Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 nessuna nuova, buona nuova

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

nessuna nuova, buona nuova Empty
MessaggioTitolo: nessuna nuova, buona nuova   nessuna nuova, buona nuova Icon_minitime1Dom Giu 12, 2011 2:30 am

sono da un tempo ragionevole (due mesi mi sa) in fase due con sgarri ( e che sgarri) nessun chilo ripreso, diminuzione della ritenzione idrica (nonostante non beva molta acqua) e ridistribuzione del grasso in maniera uniforme, mi spiego, da una 40 ad una 38 di pantaloni e seno rinato....
MONTY I LOVE YOU...
ciao bimbe, resistete, che la fase due è una favola!
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

nessuna nuova, buona nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nessuna nuova, buona nuova   nessuna nuova, buona nuova Icon_minitime1Dom Giu 12, 2011 3:37 am

clear ha scritto:
sono da un tempo ragionevole (due mesi mi sa) in fase due con sgarri ( e che sgarri) nessun chilo ripreso, diminuzione della ritenzione idrica (nonostante non beva molta acqua) e ridistribuzione del grasso in maniera uniforme, mi spiego, da una 40 ad una 38 di pantaloni e seno rinato....
MONTY I LOVE YOU...
ciao bimbe, resistete, che la fase due è una favola!


nessuna nuova, buona nuova 1180369442 nessuna nuova, buona nuova 1180369442 nessuna nuova, buona nuova 1180369442
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

nessuna nuova, buona nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nessuna nuova, buona nuova   nessuna nuova, buona nuova Icon_minitime1Dom Giu 12, 2011 3:48 am

clear ha scritto:
sono da un tempo ragionevole (due mesi mi sa) in fase due con sgarri ( e che sgarri) nessun chilo ripreso, diminuzione della ritenzione idrica (nonostante non beva molta acqua) e ridistribuzione del grasso in maniera uniforme, mi spiego, da una 40 ad una 38 di pantaloni e seno rinato....
MONTY I LOVE YOU...
ciao bimbe, resistete, che la fase due è una favola!
cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nessuna nuova, buona nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: nessuna nuova, buona nuova   nessuna nuova, buona nuova Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
nessuna nuova, buona nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buona domenica sono nuova
» Eccomi nuova nuova..
» Questa è buona
» BUONA PASQUA
» buona Pasqua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: