Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 è successo anche a voi?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




è successo anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: è successo anche a voi?   è successo anche a voi? Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 7:22 am

In quest'ultima settimana mi è sparita la pancia, i pantaoni mi vanno molto meglio, io mi sento meglio e mi vedo meglio, la ritenzione idrica sta andando via e faccio molta pipì...ma non ho perso peso. Possibile che io veda miglioramenti ma la mia bilancia non li avverta? Potrebbe essere suggestione, ma ho un paio di pantaloni che prima non mi si chiudevano più e oggi li ho chiusi senza il minimo sforzo...

è capitato a qualcuna di voi?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

è successo anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: è successo anche a voi?   è successo anche a voi? Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 7:27 am

è normale per la montignac!!!
hai perso acqua e ciccia, il muscolo pesa e quindi la bilancia non si muove!!!
vuol dire che stai andando bene!!!
ciao ciao..
cri
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

è successo anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: è successo anche a voi?   è successo anche a voi? Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 7:28 am

si si, con questo modo di mangiare ti sgonfi davvero molto anche se sulla bilancia subito non si avverte la differenza!
dal libro:
Se uscite da un periodo ipocalorico dove il vostro regime era male equilibrato, rischiate di constatare (solo all'inizio) che il vostro peso non si sposta di molto, nonostante il vostro fisico si assottigli. Sentite che state dimagrendo ma la bilancia non vi segnala ancora perdite di peso significative. La spiegazione è semplice: il tutto avviene perché state ricostituendo la massa muscolare. In realtà voi perdete il grasso, questo fa spazio al muscolo che prende meno spazio del grasso ma il cui peso è superiore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è successo anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: è successo anche a voi?   è successo anche a voi? Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 7:34 am

ok, menomale! mi riconsolate ragazze! grazie.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

è successo anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: è successo anche a voi?   è successo anche a voi? Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 7:36 am

bonovox ha scritto:
ok, menomale! mi riconsolate ragazze! grazie.

ma per curiosità.. ma le quantità le pesi o mangi senza badarci??
fai molto sport??

grazie,
cri
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

è successo anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: è successo anche a voi?   è successo anche a voi? Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 7:48 am

bonovox ha scritto:
In quest'ultima settimana mi è sparita la pancia, i pantaoni mi vanno molto meglio, io mi sento meglio e mi vedo meglio, la ritenzione idrica sta andando via e faccio molta pipì...ma non ho perso peso. Possibile che io veda miglioramenti ma la mia bilancia non li avverta? Potrebbe essere suggestione, ma ho un paio di pantaloni che prima non mi si chiudevano più e oggi li ho chiusi senza il minimo sforzo...

è capitato a qualcuna di voi?
In questi ultimi mesi ho perso (misurati dal dottore) 2,5cm di girocoscia e neanche 100g !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è successo anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: è successo anche a voi?   è successo anche a voi? Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 7:50 am

Cri, le quantità non le peso, mangio fino a sazietà perché se ho ancora fame sto nervosa e mi sembra di stare a dieta. Poi schizzo per ogni cosa. Però devo dire che mentre prima avevo più fame ora le quantità, colazione a parte, sono normali. A colazione ho molta fame e oltre a 125 gr di latte, una spremuta di 2-3 agrumi e una coppetta di frutta con un fage mangio 100 gr di pane integrale con marmellata rigoni. Per il resto però devo dire che mangio normale, ad esempio stasera mangio un cespo di radicchio fatto alla piastra e un filetto di platessa che pesa 1 etto (lo so non perché peso gli alimenti ma perché ne ho comprati 2 e in pescheria hanno pesato 212 grammi). Per quanto riguarda il pane al mattino so che pesa 100 gr perché il mio fornaio mi fa una volta a settimana tutti panini da 100 gr e io li congelo.

Per quanto riguarda lo sport vado in palestra 3 vv a settimana per 90 minuti (lezione di corpo libero piuttosto dispendiosa), 2 volte a settimana faccio una corsetta di almeno 10 km e il sabato faccio 12 km in bicicletta. In più per fare la spesa, portare i bimbi all'asilo, a pattinaggio e per andare ovunque uso prevalentemente la bicicletta o vado a piedi, a meno che non piova e allora prendo la macchina. Considerate che l'ultima volta che ho preso la macchina questa settimana è stata domenica, altrimenti è sempre ferma sotto casa per scelta perché se posso cerco di guadagnare in salute, in denaro (visti i prezzi della benzina) e soprattutto dò una mano all'ambiente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è successo anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: è successo anche a voi?   è successo anche a voi? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
è successo anche a voi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze ma cosa mi e' successo qst settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: