Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana Empty
MessaggioTitolo: ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana   ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana Icon_minitime1Dom Dic 04, 2011 2:19 pm

ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana 131456 ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana 131456 nn ho capito piu' nulla mi sn messa a sgarrare di continuo e a mangiare in continuazione ora che avevo raggiunto il mio pesoforma mi sento una skifezza credo di aver messo un paio di kiletti e ora x scenderli ce ne vuole,ragzze domani credo di mettercela tutta ma se devo dirvi la verita' nn mi sento piu' carica cm una volta ke delusione ke sono!!!!

domani cerco di farcela ma vi prego di starmi vicino tutte voi grazie amiche mie.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana   ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana Icon_minitime1Dom Dic 04, 2011 9:30 pm

dai Very.. ma con cosa hai sgarrato, cioè cosa credi che manchi alla tua alimentazione??? prova a ripartire.. non stai facendo una dieta ma stai cercando di avere una sana alimentazione... dai!!!! ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana 54967
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana   ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana Icon_minitime1Lun Dic 05, 2011 12:27 am

ho mangiato di tutto dolci,plumcake con cotechino e spinaci e pasta stamattina qnd mi sn pesata ho avuto un colpo quasi 61 kg e ero 59 kg ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana 813841
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana   ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana Icon_minitime1Lun Dic 05, 2011 12:29 am

mettici una pietra sopra.. che ti serva come stimolo per fare meglio ed evitare tutte le schifezze che hai mangiato...

il cotechino ogni tanto non è veleno, controlla gli ingredienti.. mangialo con le lenticchie! ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana 54967
Torna in alto Andare in basso
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana   ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana Icon_minitime1Lun Dic 05, 2011 12:43 am

ok lo spero...grazie cri!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana   ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è successo anche a voi?
» ragazze
» ragazze ma lisa???
» martedì 31 luglio
» 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: