Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ma le wasa posso mangiarle

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

ma le wasa posso mangiarle Empty
MessaggioTitolo: ma le wasa posso mangiarle   ma le wasa posso mangiarle Icon_minitime1Lun Dic 12, 2011 12:16 am

se si a ke pasto mangiarle e soprattutto quante?ragazze ora se potete mi dovete aiutare a smaltire qst 2 kiletti messi in 15 ggma le wasa posso mangiarle 630278 che x me sono davvero tnt!poi un'altra cosa ma le crepes qnt volte a settimana possoma le wasa posso mangiarle 954891935 ?grazie ragazze!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ma le wasa posso mangiarle Empty
MessaggioTitolo: Re: ma le wasa posso mangiarle   ma le wasa posso mangiarle Icon_minitime1Lun Dic 12, 2011 12:23 am

le wasa 24% di fibra hanno ig pari a 35.. quindi le puoi mangiare a colazione, 5 o 6, l'importante è che non ci metti sopra 1 kg di marmellata..!!

potresti anche consumarle negli altri pasti, sia pg sia pl.. però qui ci sono diverse scuole di pensiero.. personalmente le mangio solo a colazione e poche volte perchè preferisco il pane che mi sazia anche di più.. vanno bene per le ferie!!

le crepes le puoi mangiare in un pranzo pl o una cena pg.. non ci sono dosi consigliate, ma il buon senso! ma le wasa posso mangiarle 54967
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

ma le wasa posso mangiarle Empty
MessaggioTitolo: Re: ma le wasa posso mangiarle   ma le wasa posso mangiarle Icon_minitime1Lun Dic 12, 2011 12:34 am

grazie cri meno male ma le cose che mi ha fatto piu' piacere sono le crepes ma le wasa posso mangiarle 954891935 giusto per mangiare cose diverse, che ora vorrei trovare qlk ricettina sfiziosa tipo questa,il libro nn lo trovo ma le wasa posso mangiarle 87311

all'auchan sabato ho comprato una confezione che conteneva delle buste con 5 gusti di pane beh davvero uno ma le wasa posso mangiarle 585130 preferisco farlo io!

ah un ultima domanda ma il latte di soia e' normale che puzza in quella maniera lo dovuto buttare ma poi quel sapore blaaaa.

un bacione grande e grazie!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ma le wasa posso mangiarle Empty
MessaggioTitolo: Re: ma le wasa posso mangiarle   ma le wasa posso mangiarle Icon_minitime1Lun Dic 12, 2011 1:58 am

veryy83 ha scritto:
grazie cri meno male ma le cose che mi ha fatto piu' piacere sono le crepes ma le wasa posso mangiarle 954891935 giusto per mangiare cose diverse, che ora vorrei trovare qlk ricettina sfiziosa tipo questa,il libro nn lo trovo ma le wasa posso mangiarle 87311

all'auchan sabato ho comprato una confezione che conteneva delle buste con 5 gusti di pane beh davvero uno ma le wasa posso mangiarle 585130 preferisco farlo io!

ah un ultima domanda ma il latte di soia e' normale che puzza in quella maniera lo dovuto buttare ma poi quel sapore blaaaa.

un bacione grande e grazie!
Il sapore del latte di soia varia da marca a marca, personalmente trovo che il gusto più sia "aggiustato" più sia disgustoso. Trovo che la regola dell'elenco degli ingredienti sia valida anche per il latte di soia: più è corta, più il cibo è buono.
Io uso quello della biotrend: acqua, soia e sale. Il soiasun e il biorg non contengono neanche il sale, io ne aggiungo un pizzico in tutta la busta. saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma le wasa posso mangiarle Empty
MessaggioTitolo: Re: ma le wasa posso mangiarle   ma le wasa posso mangiarle Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ma le wasa posso mangiarle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» posso mangiare?
» ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?
» ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno?
» Posso associare tonno, uova e ricotta?
» Posso mangiare tutti gli albumi che voglio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: