Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA

Andare in basso 
+4
Rossanfo
robi-ugolini
cri845
FTURCHINA
8 partecipanti
AutoreMessaggio
FTURCHINA
------------
------------
FTURCHINA


Femmina Bilancia Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.11.11
Età : 40
Località : Palermo

TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA   TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA Icon_minitime1Sab Nov 19, 2011 2:53 am

Vi ringrazio in anticipo per il sostegno e l'aiuto che mi avete dato leggendovi in queste settimane. Applico il metodo da due settimane e dopo aver letto il libro di Monty ero un pò spaesata e voi siete stati di enorme aiuto, ma ho qualche difficoltà ad organizzare benissimo i miei menù, perchè lavoro in un ristorante e ho degli orari strani anche se pressocchè regolari. c. 10.30 p. 16.00 c. 00.00

Intanto ho da porvi alcune domande:

La mattina a colazione posso mangiare il pangermoglio, o quello di segale int. con semi di girasole? Insieme alla rigoni e a latte scremato o di avena, a volte un pò di frutta prima a volte no...raraqmente potrei mangiare un pò di ricotta di pecora fresca al posto del latte?

E poi ancora...durante la settimana non riesco a mangiare pasta o riso int. e faccio tutti pasti PL con i.G uguale o inferiore a 35, potrei solo la domenica mangiare la pasta int. al dente con pesce e verdure, ma a pranzo? O qualche volta, per fare pasti PG la sera anzichè la pasta o il riso potrei mangiare pane azzimo integrale di kamut?

Purtroppo vengo da regimi dietetici molto ristretti ed ho il terrore del carboidrato ecco perchè mi piace Monty, mi permette di mangiarlo senza rischi, io non mangiavo legumi da anni, in due settimane ho perso quasi 2 chili...anche se adesso mi sono rimasti da perdere pochi chili, in tre anni e mezzo ne ho persi 65 , curando soprattutto le intolleranze alimentari, ma adesso Montignac, mi sembra il metodo migliore per definire e mantenere i miei risultati.

Vi ringrazio tutte di cuore per i consigli che vorrete darmi.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA   TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA Icon_minitime1Sab Nov 19, 2011 6:17 am

ciao fata turchina.. benvenuta!

complimenti per i kg persi e per l'attenzione che hai nei confronti del tuo corpo.. continua così! la monti è un modo di mangiare, non una dieta.. quindi hai a disposizione una marea di cibi, ed esperienza personale, ne ho conosciuti tanti che prima non conoscevo!!!

i carboidrati li puoi mangiare a pranzo o a cena.. montignac suggerisce di fare pasti pg la sera per evitare i grassi, ma nulla ti vieta di invertire quando hai bisogno.. se mangi proteina la sera, magari mangia pesce, carne bianca ed albumi di uova che hanno un contenuto ridotto di grassi.. la sera se non vuoi mangiare pasta o riso, mangia legumi..

la ricotta di pecora fresca mi sa che ha un po' di grassi.. quindi potresti mangiarla si a colazione, ma una pl una volta a settimana..

il pane integrale va bene anche con semi di girasole..

se hai ancora domande chiedi tranquilla che ti rispondiamo ben volentieri! TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA 54967
Torna in alto Andare in basso
robi-ugolini
-------------
-------------
robi-ugolini


Femmina Bilancia Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 38
Località : Parma

TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA   TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA Icon_minitime1Dom Nov 20, 2011 6:44 am

ciao!!! benvenuta TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA 65578 e complimenti anche da parte mia!!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA   TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA Icon_minitime1Dom Nov 20, 2011 7:18 am

benvenuta! io dico sempre che poi ognuno adatta l'alimentazione al proprio stile di vita... tu fai quello che puoi tenendo basso l'ig degli alimenti e vedrai che troverai il tuo modo di mangiare sano che ti farà stare bene ed in forma. ok..
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA   TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA Icon_minitime1Lun Nov 21, 2011 3:29 am

Ciao, benvenuta!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
FTURCHINA
------------
------------
FTURCHINA


Femmina Bilancia Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.11.11
Età : 40
Località : Palermo

TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Grazie....   TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA Icon_minitime1Lun Nov 21, 2011 9:51 am

Grazie a tutte per il supporto e le risposte....ne approfitto e vi faccio qualche altra domanda.

Ma la fiberpasta posso mangiarla condita con le proteine?

Eppoi...la sera se non mangio la pasta o il riso consentiti, posso mangiare il pane azzimo integrale di Kamut?

La mattina posso mettere il cacao magro della Rapunzel nel latte si soya?

Altra cosa che dite a proposito dei crackers integrali fibraextra Misura, mangiarne tipo 3 con Rigoni la mattina?!

Grazie...Grazie.....TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA 54967
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy


Femmina Sagittario Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 53
Località : Brianza

TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA   TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA Icon_minitime1Lun Nov 21, 2011 10:41 am

FTURCHINA ha scritto:
Vi ringrazio in anticipo per il sostegno e l'aiuto che mi avete dato leggendovi in queste settimane. Applico il metodo da due settimane e dopo aver letto il libro di Monty ero un pò spaesata e voi siete stati di enorme aiuto, ma ho qualche difficoltà ad organizzare benissimo i miei menù, perchè lavoro in un ristorante e ho degli orari strani anche se pressocchè regolari. c. 10.30 p. 16.00 c. 00.00

Intanto ho da porvi alcune domande:

La mattina a colazione posso mangiare il pangermoglio, o quello di segale int. con semi di girasole? Insieme alla rigoni e a latte scremato o di avena, a volte un pò di frutta prima a volte no...raraqmente potrei mangiare un pò di ricotta di pecora fresca al posto del latte?

E poi ancora...durante la settimana non riesco a mangiare pasta o riso int. e faccio tutti pasti PL con i.G uguale o inferiore a 35, potrei solo la domenica mangiare la pasta int. al dente con pesce e verdure, ma a pranzo? O qualche volta, per fare pasti PG la sera anzichè la pasta o il riso potrei mangiare pane azzimo integrale di kamut?

Purtroppo vengo da regimi dietetici molto ristretti ed ho il terrore del carboidrato ecco perchè mi piace Monty, mi permette di mangiarlo senza rischi, io non mangiavo legumi da anni, in due settimane ho perso quasi 2 chili...anche se adesso mi sono rimasti da perdere pochi chili, in tre anni e mezzo ne ho persi 65 , curando soprattutto le intolleranze alimentari, ma adesso Montignac, mi sembra il metodo migliore per definire e mantenere i miei risultati.

Vi ringrazio tutte di cuore per i consigli che vorrete darmi.

Benarrivata g55
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA   TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA Icon_minitime1Lun Nov 21, 2011 12:29 pm

FTURCHINA ha scritto:
Grazie a tutte per il supporto e le risposte....ne approfitto e vi faccio qualche altra domanda.

Ma la fiberpasta posso mangiarla condita con le proteine?

Eppoi...la sera se non mangio la pasta o il riso consentiti, posso mangiare il pane azzimo integrale di Kamut?

La mattina posso mettere il cacao magro della Rapunzel nel latte si soya?

Altra cosa che dite a proposito dei crackers integrali fibraextra Misura, mangiarne tipo 3 con Rigoni la mattina?!

Grazie...Grazie.....TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA 54967

la fiberpasta la puoi mangiare con le proteine.. prediligi sempre il pesce, ogni tanto carne..

La sera, per almeno i primi mesi, usa legumi, riso, quinoa, preparazioni con farina di ceci, lupini o lenticchie, spaghetti o pasta integrale.. poi quando hai finito la fase 1 prova ogni tanto ad inserire il pane azzimo di kamut.. ma negli ingredienti cosa c'è?? poi vedi come reagisce il tuo corpo..

il cacao sarebbe un grasso, quindi in una colazione pg non si addice tantissimo.. però se lo metti ogni tanto non credo che muoia nessuno.. prova e vedi come reagisce il tuo corpo..

non credo che i cracker della misura vadano bene.. leggi gli ingredienti, devono essere fatti con farina integrale di frumento o segale, lievito ed eventualmente sale e basta.. TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA   TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA Icon_minitime1Ven Nov 25, 2011 3:30 am

cat

ciao Fturchina,

accipicchia quanti chili hai perso... che brava TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA 1180369442 tanti complimenti e

TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA 65578 tra noi ( anche se un po' in ritardo )

TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA   TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA Icon_minitime1Ven Nov 25, 2011 8:15 am

FTURCHINA ha scritto:
Grazie a tutte per il supporto e le risposte....ne approfitto e vi faccio qualche altra domanda.

Ma la fiberpasta posso mangiarla condita con le proteine?

Eppoi...la sera se non mangio la pasta o il riso consentiti, posso mangiare il pane azzimo integrale di Kamut?

La mattina posso mettere il cacao magro della Rapunzel nel latte si soya?

Altra cosa che dite a proposito dei crackers integrali fibraextra Misura, mangiarne tipo 3 con Rigoni la mattina?!

Grazie...Grazie.....TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA 54967
Tieni presente che i grassi saturi, cioè quelli della carne e del formaggio, sono rapidamente assimilabili e associati con i carboidrati hanno un'effetto sinergico cioè il loro effetto combinato è superiore a quello dei due alimenti assunti in momenti diversi, pertanto personalmente eviterei di associare carbo, per quanti basso sia il loro ig, a grassi saturi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA   TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
TOC-TOC LA NUOVA ARRIVATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nessuna nuova, buona nuova
» nuova arrivata
» Nuova arrivata :)
» altra nuova arrivata!
» ciao a tutte...sono una nuova arrivata!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: