Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao

Andare in basso 
+2
giusi
marianval29
6 partecipanti
AutoreMessaggio
marianval29
-------------
-------------
marianval29


Femmina Sagittario Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 42
Località : BARI

ciao Empty
MessaggioTitolo: ciao   ciao Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 9:58 am

a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! saluto sono tornata.

ho abusato con i fichi!!!!!!!!!!! non hanno un ig di 35 ma di 40!!!!!!!!!

col: solita
pr: insalatona con tonno, parmigiano
cn: lenticchie.
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 11:09 am

Mangi pochissimo!!!Infatti sei magra. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 1:54 pm

concordo! ok..
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 2:06 pm

giusi ha scritto:
Mangi pochissimo!!!Infatti sei magra. Very Happy

Urka, credevo che secondo il montignocco mangiare meno alla fine fa ingrassare

mi sarò perso qualcosa sagace
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitime1Lun Feb 21, 2011 2:12 pm

secondo il montignocco mangiare meno alla fine fa ingrassare se mandi in blocco il metabolismo (ma questo vale per tutti i nutrizionisti e dietologi), se si scende sotto una certa soglia (1200-1000 kcal) il corpo va in "carestia" pensa che non ci sia cibo a sufficienza così nonappena si aumentano anche di poco le calorie tende ad accumulare grassi per contrastare un'altra probabile carestia, ma ribadisco questo non lo dice solo montignac
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitime1Mar Feb 22, 2011 1:42 am

clear ha scritto:
secondo il montignocco mangiare meno alla fine fa ingrassare se mandi in blocco il metabolismo (ma questo vale per tutti i nutrizionisti e dietologi), se si scende sotto una certa soglia (1200-1000 kcal) il corpo va in "carestia" pensa che non ci sia cibo a sufficienza così nonappena si aumentano anche di poco le calorie tende ad accumulare grassi per contrastare un'altra probabile carestia, ma ribadisco questo non lo dice solo montignac

Scusa il paragone grossolano, ma secondo questa logica le anoressiche dovrebbero essere delle palle di lardo pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitime1Mar Feb 22, 2011 1:52 am

Rasputin ha scritto:
clear ha scritto:
secondo il montignocco mangiare meno alla fine fa ingrassare se mandi in blocco il metabolismo (ma questo vale per tutti i nutrizionisti e dietologi), se si scende sotto una certa soglia (1200-1000 kcal) il corpo va in "carestia" pensa che non ci sia cibo a sufficienza così nonappena si aumentano anche di poco le calorie tende ad accumulare grassi per contrastare un'altra probabile carestia, ma ribadisco questo non lo dice solo montignac

Scusa il paragone grossolano, ma secondo questa logica le anoressiche dovrebbero essere delle palle di lardo pernacchia
Infatti... non hai idea con che velocità ho ripreso peso dopo l'anoressia, e non ero mai stata grassa prima...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitime1Mar Feb 22, 2011 4:23 am

Boccadorata ha scritto:
Rasputin ha scritto:
clear ha scritto:
secondo il montignocco mangiare meno alla fine fa ingrassare se mandi in blocco il metabolismo (ma questo vale per tutti i nutrizionisti e dietologi), se si scende sotto una certa soglia (1200-1000 kcal) il corpo va in "carestia" pensa che non ci sia cibo a sufficienza così nonappena si aumentano anche di poco le calorie tende ad accumulare grassi per contrastare un'altra probabile carestia, ma ribadisco questo non lo dice solo montignac

Scusa il paragone grossolano, ma secondo questa logica le anoressiche dovrebbero essere delle palle di lardo pernacchia
Infatti... non hai idea con che velocità ho ripreso peso dopo l'anoressia, e non ero mai stata grassa prima...
quoto
ti quoto sempre Boccadorata winky
una persona che è stata anoressica se è completamente e ribadisco completamente uscita dalla malattia tenderà sempre ad esser sovrappeso o quanto meno per alcuni anni poichè il metabolismo si è rallentato...se tieni conto che rimangono in vita (per periodi molto lunghi) con sole 300 400 calorie, a volte meno, al giorno non è difficile pensare a quale velocità riprendano peso quando ne inglobano solo 800-1000.
sui forum di anoressia trovi un sacco di testimonianze di questo tipo ed è comunissimo che dopo una fase anoressica si entri in una bulimica che se sarà senza compensazione (induzione vomito o uso lassativi o digiuni) farà diventare la persona sovrappeso...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitime1Mar Feb 22, 2011 5:05 am

rossanfo ha scritto:
se tieni conto che rimangono in vita (per periodi molto lunghi) con sole 300 400 calorie,
E chi le vedeva tutte quelle calorie!?! tutto quello che potevo mandare giù senza vomitare era l'acqua e 2-3 bicchieri al giorno di latte.....
E tutto perchè ero convinta che mio marito si fosse fatto l'amante perchè avevo preso un pò di peso in gravidanza... Che idiota!! porca...
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitime1Mar Feb 22, 2011 6:43 am

Boccadorata ha scritto:
Rasputin ha scritto:
clear ha scritto:
secondo il montignocco mangiare meno alla fine fa ingrassare se mandi in blocco il metabolismo (ma questo vale per tutti i nutrizionisti e dietologi), se si scende sotto una certa soglia (1200-1000 kcal) il corpo va in "carestia" pensa che non ci sia cibo a sufficienza così nonappena si aumentano anche di poco le calorie tende ad accumulare grassi per contrastare un'altra probabile carestia, ma ribadisco questo non lo dice solo montignac

Scusa il paragone grossolano, ma secondo questa logica le anoressiche dovrebbero essere delle palle di lardo ciao 813572
Infatti... non hai idea con che velocità ho ripreso peso dopo l'anoressia, e non ero mai stata grassa prima...

sono scesa pure io per un periodo sotto le 200 kcal al giorno (non parlo di anoressia perchè è durato poco), ma in seguito anche mangiando 800 kcal aumentavo a vista d'occhio
non posso che quotarti
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitime1Mar Feb 22, 2011 7:28 am

UN'anoressica non mangia poco ma si lascia MORIRE DI FAME.Credetemi l'ho visto piu' volte con i miei occhi.Il discorso di essere magre in forma è tutto un altro discorso.
Torna in alto Andare in basso
marianval29
-------------
-------------
marianval29


Femmina Sagittario Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 42
Località : BARI

ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitime1Gio Mar 03, 2011 10:28 pm

ciao, non credo proprio di mangiare poco, visto che nel primo post ho detto che ho mangiato tanti fichi, e vi assicuro che erano tanti.

ieri ho mangiato:
pr: insalata, trippa, parmigiana con emmenthal, e 4 quadrati di ciocco 85%
cn: pomodori, spaghettini con piselli, 1/2 yogurt con marm s z e sbagliando un quadratino di ciocco.

Ci sono persone che quando sono sole non cucinano, invece o mio marito pranza con me o no, io cucino sempre, mi coccolo sempre. A me mangiare piace!!!!!!!! ciao 813572
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao   ciao Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ciao
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao
» ciao
» Ciao
» JOGHURT SOYA
» ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: