Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dusseldorf II : il ritorno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Dusseldorf II : il ritorno  Empty
MessaggioTitolo: Dusseldorf II : il ritorno    Dusseldorf II : il ritorno  Icon_minitime1Lun Gen 24, 2011 10:56 am

Ok, è assodato, in volo non si riesce a fare una dieta porca...
Stamattina sveglia alle 5:30 dato che la Luftanza ci ha anticipato il volo: 1 the all'aereoporto. saliamo sull'areo e non succede nulla.... dopo un pò il pilota ci dice che decolliamo con 50 min di ritardo perchè Monaco è chiusa per neve e dobbiamo aspettare che sgombrino le piste. Le hostess distribuiscono barrette : io avevo in borsa 2 wasa fibre (qui non ci sono) e 2 quadratini di cioccolata, II the.
Arriviamo a Monaco con quasi 2h di ritardo, in tempo di prendere a volo il nostro areo. Saliamo di corsa sull'aereo e .... non succede niente muro
siamo 9° in lista d'attesa per decollare e poi bisogna fare il trattamento antighiaccio... dopo 40 minuti siamo in volo e le hostess passano con yogurt e muesli al miele: cedo!!!! muro muro muro
P: grigliata di pesce
C: mi sto preparando un pò di lenticchie, sono stanchissima , non ho detto che sono andata subito in ufficio appena atterrata.. sbadiglio ed ho anche dovuto recuperare il lavoro di stamattina. sbadiglio
In conclusione: PREDICO BENE, MA RAZZOLO MALISSIMO ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
kirab
------------
------------
kirab


Femmina Pesci Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 47
Località : brianza

Dusseldorf II : il ritorno  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dusseldorf II : il ritorno    Dusseldorf II : il ritorno  Icon_minitime1Mer Gen 26, 2011 2:13 am

accidenti boccadorata, quanto ti invidio, aereo hostess, grandi città. per te sarà certamente noiosa routin, ma per una come me che il massimo di eccitazione è cambiare supermercato e trovare i Wasa in offerta....non sai cosa vuol dire leggere un topic come il tuo. comunque ti perdono, qualsiasi cosa quelle cattive sigore ti abbiano obbligato a mangiare. muaaa
Torna in alto Andare in basso
 
Dusseldorf II : il ritorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dusseldorf
» Ritorno
» Ritorno
» Eccomi di ritorno!
» Il ritorno all'ovile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: