Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ritorno a testa bassa....

Andare in basso 
+5
Anny
Cinnamon
Lisa
cri845
tay
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

ritorno a testa bassa.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 5:52 am


ma ho una domanda voi non impanate mai niente??? non si può proprio impanare????
fatemi sapere buona giornata[/quote]

Farina di ceci, uovo o anche solo albume e crusca. saluto
Torna in alto Andare in basso
tay
------------
------------



Femmina Cancro Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 38
Località : Bergamo

ritorno a testa bassa.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 6:02 am

oh mamma qui diventa dura ahhahahahahaha.......ok farina di ceci ok ok ho compreso.....impanate e friggete in olio evo o non friggete????
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

ritorno a testa bassa.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 6:09 am

tay ha scritto:
oh mamma qui diventa dura ahhahahahahaha.......ok farina di ceci ok ok ho compreso.....impanate e friggete in olio evo o non friggete????

friggere in poco olio evo o meglio ancora infornare. saluto
Torna in alto Andare in basso
tay
------------
------------



Femmina Cancro Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 38
Località : Bergamo

ritorno a testa bassa.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 6:13 am

OK lola grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ritorno a testa bassa.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 7:43 am

lola ha scritto:
tay ha scritto:
oh mamma qui diventa dura ahhahahahahaha.......ok farina di ceci ok ok ho compreso.....impanate e friggete in olio evo o non friggete????

friggere in poco olio evo o meglio ancora infornare. saluto
No, si frigge (eccezionalmente) in abbondante olio facendo bene attenzioni che non arrivi mai al punto di fumo. gli oli migliori per friggere sono qll d'oliva, di arachidi e di girasole. l'optimum è usare la friggitrice in modo che la temperatura rimanga costante.
Torna in alto Andare in basso
tay
------------
------------



Femmina Cancro Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 38
Località : Bergamo

ritorno a testa bassa.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 7:45 am

OK grazie mille boccadorata ehehehe io di solito friggo in olio EVO....lo trovo migliore...quindi potrei dire che al momento sono proprio brava anche xk non friggo quasi mai niente ehehehehehe la friggitrice per me sarebbe superflua xk non la uso mai.... anche se mi piacerebbe da morire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ritorno a testa bassa.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ritorno a testa bassa....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» torno a testa bassa...molto bassa
» la testa..
» Ritorno
» Ritorno
» Dusseldorf II : il ritorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: