Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Posso mangiare tutti gli albumi che voglio?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Posso mangiare tutti gli albumi che voglio? Empty
MessaggioTitolo: Posso mangiare tutti gli albumi che voglio?   Posso mangiare tutti gli albumi che voglio? Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 5:06 am

Ne ho 8 perché ho fatto 1 litro di crema pasticciera (che non mangerò ovviamente)...posso farci una frittatona domani a pranzo o troppi albumi fanno male?
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Posso mangiare tutti gli albumi che voglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso mangiare tutti gli albumi che voglio?   Posso mangiare tutti gli albumi che voglio? Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 5:38 am

bonovox ha scritto:
Ne ho 8 perché ho fatto 1 litro di crema pasticciera (che non mangerò ovviamente)...posso farci una frittatona domani a pranzo o troppi albumi fanno male?

Bè ovviamente come tutte le cose non è bene esagerare...Monty ne consiglia 2 al giorno...comunque(personalissima opinione) secondo me consumato in due volte può andare Posso mangiare tutti gli albumi che voglio? 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Posso mangiare tutti gli albumi che voglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso mangiare tutti gli albumi che voglio?   Posso mangiare tutti gli albumi che voglio? Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 10:09 pm

grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Posso mangiare tutti gli albumi che voglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso mangiare tutti gli albumi che voglio?   Posso mangiare tutti gli albumi che voglio? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Posso mangiare tutti gli albumi che voglio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» posso mangiare?
» ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno?
» ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?
» ho deciso che voglio eliminare i carbo o meglio ridurli...
» Per chi consuma gli albumi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: