Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Che nervoso!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Che nervoso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Che nervoso!!!!   Che nervoso!!!! Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 2:24 am

Ciao ragazze, domenica sera sono invitata a cena in un ristorante dove fanno menù unico a base di riso, dall'antipasto al dolce!!!!!!!!!!!!Ma si può? Cosa fare? Potrei, per una volta, sgarrare e magari compensare con insalata da mangiare a casa e lupini dopo ma a fine mese devo fare gli esami del sangue per vedere come sono i miei valori e sono stata sempre bravissima, vi sembra giusto sgarrare senza averne voglia? Altrimenti dovrei non mangiare e magari portarmi qualcosa da casa ma dovrei spiegare a tutti gli altri, e sono un bel po', il perché con tutti i commenti che seguirebbero!!!!! Che p...e! Qualcuna ha un'idea geniale? saluto saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Che nervoso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che nervoso!!!!   Che nervoso!!!! Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 2:48 am

non è che per caso è riso basmati eh? Laughing
guarda io mi mangerei una gran bella insalata prima di uscire e cercherei di limitarmi al possibile per non incorrere in commenti che sono fastidiosi...
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Che nervoso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che nervoso!!!!   Che nervoso!!!! Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 3:06 am

Rossanfo ha scritto:
non è che per caso è riso basmati eh? Laughing
guarda io mi mangerei una gran bella insalata prima di uscire e cercherei di limitarmi al possibile per non incorrere in commenti che sono fastidiosi...

Magari Ross, ma lì oltre a non essere basmati sarà anche supercondito. I parenti di mio marito amano la cucina ricca di sughi, di grassi e di frittii, proprio il contrario di quella che amo io, anche prima di Monty, per cui quando mi invitano a cena mi vien proprio da vomito
Forse, però, ho trovato la soluzione, potrei anticipare gli esami del sangue, per cui non rovinerei tutto il lavoro fatto in questi mesi e domenica potrei mangiare un po' di tutto anticipando, come hai detto anche tu, la cena con una mega insalata a casa o delle carote in macchina durante il tragitto per arrivare al ristorante. saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Che nervoso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che nervoso!!!!   Che nervoso!!!! Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 3:31 am

ok.. ecco si sarebbe l'ideale!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Che nervoso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che nervoso!!!!   Che nervoso!!!! Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 5:32 am

mi spiace Lola.. prova a fare come hai detto..

se ti consola io sarò alla convention dell'azienda a Lazise il prossimo giovedì e venerdì.. una cena fuori ed un pranzo a buffet.. con il pranzo dovrei riuscire a cavarmela, ma la cena non so come sarà.. farò la parte dell'allergica a tutto!!! Che nervoso!!!! 630278 e mio marito mi fulminerà con gli occhi!! Che nervoso!!!! 226812
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Che nervoso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che nervoso!!!!   Che nervoso!!!! Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 6:49 am

Cri anche tu lo stesso problema! Sai, penso, che questo sia l'unico neo. Mangiare Monty a casa va benissimo, ma quando si esce è abbastanza difficile, ci salvano i secondi ma le cose da evitare sono veramente molte!
A Lazise ci sono dei ristorantini dove si mangia (specie il pesce) benissimo, in bocca al lupo per le tue "allergie". saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Che nervoso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che nervoso!!!!   Che nervoso!!!! Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 10:05 am

lola ha scritto:
Ciao ragazze, domenica sera sono invitata a cena in un ristorante dove fanno menù unico a base di riso, dall'antipasto al dolce!!!!!!!!!!!!Ma si può? Cosa fare? Potrei, per una volta, sgarrare e magari compensare con insalata da mangiare a casa e lupini dopo ma a fine mese devo fare gli esami del sangue per vedere come sono i miei valori e sono stata sempre bravissima, vi sembra giusto sgarrare senza averne voglia? Altrimenti dovrei non mangiare e magari portarmi qualcosa da casa ma dovrei spiegare a tutti gli altri, e sono un bel po', il perché con tutti i commenti che seguirebbero!!!!! Che p...e! Qualcuna ha un'idea geniale? saluto saluto saluto saluto
Se il tuo pancreas è a riposo da marzo, non sarà una cena a rovinarti!!
Consiglio?
Un bel pranzo solo a base di verdure e/o legumi, il tutto con pochissimi grassi (come se fosse una cena), e una bell'insalata prima di scendere per evitare di arrivare affamata al ristorante. Poi mangia quel che ti senti di magiare, preferendo sempre i condimenti a base di pesce e magari evitando qll con troppo formaggio e il dolce.
lunedì mattina: colazione di sola frutta.
E mi raccomando: un bel bicchiere di vino rosso all nostra salute!! g55 g55
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Che nervoso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che nervoso!!!!   Che nervoso!!!! Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 12:33 pm


Se il tuo pancreas è a riposo da marzo, non sarà una cena a rovinarti!!
Consiglio?
Un bel pranzo solo a base di verdure e/o legumi, il tutto con pochissimi grassi (come se fosse una cena), e una bell'insalata prima di scendere per evitare di arrivare affamata al ristorante. Poi mangia quel che ti senti di magiare, preferendo sempre i condimenti a base di pesce e magari evitando qll con troppo formaggio e il dolce.
lunedì mattina: colazione di sola frutta.
E mi raccomando: un bel bicchiere di vino rosso all nostra salute!! g55 g55 [/quote]

Hai ragione, potrei fare così ma, conoscendomi, non mi divertirei neanche per cui ho deciso che farò il prelievo questa settimana così, senza l'esito, domenica mi prenderò una serata di libertà. Mangerò riso, che ho sempre adorato, e berrò, sicuramente un bel bicchiere di vino rosso( anche quello mi piace molto)forse anche 2 visto che uno lo bevo alla vostra salute, e poi...... risatona risatona risatona risatona risatona già dopo mezzo bicchiere sono ubriaca e mi viene la ridarella.
saluto saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Che nervoso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che nervoso!!!!   Che nervoso!!!! Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 9:55 pm

lola ha scritto:
Cri anche tu lo stesso problema! Sai, penso, che questo sia l'unico neo. Mangiare Monty a casa va benissimo, ma quando si esce è abbastanza difficile, ci salvano i secondi ma le cose da evitare sono veramente molte!
A Lazise ci sono dei ristorantini dove si mangia (specie il pesce) benissimo, in bocca al lupo per le tue "allergie". Che nervoso!!!! 54967 Che nervoso!!!! 54967 Che nervoso!!!! 54967

ciao Lola.. lo conosci, per caso, l'agriturismo la presa di Caprino Veronese?? saremo li a cena.. mentre il pranzo a buffet al ristorante dell'hotel parchi del garda a pacengo.. speriamo in bene!! ci racconteremo!!Che nervoso!!!! 488416622
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

Che nervoso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che nervoso!!!!   Che nervoso!!!! Icon_minitime1Mar Nov 15, 2011 11:07 pm



ciao Lola.. lo conosci, per caso, l'agriturismo la presa di Caprino Veronese?? saremo li a cena.. mentre il pranzo a buffet al ristorante dell'hotel parchi del garda a pacengo.. speriamo in bene!! ci racconteremo!!Che nervoso!!!! 488416622[/quote]


Ciao Cri, non conosco nessuno dei due, fammi sapere se si mangia bene così, magari, ci vado anch'io. saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che nervoso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che nervoso!!!!   Che nervoso!!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Che nervoso!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il nervoso.....
» Momento di nervoso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: