Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SUGO PASTA: ACCIUGHE E BROCCOLI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

SUGO PASTA: ACCIUGHE E BROCCOLI Empty
MessaggioTitolo: SUGO PASTA: ACCIUGHE E BROCCOLI   SUGO PASTA: ACCIUGHE E BROCCOLI Icon_minitime1Lun Nov 28, 2011 1:16 pm

ragazze stasera mi sono fatta un sugo per la pasta da pauraaaaaaaa!!!

pomodori, uno spicchio di aglio ed acciughe le ho fatte andare finchè il pomodoro non avesse rilasciato l'acqua e le acciughe disfatte.. poi ho aggiunto i broccoli che avevo sbollentato e voilà... a dir poco divina.. SUGO PASTA: ACCIUGHE E BROCCOLI 54967
Torna in alto Andare in basso
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice


Femmina Cancro Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 46
Località : Calabria

SUGO PASTA: ACCIUGHE E BROCCOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SUGO PASTA: ACCIUGHE E BROCCOLI   SUGO PASTA: ACCIUGHE E BROCCOLI Icon_minitime1Lun Nov 28, 2011 2:05 pm

cri845 ha scritto:
ragazze stasera mi sono fatta un sugo per la pasta da pauraaaaaaaa!!!

pomodori, uno spicchio di aglio ed acciughe le ho fatte andare finchè il pomodoro non avesse rilasciato l'acqua e le acciughe disfatte.. poi ho aggiunto i broccoli che avevo sbollentato e voilà... a dir poco divina.. SUGO PASTA: ACCIUGHE E BROCCOLI 54967

la prossima volta fammi un fischio ...vengo a cena da te!! SUGO PASTA: ACCIUGHE E BROCCOLI 931348
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

SUGO PASTA: ACCIUGHE E BROCCOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SUGO PASTA: ACCIUGHE E BROCCOLI   SUGO PASTA: ACCIUGHE E BROCCOLI Icon_minitime1Mar Nov 29, 2011 5:07 am

cri845 ha scritto:
ragazze stasera mi sono fatta un sugo per la pasta da pauraaaaaaaa!!!

pomodori, uno spicchio di aglio ed acciughe le ho fatte andare finchè il pomodoro non avesse rilasciato l'acqua e le acciughe disfatte.. poi ho aggiunto i broccoli che avevo sbollentato e voilà... a dir poco divina.. SUGO PASTA: ACCIUGHE E BROCCOLI 54967



cat

ciao cri, ecco un'altra ricetta che ti rubero' .... gnam, gnamSUGO PASTA: ACCIUGHE E BROCCOLI 96311
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

SUGO PASTA: ACCIUGHE E BROCCOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SUGO PASTA: ACCIUGHE E BROCCOLI   SUGO PASTA: ACCIUGHE E BROCCOLI Icon_minitime1Mar Nov 29, 2011 5:37 am

MissAlice ha scritto:
la prossima volta fammi un fischio ...vengo a cena da te!! SUGO PASTA: ACCIUGHE E BROCCOLI 931348

volentieri!!SUGO PASTA: ACCIUGHE E BROCCOLI 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SUGO PASTA: ACCIUGHE E BROCCOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: SUGO PASTA: ACCIUGHE E BROCCOLI   SUGO PASTA: ACCIUGHE E BROCCOLI Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
SUGO PASTA: ACCIUGHE E BROCCOLI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pasta al sugo di lenticchie
» fiber pasta e sugo di carne)ragù)
» SUGO ZUCCHINE E SALMONE
» SFORMATO DI BROCCOLI
» Broccoli con sgombro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: