risveglio di giornata da incubo stamani.Mi sono alzata alle 4 e 45 xchè il mio cane più vecchio,come sempre aveva bisogno di uscire presto.L'ho perso di vista x 5 minuti mentre tornavo in casa x prendere l altro cane e non l ho più trovato.Ha solo 3 gambe,è sordo e quasi cieco,quindi potete immaginare quanto non è x nulla indipendente.L ho lasciato solo 5 minuti sapendo che cmq non poteva capitargli nulla xchè io abito dentro ad una segheria,dove mio marito è dipendente.Ma in questi 5 minuti è riuscito a perdersi.L ho cercato dalle 5 alle 8,poi finalmente x farvela breve alle 8 e 30 mi ha telefonato mio marito x dirmi che un operaio della segheria lo aveva trovato incastrato dove i binari della gru.Era caduto ed evidentemente non era più riuscito a rialzarsi.

Ora è ancora un pò spaventato e confuso,ma cmq ha mangiato regolarmente e spero che piano piano si riprenda.E' cosi vecchio,ha 17 anni.Tutti i miei animali sono vecchi ed ex cani randagi maltrattati.

Ma io li adoro anche se non sono belli,sani o giovani.So che x molte persone sembra strano ma x me è proprio cosi. Ora che la paura è passata mi sento stanchissima,non so se la sveglia all'alba o se x lo spavento preso.Come Ben anch io sono vecchiotta e quindi certi colpi non mi fanno tanto bene giovedì 15 dicembre 931348

Lulù, chissà che spavento! Per lui ma anche per te... e ti posso capire... Anch'io ho un cane, ne abbiamo sempre avuti, ma qs. è speciale: adesso ha 12 anni e mezzo ma sta vivendo una seconda giovinezza insieme alla mia bambina! cane
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 dicembre   giovedì 15 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 16, 2011 4:15 am

Ciprova ha scritto:

come stà oggi il tuo cagnolotto?? si è ripreso?



Ciao Francy,si grazie oggi sembra stare un pò meglio.Il mio Ben ha una voglia di vivere pazzesca a dispetto di tutti i suoi problemi,che sono tanti e gravi.

Grazie x l'interessamento Francesca. Un bacione e un abbraccio giovedì 15 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 dicembre   giovedì 15 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 16, 2011 4:22 am

tzatziki ha scritto:
Lulù, chissà che spavento! Per lui ma anche per te... e ti posso capire... Anch'io ho un cane, ne abbiamo sempre avuti, ma qs. è speciale: adesso ha 12 anni e mezzo ma sta vivendo una seconda giovinezza insieme alla mia bambina! giovedì 15 dicembre 2271540504



Ciao bella,grazie x le tue parole.Sei dolcissima,....si guarda lo spavento è stato davvero grande x entrambi.Oggi sta un pochino meglio.Come dicevo nell'altro post a Francy, il mio Ben in un modo o nell'altro si rialza sempre e va avanti giovedì 15 dicembre 931348 .

Che dolcezza il tuo cagnolone che invecchia assieme alla tua bambina.X lei un domani saranno ricordi bellissimi e speciali!!!!Un bacione a te e alla tua piccola e un grattino speciale al tuo cucciolone.
Torna in alto Andare in basso
martanegri
-------------
-------------
martanegri


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 44

giovedì 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 dicembre   giovedì 15 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 16, 2011 6:20 am

che care che siete ragazze, anch'io adoro i cani ma purtroppo sono stata troppo zingara negli ultimi anni per averne uno...mi avete fatto venire la coccola cuoricini

vabhe aggiorno il menù se no qui mi perdo!

colazione solita + lievito di birra

spuntino dek + 2 quadri ciocco 70

pranzo sushi:
alghe con pochi semi di sesamo
bacelli di soia al vapore
sashimi misto (pesce crudo)
3 roll al salmone piccante con un pochetto di riso basmati bianco
1 dek

no merenda

apericena
1 bicchieri di prosecco
melanzane e zucchine grigliate
pinzimonio carote, cetrioli, sedano e pomodorino
altri 2 bicchieri di prosecco
un boccone di arrosto con altro pinzimonio

E QUI IL DISASTRO, davanti ad un tavolo di torte, panettoni e creme varie...ho scelto le meno peggio!

Una fetta di torta pere e cioccolato e una fettina con la sfoglia sottile ma tante mele e cannella
+ l'ultimo bicchiere di prosecco
frusta
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 dicembre   giovedì 15 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 16, 2011 8:12 am

elynerix ha scritto:
I miei zii mi hanno appena annunciato l'invito x il pranzo di natale.... Per fortuna saranno tra gli ospiti anche alcuni miei parenti celiaci.... Per fortuna prima di tutto perche' e' un piacere vederli e stare in loro compagnia.... Secondo perche' il menu' natalizio sara' a misura di celiaco, quindi di carboidrati se ne vedranno pochi in giro.... Spero il meno possibile, e vedro' di darmi ad un pranzo PL

occhio a farina di mais, riso e fecole varie.. quelle sono tollerate dai celiaci!!! giovedì 15 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 15 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 15 dicembre   giovedì 15 dicembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 15 dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 27 dicembre
» giovedì 13 dicembre
» giovedì 29 dicembre
» giovedì 19 dicembre
» Giovedì 1 dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: