Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!!

Andare in basso 
+4
mikka
Rossanfo
danina
marianval29
8 partecipanti
AutoreMessaggio
marianval29
-------------
-------------
marianval29


Femmina Sagittario Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 42
Località : BARI

21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!!   21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 10:07 pm

21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! 65578 col: acqua, kiwi, pane con marm s.z, yogurt activia bianco

pr: insalata, hamburger di pollo (fatti da me), ceci avanzati se mi va formaggio

cn: verdura, spaghetti olio e peperoncino o spaghetti con i broccoli e se mi va yogurt
Torna in alto Andare in basso
marianval29
-------------
-------------
marianval29


Femmina Sagittario Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 42
Località : BARI

21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!!   21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Icon_minitime1Gio Gen 20, 2011 10:13 pm

21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! 54967 CIAO BOCCADORATA, MI PIACEREBBE CHE MI RISPONDESSI SULLA QUESTIONE DI PROTEINE, VISTO CHE MONTIGNAC DICE DI ASSUMERNR ALMENO 55G X LE DONNE.
Torna in alto Andare in basso
danina
-------------
-------------
danina


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 45

21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!!   21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Icon_minitime1Ven Gen 21, 2011 1:14 am

Io posto quello di ieri cosi confrontiamo se andava bene :

COLAZIONE : 1 arancia, 1 Kiwi, latte soya e agave con muesli senza zucchero (aboliti)e caffé deca
PRANZO : Merluzzo con broccoli, formaggio bianco, un caffé deca
CENA : minestra di verdure e ceci abbondante, una ricottina e un quadretto di cioccolato nero 85% ... forse era troppo? non mi regolo
che dite il cioccolato é meglio non la sera vero?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!!   21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Icon_minitime1Ven Gen 21, 2011 1:19 am

il cioccolato la sera sarebbe meglio di no ma anch'io ieri sera me lo sono mangiato un pezzo sagace
direi che vanno benissimo i vostri menù!
io oggi mangio:
colazione arancia, latte, fette wasa e marm s.z.
pranzo bistecca pollo + spinaci con emmental
cena lenticchie e tofu
salvo cambiamenti.... royales

@ mariangela...io sinceramente la questione delle proteine non la so... scratch
Torna in alto Andare in basso
danina
-------------
-------------
danina


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 45

21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!!   21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Icon_minitime1Ven Gen 21, 2011 3:29 am

E ora che ho le idee più chiare sul menu posto anche quello di oggi :

COL : 1 arancia, 1 kiwi, latte di soya con agave, tre fette wasa con marmellata s.z. ;
PRANZO : pollo con insalata mista, uno yoghurt 0% senza zucchero
SPUNTINO : se ho fame una o due mele
CENA : polpo con piselli 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! 376774
Torna in alto Andare in basso
mikka
-------------
-------------
mikka


Femmina Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 19.01.11

21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao ragazze    21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Icon_minitime1Ven Gen 21, 2011 4:17 am

Io oggi giornata un po' sregolata comunque:

col: 4 fette wasa con marmellata 100% frutta, yogurt bianco, caffe deca, mela

spuntino: mendorle un po' troppe ma er atrdissimo e ho pranzato alle 3.45 quindi stavo svenendo

pranzo: insalatona con avocado, formaggio, pollo, lattuga, pomodoro e ahime la cipolla tagliata a pezzettini piccoli impossibile da scartare (ero in un ristorante e affamatissima quindi l'ho mangiata ora xò mi si è bloccata letteralmente la digestione x la cipolla)

merenda: un quadretto di cioccolata 80%

cena: mangerò solo yogurt e frutta xchè mi sento davvero male x la cipolla

un bacione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!!   21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Icon_minitime1Ven Gen 21, 2011 5:42 am

ciao a tutte!!!!La dieta prosegue da Dio e volete sapere una cosa? La mi dott.ssa di base la vuole seguire anche lei. Anche lei è cicciottella e anche lei stufa di diete dove si pesa il grammo e si smette di vivere e godersi la vita. Ho fatto pubblicità al forum, magari si aggrega anche lei. 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! 671437

Col: Caffè (mia mamma mi ha finito il latte Twisted Evil )+4 fette con marme alle arance sz (donne quella che ho preso io è una goduria pazzesca alien
P: Insalata e zucchine con tonno al naturale e lenticchie (so che le metto tutti i gg ma odio cucinare i legumi quindi me ne sono preparati un bel po' da mettere come mi capita
C: verdura + quinoa con qualche salsa che ho scoperto Very Happy tra quella agli asparagi e quella ai carciofi...boh!!Decido sempre all'ultimo momento.
Torna in alto Andare in basso
Bluestry
------------
------------



Femmina Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.01.11

21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!!   21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Icon_minitime1Ven Gen 21, 2011 9:17 am

Ciao a tutte!
Lunedi farò verifica peso...speriamo in bene, cmq mi accorgo che in 10 giorni circa i pantaloni non tirano più.... in ginocchio

C: Spremuta arancia,2 Wasa, 2c.Nescafé cappuccino
S: Spremuta arancia
P: Porri (avanzo di ieri) 2 uova in frittatina
S: 2 fichi secchi, 3-4 mandorle con pelle
C: 2 yogurt.... e poi magari 1 mela

buona serata a tutte....
Bluestry flower
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!!   21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Icon_minitime1Ven Gen 21, 2011 9:51 am

Bluestry ha scritto:
Ciao a tutte!
Lunedi farò verifica peso...speriamo in bene, cmq mi accorgo che in 10 giorni circa i pantaloni non tirano più.... in ginocchio

C: Spremuta arancia,2 Wasa, 2c.Nescafé cappuccino
S: Spremuta arancia
P: Porri (avanzo di ieri) 2 uova in frittatina
S: 2 fichi secchi, 3-4 mandorle con pelle
C: 2 yogurt.... e poi magari 1 mela

buona serata a tutte....
Bluestry flower

mi raccomando non dare peso alla bilancia però! perchè davvero si dimagrisce senza perdere chili inizialmente, può anche succedere questo...Monty lo spiega...si mette massa muscolare a scapito della grassa quindi ti snellisci ma la bilancia potrebbe non smuoversi, anzi se si sono fatte diete ipocaloriche nel passato può anche essere che si prenda qualcosa, ma se con il suo piano alimentare ti trovi bene, in salute e dimagrita anche senza verifica peso direi che bisogna continuare perchè comunque questa è una filosofia alimentare, un modo di mangiare sano e a parer mio non deve essere dunque visto come un periodo di dieta ma come regime alimentare che fa stare bene! winky
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!!   21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Icon_minitime1Ven Gen 21, 2011 11:50 am

oggi giornata strana;come sempre quando faccio la notte.Ieri sera quando sono partita alle 19 ho mangisto salmone affumicato con 3 fette wasa(devo stare in pedi tutta la notte come faccio senza un po' di carboidrati?
col.mandacancio-tazza latte
pranzo yugurt magro alla frutta +prugne secche
cena:insalata mista con tonno sgocciolato+fetta pane azzimo(è fatto con farina integrale e acqua una fetta sono circa 20 gr)+yogurt di soia
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!!   21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Icon_minitime1Sab Gen 22, 2011 1:00 am

Oggi pesata:NON HO PERSO UN ETTO!!!!CHE NERVOSO!
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!!   21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Icon_minitime1Sab Gen 22, 2011 1:09 am

Oggi:2 mandarini tazza latte con fruttosio+ 3 fette wasa con marm.s.z.
PR:carna grigliata con verdure miste
questa sera avrei una pizza con amici ma dovro' resistere e prendere del pesce o carne ai ferri+verdure.Ce la faremo??
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!!   21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Icon_minitime1Sab Gen 22, 2011 3:41 am

giusi ha scritto:
Oggi pesata:NON HO PERSO UN ETTO!!!!CHE NERVOSO!

deluso no no no no! qui ci si pesa davvero poco o altrimenti solo se non procura danni psicologici What a Face come a me per esempio...siccome io so che se mi peso mi rovino il mio stato di salute perchè magari mi sento più magra e poi vedo che sulla bilancia non ho perso NON MI PESO! guarda come stai, come ti stanno i vestiti...a perdere chili sulla bilancia c'è tempo!
ripeto Montignac lo dice:

Se uscite da un periodo ipocalorico dove il vostro regime era male equilibrato, rischiate di constatare (solo all'inizio) che il vostro peso non si sposta di molto, nonostante il vostro fisico si assottigli. Sentite che state dimagrendo ma la bilancia non vi segnala ancora perdite di peso significative. La spiegazione è semplice: il tutto avviene perché state ricostituendo la massa muscolare. In realtà voi perdete il grasso, questo fa spazio al muscolo che prende meno spazio del grasso ma il cui peso è superiore.

saluto
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!!   21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Icon_minitime1Sab Gen 22, 2011 5:20 am

Volete sapere una cosa???Oggi ho mangiato 3 frittelle che mio marito ha portato a casa........diavolo tentatore.....
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!!   21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Icon_minitime1Sab Gen 22, 2011 8:11 am

marianval29 ha scritto:
21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! 54967 CIAO BOCCADORATA, MI PIACEREBBE CHE MI RISPONDESSI SULLA QUESTIONE DI PROTEINE, VISTO CHE MONTIGNAC DICE DI ASSUMERNR ALMENO 55G X LE DONNE.
Dipende dal proprio peso, calcola 1 grammo di proteine per chilo di peso corporeo( se fai pesi o simili puoi arrivare anche a 1,5 grammi ma mai di più)
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!!   21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Icon_minitime1Sab Gen 22, 2011 8:15 am

giusi ha scritto:
Volete sapere una cosa???Oggi ho mangiato 3 frittelle che mio marito ha portato a casa........diavolo tentatore.....
Io ho fatto giurare solennemente al mio compagno di non comprare mai cioccolata al latte ( specie con le nocciole ) e marmellata di marroni, ognuno ha i suoi punti deboli 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! 356523
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!!   21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Icon_minitime1Sab Gen 22, 2011 10:50 am

Il mio invece mi dice che sono fissata con la dieta ecc. ecc. e non mi prende sul serio cosi' la fatica diventa il doppio.oggi ha portato a casa frittelle e galani.....certo dovrei essere io ad essere piu' rigida e non farmi tentare.
Per quanto riguarda le proteine e' difficile sapere ad esempio quante ce ne sono in una bistecca o un un'orata .Perche' gli alimenti nel peso hanno molta acqua ecc. e solo una parte sono proteine...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!!   21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Icon_minitime1Sab Gen 22, 2011 11:01 am

giusi ha scritto:
Il mio invece mi dice che sono fissata con la dieta ecc. ecc. e non mi prende sul serio cosi' la fatica diventa il doppio.oggi ha portato a casa frittelle e galani.....certo dovrei essere io ad essere piu' rigida e non farmi tentare.
Per quanto riguarda le proteine e' difficile sapere ad esempio quante ce ne sono in una bistecca o un un'orata .Perche' gli alimenti nel peso hanno molta acqua ecc. e solo una parte sono proteine...
Credo che l´atteggiamento di Angelicabaum sia quello piú corretto, prendiamocela calma, é inutile stare lí a contare i grammi di proteine, mangiamone una ragionevole porzione a pranzo e a cena, e basta! 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! 338185
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!!   21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Icon_minitime1Sab Gen 22, 2011 12:37 pm

giusi ha scritto:
Il mio invece mi dice che sono fissata con la dieta ecc. ecc. e non mi prende sul serio cosi' la fatica diventa il doppio.oggi ha portato a casa frittelle e galani.....certo dovrei essere io ad essere piu' rigida e non farmi tentare.
Per quanto riguarda le proteine e' difficile sapere ad esempio quante ce ne sono in una bistecca o un un'orata .Perche' gli alimenti nel peso hanno molta acqua ecc. e solo una parte sono proteine...
Ovviamente è quello che dice anche il mio, ma bisogna tenere duro 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! 356523
Comunque se vuoi sapere quante proteine assumi devi calcolarne il contenuto puro negli alimenti dalle tabelle nutrizionali, per es. se mangi 100 grammi di yogurt magro assumi solo 4 o 5 grammi di proteine e così via... ma non starei troppo a impazzirci, se segui la ripartizione di Monty (ovvero colazioni principalmente glucidiche, pasti principalmente proteici, 3 o 4 a settimana glucidici ), hai sicuramente tutto quello che ti serve.
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!!   21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Icon_minitime1Lun Gen 24, 2011 9:01 am

Certo avete ragione...prendiamola con calma.Pero' tutte voi mi sembrate cosi' brave.Ad esempio una pizza 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! 376774 non la mangiate mai...neanche una volta al mese??
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!!   21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Icon_minitime1Lun Gen 24, 2011 10:55 am

mah...io per ora non ne sento l'esigenza... forse la prendi ancora come una ditea e quindi per questo un regime restrittivo...magari cerca di concederti un pò di più nei limiti di Monty e vedi un pò cosa succede...comunque non è vero che siamo così brave...gli sgarri li fanno tutti! winky
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!!   21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
21 gennaio. BUONGIORNO CARE!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 7 dicembre
» buongiorno
» Buongiorno
» buongiorno =)
» buongiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: