IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Momento di nervoso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vally
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Momento di nervoso   Mar Feb 28, 2012 1:36 pm

Stasera son tornata a casa con mia figlia che ha urlato 15 minuti nel seggiolino e non c'era verso di calmarla. Arrivo, metto la macchina in garage, prendo tutte le quindicimla borse, la bambina, cerco di uscire dal garage urtanto le mille cose lasciate in mezzo dal marito.
Arrivo a casa e lei continua a piangere. io morta di fame...
e ho sgarrato.
ho preso la coppetta di crema rimasta dalla torta di domenica, che ho distribiuto a mezzo condominio e ai miei genitori pru di non mangiarla... e l'ho mangiata tutta.
poi non contenta ho mangiato il prosciutto ccrudo, cosi', senza nemmeno sapere quanto. e fino a due giorni fa manco mangiavo carne.
un vero e prorpio raptus che mi ha lasciata scontenta e triste.
e se faccio cosi' non mi posso mica lamentare se non perdo peso.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
cri845
--------------
--------------

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: Momento di nervoso   Mar Feb 28, 2012 1:43 pm

dai Vally.. stai tranquilla e non demoralizzarti.. è successo basta.. tienti della frutta e verdura cruda lavata, in maniera tale che se ti ricapitasse un raptus hai quelle cose a portata di mano!!!

Visualizza il profilo
Ciprova
-------------
-------------

Femmina Messaggi : 988

MessaggioTitolo: Re: Momento di nervoso   Mar Feb 28, 2012 2:35 pm

Vally ha scritto:
Stasera son tornata a casa con mia figlia che ha urlato 15 minuti nel seggiolino e non c'era verso di calmarla. Arrivo, metto la macchina in garage, prendo tutte le quindicimla borse, la bambina, cerco di uscire dal garage urtanto le mille cose lasciate in mezzo dal marito.
e ho sgarrato.
ho preso la coppetta di crema rimasta dalla torta di domenica, che ho distribiuto a mezzo condominio e ai miei genitori pru di non mangiarla... e l'ho mangiata tutta.
poi non contenta ho mangiato il prosciutto ccrudo, cosi', senza nemmeno sapere quanto. e fino a due giorni fa manco mangiavo carne.

mamma mia come ti capisco affraid
se ti può consolare capita spesso anche a me anzi è uno dei principali motivi che mi porta a "sgarare"
Visualizza il profilo
Diana4ever
-------------
-------------

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: Momento di nervoso   Ven Mar 02, 2012 5:31 am

Vally ha scritto:
e ho sgarrato.

tesoro ciao, credimi, ti capisco non sai quanto. a me quando capita è come se fossi in trance, potrei mangiare di tutto, mi avvento sul cibo, poi ho un ripensamento e poi... chissene e giù a mangiare. purtroppo sono cose che capitano, soprattutto a persone molto sensibili che accumulano tutto dentro e poi esplodono... io ora faccio cosi: quando mi prende l'attacco, per es. sono nervosa per l'esame andato male, e DEVO mangiare per calmarmi, metto a fare una bella tazza di tisana o the. e dico a me stessa: se quando è pronto il the, e te lo sei bevuta con calma, seduta comoda sul divano, hai ancora bisogno di "mangiare", fallo tanto non ti ferma nessuno.
Beh, sarà una cazzata, ma 9 su 10 con il the mi calmo, capisco il motivo del mio nervoso, lo assimilo, e poi va meglio...
Visualizza il profilo
Vally
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Momento di nervoso   Ven Mar 02, 2012 6:42 am

bella l'idea del the.... ci provero'. grazie
Visualizza il profilo
Diana4ever
-------------
-------------

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: Momento di nervoso   Ven Mar 02, 2012 7:00 am

Vally ha scritto:
bella l'idea del the.... ci provero'. grazie

g7 g78
Visualizza il profilo
silvia_p
------------
------------

Gemelli Messaggi : 25

MessaggioTitolo: Re: Momento di nervoso   Dom Mar 25, 2012 12:48 pm

che bella l'idea del tea... la proverò anch'io!! *.* anche a me capitano delle volte che mangio ...sapendo di sgarrare, ma senza la volontà di fermarmi...mi faccio paura da sola!! xD
Visualizza il profilo
Rossanfo
--------------
--------------

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: Momento di nervoso   Dom Mar 25, 2012 12:54 pm

bhè vedetela così...non sono sgarri, voi vi alimentate comunque in maniera sana se poi succede qualche volta che per un motivo o per l'altro qualcosa va storto non c'è da allarmarsi...passa e se ne va...la debolezza è umana, l'importante è assolutamente NON PENSARE: ormai ho sgarrato ricomincio da domani, pensate: ho mangiato male, amen. non incolpatevi, non sentitevi come se aveste buttato alle ortiche tutto, non avete buttato nulla, è il vostro modo di pensare che deve cambiare!
ok..

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Momento di nervoso   

Momento di nervoso
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sistema nervoso • VULVODINIA.INFO
» Che nervoso!!!!
» Il nervoso.....
» Aiuto....dati forniti al momento dell'iscrizione
» Perizia mezzo e data revisione scaduta

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: