Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 quali sono gli alimenti che gonfiano?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

quali sono gli alimenti che gonfiano? Empty
MessaggioTitolo: quali sono gli alimenti che gonfiano?   quali sono gli alimenti che gonfiano? Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 10:09 am

in base alle vostre esperienze cosa vi fa gonfiare la pancia?

a parte i legumi che ho evitato da una settimanella senza alcun risultato sullo sgonfiamento pancia, cosaltro potrebbe essere? non capisco
potrebbe essere il latte anche se scremato e anche se ne bevo mezza tazza pochissimo? Rolling Eyes
sono scesa poco è vero ma la pancia non si sgonfia e il latte è l'unca cosa che non ho eliminato...puo' essere?
grazie g60
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

quali sono gli alimenti che gonfiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono gli alimenti che gonfiano?   quali sono gli alimenti che gonfiano? Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 1:33 pm

ci sono tante cose che possono gonfiarti la pancia.. latte, verdura, frutta, farine integrali... prendi il lievito?? anche quello potrebbe gonfiarti un po'.. alle volte capita anche a me di essere gonfia.. fatti delle tisane di menta o cerca il carbone vegetale, ma attenta agli ingredienti.. è molto difficile trovarne uno naturale..
io ho usato il coli gas..
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

quali sono gli alimenti che gonfiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono gli alimenti che gonfiano?   quali sono gli alimenti che gonfiano? Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 1:39 pm

cri845 ha scritto:
ci sono tante cose che possono gonfiarti la pancia.. latte, verdura, frutta, farine integrali... prendi il lievito?? anche quello potrebbe gonfiarti un po'.. alle volte capita anche a me di essere gonfia.. fatti delle tisane di menta o cerca il carbone vegetale, ma attenta agli ingredienti.. è molto difficile trovarne uno naturale..
io ho usato il coli gas..
quindi è difficile capire quale porca...
potrebbe essere la pure mezza tazza di latte?o troppo poca?
altrimenti si con monty mangio tutto integrale e molte verdure..., l'unica è sopperire con qualcosa di naturale ma vieni..
prendo nota grazie g60
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quali sono gli alimenti che gonfiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono gli alimenti che gonfiano?   quali sono gli alimenti che gonfiano? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
quali sono gli alimenti che gonfiano?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» allora ..alimenti
» alimenti invernali
» DUBBIO SU 3 ALIMENTI
» alimenti e bevande permessi al bar
» alimenti reduci di diete passate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: