Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sabato 3 dicembre....

Andare in basso 
+2
cri845
Grazzy
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy


Femmina Sagittario Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 53
Località : Brianza

Sabato 3 dicembre.... Empty
MessaggioTitolo: Sabato 3 dicembre....   Sabato 3 dicembre.... Icon_minitime1Ven Dic 02, 2011 10:18 pm

Ei...si dorme!
Io sveglia ma in coma

Per prima cosa caffè arabica per svegliarmi, poi, fatta pace col cervello deciderò, magari yogurt...oggi mi disintossico, frutta e verdura....ieri ho dovuto prendere dolce...comunque ho cercato di limitare i danni

Buon sabato e buon week end a tutti...... insalata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sabato 3 dicembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 3 dicembre....   Sabato 3 dicembre.... Icon_minitime1Sab Dic 03, 2011 12:19 am

buongiorno!! qui è una giornata uggiosa.. uffi.. però fra poco usciamo lo stesso a camminare!!!

colazione: solita

pranzo:

carciofi crudi

lenticchie e cotechino

filetti di verdesca

cena: fuori.. prevedo petto di pollo ed insalata..

buona giornata a tutte!!! Sabato 3 dicembre.... 54967
Torna in alto Andare in basso
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice


Femmina Cancro Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 46
Località : Calabria

Sabato 3 dicembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 3 dicembre....   Sabato 3 dicembre.... Icon_minitime1Sab Dic 03, 2011 12:29 am

Buon giorno a tutte/i,
stamattina mi sono pesata (anche se non è il giorno di pesata ufficiale) e il peso è stabile 66,7 tondi tondi. Dopo un bell'inizio la scorsa settimana adesso c'è un fermo: fa niente l'importante è non salire!!! La settimana non è stata perfettamente monty per cui va bene così. Da oggi ritorno in carreggiata: pomeriggio pianifico la prox settimana e vado a fare la spesa, vorrei tanto trovare la quinoa, qui la mangiate in tante e dite che è buona...voglio provarla!!!
Più tardi faccio l'albero di Natale con la mia piccola stella e pomeriggio vengono i nonni per fare il presepe (è stato un loro regalo e vogliono prepararlo ogni anno insieme alla loro nipotina!!). Adesso vado a fare la casalinga-mamma-moglie-signoradellepulizie-cuoca!!!!

Menù di oggi

COLAZIONE arancia + panino integrale fatto
da me +
marmellata s.z.
the verde con zenzero e arancia
SPUNTINO frutta
(mela o pera o clementine) + caffè con fruttosio
PRANZO fagioli canellini + frittata +
insalata o verdura cotta + yogurth 0%
MERENDA frutta
secca + the verde
CENA nasello
o merluzzo o salmone arrosto
con verdura di contorno
DOPO CENA tisana
depurativa
Buon sabato!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Sabato 3 dicembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 3 dicembre....   Sabato 3 dicembre.... Icon_minitime1Sab Dic 03, 2011 7:37 am

Buon pomeriggio...sono immersa nella nebbia....

the verde

brioches

finocchi

salmone al forno

verdure grigliate

fage 0% e lamponi

zuppa di ceci

mela cotta

tisanaSabato 3 dicembre.... 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Sabato 3 dicembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 3 dicembre....   Sabato 3 dicembre.... Icon_minitime1Sab Dic 03, 2011 10:51 am

Ecco, finalmente riesco a scrivere.... E come al solito il sabato e' all'insegna dello sgarro...

Colazione ok : 2 piccole pere, 2 pema abbrustoliti con rigoni, the leggero e 2 prugne secche
Spuntino: qualche mandorla
Pranzo: radicchio e 2 spiedini, alcune albicocche secche e un pezzetto di cioccolata 90%

Dal pomeriggio e' partito lo sgarro: x merenda io e Maty ci siamo fermate in gelateria... Subito mi sono presa un caffè' marocchino, ma poi ho aiutato Maty a mangiare il gelato
Poi stasera si esce, quindi sicuramente aperitivo con un po' di arachidi e vino... E a cena, andremo in un posto dove non credo trovero' molta roba Monty....

Vorra' dire che da domani si torna in carreggiata......
Torna in alto Andare in basso
stellina88
-------------
-------------
stellina88


Femmina Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.11.11
Località : Liguria

Sabato 3 dicembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 3 dicembre....   Sabato 3 dicembre.... Icon_minitime1Sab Dic 03, 2011 3:03 pm

In super ritardo ma eccomi Smile

Colazione: yogurt + caffe
pranzo: al bar, insalatona mista con 1 uovo sodo, tonno, mozzarelline, carote,pomodori e rucola
spuntino: yogurt
cena: cous cous integrale con pomodorini e olive + pollo al forno + 1 dolcetto al cioccolato (ricetta del forum,quella specie di muffin al microonde..avevo i parenti a casa e sono piaciuti a tutti!!!*__*)

Buonanotte! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sabato 3 dicembre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 3 dicembre....   Sabato 3 dicembre.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sabato 3 dicembre....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sabato 15 dicembre
» sabato 14 dicembre
» sabato 28 dicembre
» sabato 8 dicembre
» sabato 24 dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: