Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 alimenti invernali

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

alimenti invernali Empty
MessaggioTitolo: alimenti invernali   alimenti invernali Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 10:23 am

buona sera fanciulle e fanciulli... come state?
sono un pò arrugginita con le regole degli alimenti invernali, poichè ho cominciato monty in primavera, questo è il mio primo inverno monty
cuoricini
allora la più importante monty non consente i succhi di frutta e i frullati, suppongo anche le spremute di agrumi, io sono abituata a farmi la spremuta fresca tutte le mattine è la mia assicurazione del raffreddore
mahh
poi mi chiedevo se c'è qualche restrinzione per cavoli, broccoli, verze, spinaci... perchè come indice glicemico ci dovremmo essere ma mi gonfiano cosi tanto che ho pensato che ci fosse qualche controindicazione.

vi lovvo tutte smack smack
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

alimenti invernali Empty
MessaggioTitolo: Re: alimenti invernali   alimenti invernali Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 10:30 am

enny ha scritto:
buona sera fanciulle e fanciulli... come state?
sono un pò arrugginita con le regole degli alimenti invernali, poichè ho cominciato monty in primavera, questo è il mio primo inverno monty
alimenti invernali 376774
allora la più importante monty non consente i succhi di frutta e i frullati, suppongo anche le spremute di agrumi, io sono abituata a farmi la spremuta fresca tutte le mattine è la mia assicurazione del raffreddore
alimenti invernali 630278
poi mi chiedevo se c'è qualche restrinzione per cavoli, broccoli, verze, spinaci... perchè come indice glicemico ci dovremmo essere ma mi gonfiano cosi tanto che ho pensato che ci fosse qualche controindicazione.

vi lovvo tutte smack smack



Ciao Enny....la spremuta d'agrumi è consigliata nel libro per le donne insieme al kiwi per l'apporto fondamentale di vitamina C.Alla spremuta aggiungi anche la polpa dell'arancia altrimenti si alza un po' l'Ig.Per le verdure non ci sono problemi:se quelle che hai scritto ti creano problemi puoi optare per delle altre,magari crude!!!!Salutialimenti invernali 54967
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

alimenti invernali Empty
MessaggioTitolo: Re: alimenti invernali   alimenti invernali Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 10:33 am

ciao lisa, grazie mille....
mi sa che devo proprio comprarlo questo libro monty per le donne ci sono molte cose in più rispetto a quello che ho io.
nella spremuta metto tutta la polpa, faccio la classica arancia e mandarino per tutto l'inveno, mentre quando sento che mi sto per beccare qualcosa passo a quella plus:
2 arance, 2 mandarini, mezzo limone e mezzo kiwi.... provare per credere saranno dieci anni che non mi ammalo..
un bacio di nuovo lisa
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

alimenti invernali Empty
MessaggioTitolo: Re: alimenti invernali   alimenti invernali Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 10:37 am

alimenti invernali 54967 Il mio consiglio è quello di acquistarlo:è più recente e scritto dalla figlia,Sybillealimenti invernali 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alimenti invernali Empty
MessaggioTitolo: Re: alimenti invernali   alimenti invernali Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
alimenti invernali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DUBBIO SU 3 ALIMENTI
» allora ..alimenti
» alimenti e bevande permessi al bar
» alimenti reduci di diete passate
» quali sono gli alimenti che gonfiano?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: