Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ritorno a testa bassa....

Andare in basso 
+5
Anny
Cinnamon
Lisa
cri845
tay
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
tay
------------
------------



Femmina Cancro Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 38
Località : Bergamo

ritorno a testa bassa.... Empty
MessaggioTitolo: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 1:25 am

Buongiorno a tutte ragazze,
oggi mi sono messa in testa che ritorno a testa bassa da voi....
si purtroppo in questo periodo non sono proprio tranquilla ne tnt meno felice ci sono diversi problemi che si stanno affacciando alla mia finestra....
e quindi ho mollato un pò tutto anche la mia vita....nel senso che oltre al lavoro e ai lavori nella casa che abbiamo comprato ora mai un mese fa....non faccio altro.....
Sad l'altro giorno ho avuto la visita dall'endocrinologa....che non ha fatto molto mi ha pesata con felpa scarpe e jeans e l'unica cosa che mi ha detto.......non sei dimagrita abbastanza e il mio mondo è crollato.....
mi sento uno schifo.....
buona giornata e scusate l'assenza
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ritorno a testa bassa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 1:27 am

ciao TAy e bentornata!!

forza, che nulla è perso!!! hai fatto bene a tornare.. vedrai che nel giro di pochi giorni ti sentirai meglio a mangiare bene e perderai i kg che devi senza angoscia, ma con la tranquillità e la serenità necessaria..

un bacione!!! e riparti tranquilla.. ritorno a testa bassa.... 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

ritorno a testa bassa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 1:30 am

tay ha scritto:
Buongiorno a tutte ragazze,
oggi mi sono messa in testa che ritorno a testa bassa da voi....
si purtroppo in questo periodo non sono proprio tranquilla ne tnt meno felice ci sono diversi problemi che si stanno affacciando alla mia finestra....
e quindi ho mollato un pò tutto anche la mia vita....nel senso che oltre al lavoro e ai lavori nella casa che abbiamo comprato ora mai un mese fa....non faccio altro.....
Sad l'altro giorno ho avuto la visita dall'endocrinologa....che non ha fatto molto mi ha pesata con felpa scarpe e jeans e l'unica cosa che mi ha detto.......non sei dimagrita abbastanza e il mio mondo è crollato.....
mi sento uno schifo.....
buona giornata e scusate l'assenza

Ciao!!!Ti ricordi di me,vero???Dai resetta tutto e ricomincia!!!!A presto,Lisa ritorno a testa bassa.... 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

ritorno a testa bassa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 1:35 am

cat ciao tay, non ci conosciamo perchè io sono semi nuova comunque ti sento molto affranta, spero che il tutto migliori .... con affettoritorno a testa bassa.... 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

ritorno a testa bassa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 1:37 am

Tay!! su su non ti abbattere vedrai che con pazienza e sopratutto tranquillità ci riuscirai!

Un abbraccio ritorno a testa bassa.... 54967
Torna in alto Andare in basso
tay
------------
------------



Femmina Cancro Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 38
Località : Bergamo

ritorno a testa bassa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 2:27 am

Ciao ragazze, grazie del sostegno che mi state dimostrando.....
Lisa dolcissima come farei a dimenticarmi di te......non potrei mai e poi mai.....
già so che nulla è perso ma quelle parole dell'endocrinologa non hanno fatto altro che innervosirmi, anche perchè non mi ha fatto neanche rifare gli esami per capire a che punto sta il mio iperinsulinismo, ma semplicemente mi ha detto che non sono dimagrita abbastanza
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

ritorno a testa bassa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 3:46 am

Scusa ma di solito ci si pesa spogliate e senza scarpe visto che peseranno 1kg solo quelle. Ben tornata anche io ogni tanto mi lascio andare e non riesco a trovare la determinazione di anni fa quando persi 45 kg. Dai che ricominciamo insieme!!Ora scappo perchè ho la pausa pranzo!!!Smaccckete.
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

ritorno a testa bassa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 4:16 am

tay ha scritto:
Ciao ragazze, grazie del sostegno che mi state dimostrando.....
Lisa dolcissima come farei a dimenticarmi di te......non potrei mai e poi mai.....
già so che nulla è perso ma quelle parole dell'endocrinologa non hanno fatto altro che innervosirmi, anche perchè non mi ha fatto neanche rifare gli esami per capire a che punto sta il mio iperinsulinismo, ma semplicemente mi ha detto che non sono dimagrita abbastanza

Ciao Tay, non deprimerti ma reagisci, fai vedere alla tua endocrinologa, che magari quel giorno aveva più problemi di te, quello che riesci a fare. Segui Monty, funziona però (te lo dico per esperienza, anch'io soffro di iperinsulinismo) non devi solo guardare l'IG ma il carico glicemico, mangia lupini e cannella che abbassano la glicemia in modo naturale e fa ginnastica. Alla prossima visita la stendi! saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

ritorno a testa bassa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 4:51 am

Ciao Tay,
Neanche noi ci conosciamo, ma vedrai che ce la fai alla grande, rimani con noi , quando avrai qualche momento di crisi saremo qui x aiutarti!
Ely
Torna in alto Andare in basso
tay
------------
------------



Femmina Cancro Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 38
Località : Bergamo

ritorno a testa bassa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 5:56 am

riciao a tutte,
soleluna......eh in teoria dovrebbe pesarmi da spogliata se non completamente almeno senza scarpe e felpa ma qll non ha proprio voglia.....
quindi mi pesa come capita.....
Lola....dato che tu soffri della stessa cosa che ho io.....mi spieghi come fai esattamente quali alimenti prediligi?? e sopratutto con quale criterio li scegli....
uff su ste cose non sono molto paziente e tnt meno meticolosa.....
prometto che rimarrò con voi....
buona giornata
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

ritorno a testa bassa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 6:32 am

Scusa se mi permetto, ma quando ha percepito i soldi era meno svogliata?ritorno a testa bassa.... 2974700111 Anche io sono insulinoresistente e so cosa si prova, specialmente quando si fanno tanti sacrifici e l'ago della bilancia non ne vuole sapere di scendere.
Torna in alto Andare in basso
tay
------------
------------



Femmina Cancro Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 38
Località : Bergamo

ritorno a testa bassa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 7:02 am

già come ti capisco.....
ma che ne so io so solo che le poche volte che mi vede dato che mi vede una volta ogni 6 mesi se non un anno e da due anni mi ha vista solo 3 volte è sempre svogliata mi pesa sempre vestita come capita capita.....
e l'unica cosa che mi dice...mangia 50 gr di pasta al giorno e poi vedi tu.....
per la serie non me ne puo fregare di meno....
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

ritorno a testa bassa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 7:09 am

Che "simpatica", non puoi cambiarla?Quando mi diedero una dieta per il mio problema la pasta era 70gr con verdura e un frutto. La mia endocrinologa mi disse di mangiare molto radicchio rosso e farro integrale meglio se decorticato, perchè questi alimenti mantengono bassi i livelli degli zuccheri nel sangue.
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

ritorno a testa bassa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 7:55 am

Lola....dato che tu soffri della stessa cosa che ho io.....mi spieghi come fai esattamente quali alimenti prediligi?? e sopratutto con quale criterio li scegli....
uff su ste cose non sono molto paziente e tnt meno meticolosa.....
prometto che rimarrò con voi....
buona giornata[/quote]

E' sempre difficile dare consigli quando si parla di salute....è una cosa delicata e preziosa, ti dico quello che faccio io.
Colazione: un'arancia, germe di grano, lievito e vitamina C, pane integrale fatto da me o fette Wasa 24% con poca Rigoni (in questo caso conta il carico e non l'indice glicemico)latte di soia o in polvere 0 grassi e caffé deca.
Spuntino: 1 mela + semi vari (lino,girasole,sesamo,zucca,mandorle)
Pranzo: finché lo preparo mangio carote o qualsiasi tipo di verdura cruda, una porzione di fiberpasta o quinoa (in questo momento con pomodoro e peperoncino oppure con qualsiasi altro condimento) lupini o mela cotta con tanta cannella, cioccolata 85% e decaffeinato (questo è un vizio che mi tengo dopo ogni pasto)
Dopo pranzo mezz'ora di cyclette.
Spuntino: una mela o una pera. 20 minuti di pedana.
Cena:seitan oppure trancio di salmone oppure soia con verdure cotte e, se ho tanta fame, con crepes di ceci. lupini o mela cotta, cioccolata e deca.
Ultimamente mangio i carboidrati a pranzo perché mi serve energia per la ginnastica.
Quando non ho voglia di far da mangiare a cena mi faccio un Fage con frutti di bosco freschi o surgelati, una patata americana, lupini, cioccolata e deca.
Questo per darti un'idea! Le ultime analisi mi hanno dato ragione, vedremo le prossime.
Baci saluto saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

ritorno a testa bassa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 7:59 am

Dimenticavo: fagioli, ceci, lenticchie, orzo mondo, buonissimi e saziano molto.
Torna in alto Andare in basso
tay
------------
------------



Femmina Cancro Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 38
Località : Bergamo

ritorno a testa bassa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 9:04 am

OK allora credo già di essermi persa da qualche parte....
per soleluna....purtroppo non posso cambiarla perchè qui in ospedale c'è solo lei.....e quindi se volessi cambiarla dovrei andare a pagamento privatamente e al momento non è periodo......
Quindi mi tengo qll che ho tnt la vedo di rado e quando la vedo beh diciamo che ne rimango sempre molto delusa....
comunque vediamo un pò di fare qualche domanda....
Ma dove acquistate tipo i vostri semi di soia piuttosto che quinoa.....
le Wasa 24% le conosco agli inizi che ero qui le ho acquistate ma continuano ad essere chiuse nell'armadietto....
cos'è il fage??? dove si acquista???? io la rigoni sono andata all'Iper ma non l'ho trovata ne ho presa un altra senza zucchero ma come al solito non so se fidarmi....
come fate a sapere esattamente quali alimenti mangiare, in quali proporzioni, e sopratutto in quale punto della giornata??? cm fate a stabilire meglio mangiare questo a pranzo piuttosto che a cena o roba simile???
ecco altro punto debole...il movimento/ginnastica, in questo periodo è escluso xk esco dal lavoro e vado a fare i lavori in casa nuova poi torno a casa e crollo in coma......
help ME sono un caso disperato
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

ritorno a testa bassa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 9:24 am

tay ha scritto:
OK allora credo già di essermi persa da qualche parte....
per soleluna....purtroppo non posso cambiarla perchè qui in ospedale c'è solo lei.....e quindi se volessi cambiarla dovrei andare a pagamento privatamente e al momento non è periodo......
Quindi mi tengo qll che ho tnt la vedo di rado e quando la vedo beh diciamo che ne rimango sempre molto delusa....
comunque vediamo un pò di fare qualche domanda....
Ma dove acquistate tipo i vostri semi di soia piuttosto che quinoa.....
le Wasa 24% le conosco agli inizi che ero qui le ho acquistate ma continuano ad essere chiuse nell'armadietto....
cos'è il fage??? dove si acquista???? io la rigoni sono andata all'Iper ma non l'ho trovata ne ho presa un altra senza zucchero ma come al solito non so se fidarmi....
come fate a sapere esattamente quali alimenti mangiare, in quali proporzioni, e sopratutto in quale punto della giornata??? cm fate a stabilire meglio mangiare questo a pranzo piuttosto che a cena o roba simile???
ecco altro punto debole...il movimento/ginnastica, in questo periodo è escluso xk esco dal lavoro e vado a fare i lavori in casa nuova poi torno a casa e crollo in coma......
help ME sono un caso disperato

Ciao!!Allora direi di partire dall'inizio,quindi di farti una bella lettura del metodo Montignac....poi controllerei la data di scadenza delle Wasa al 24%Very Happy e qualora non ti piacessero punta su del buon pane integrale o di segale(es.Pema).Per la marmellata è importante che non contenga zuccheri nè succo d'uva.esistono altre marche oltre la Rigoni(es.da Naturasì).Il fage 0% è uno yogurt greco molto denso e compatto che può essere inserito a colazione o a fine pasto:ha molte proteine...Per gli alimenti consentiti ti rimando ai nostri menù settimanali,alla consultazione degli Ig e per qualsiasi altro dubbio cerca nel forum o chiedi!!!Per l'esercizio fisico..è importante ma se non hai tempo cerca di sfruttare il sfruttabile(scale,posteggio auto lontano...).

A presto.Lisaritorno a testa bassa.... 54967
Torna in alto Andare in basso
tay
------------
------------



Femmina Cancro Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 38
Località : Bergamo

ritorno a testa bassa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 2:31 pm

eh mi sa che faccio meglio a fare una rilettura del metodo perchè non ci sto piu capendo nulla un pò perchè ho mollato quasi subito quindi non ho scoperto bene come fosse articolato lo stesso metodo....comunque rileggerò il metodo per filo e per segno mi sa che lo ricerco anche xk qll che mi ero stampata è finito negli scatoloni per il trasloco....
io ho paura di fare nuovamente danni...boh ho già perso 15 kg devo continuare me ne mancano ancora 20 e c'è la voglio fare con il 2012 verrà più facile....perchè avrò più tempo.....perchè avrò una casa piu grande nel quale poter anche fare sport senza star in mezzo alle scatole di nessuno.....
speriamo in bene......ma ho una domanda.....qualcuno di voi fa la spesa tipo LD o EuroSpin??? o andate tutte nei grossi supermercati????
purtroppo siamo in ristrettezze quindi devo cercare di non strafare e sopratutto devo cercare di poter preparare cose differenti per me e mio marito a costi non elevati mettiamola così.....
un bacio
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

ritorno a testa bassa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... Icon_minitime1Gio Nov 03, 2011 11:22 pm

Personalmente acquisto nei negozi bio,Naturasì o al super....Prima di tutto fai una bella lista della spesa e poi valuta cosa puoi prendere al discount.Buona giornataritorno a testa bassa.... 54967
Torna in alto Andare in basso
tay
------------
------------



Femmina Cancro Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 38
Località : Bergamo

ritorno a testa bassa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 12:26 am

Buongiorno......
Ok lisa vedremo cosa si puo fare....anche xk la pasta integrale c'è l'ho gia a casa idem per le Wasa...
vedrò per quello che viene dopo....nel senso Yougurt posso prenderlo ovunque bisogna vedere tutto il resto.....
ti ringrazio per il sostegno.....
buona giornata
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

ritorno a testa bassa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 1:26 am

Che dott.ssa antipatica!!!!!Hai perso 15 kg, le sembrano pochi? Con calma e costanza se ne andranno anche gli altri 20.
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

ritorno a testa bassa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 1:29 am

speriamo in bene......ma ho una domanda.....qualcuno di voi fa la spesa tipo LD o EuroSpin??? o andate tutte nei grossi supermercati????
purtroppo siamo in ristrettezze quindi devo cercare di non strafare e sopratutto devo cercare di poter preparare cose differenti per me e mio marito a costi non elevati mettiamola così.....
un bacio[/quote]

Ciao Tay, i negozi bio sono effettivamente molto cari, per risparmiare dovrai fare a meno di certi alimenti ma puoi sopperire con altri. All'Eurospin trovi il pane confezionato integrale di vari tipi, con o senza semi, molto buono, il latte di soia, lo yogurt magro, la marmellata senza zucchero non c'è, (puoi fartela in casa) c'è la pasta integrale, meglio se spaghetti, che puoi mangiare con fagioli, ceci o lenticchie per avere delle proteine nobili, poi la frutta, la verdura la carne.......come vedi basta fantasia e buon senso e tutto si puo' fare....
Dimenticavo....al LDL trovi delle fette tipo Wasa. Dai, dai su...... saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

ritorno a testa bassa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 1:30 am

speriamo in bene......ma ho una domanda.....qualcuno di voi fa la spesa tipo LD o EuroSpin??? o andate tutte nei grossi supermercati????
purtroppo siamo in ristrettezze quindi devo cercare di non strafare e sopratutto devo cercare di poter preparare cose differenti per me e mio marito a costi non elevati mettiamola così.....
un bacio[/quote]

Ciao Tay, i negozi bio sono effettivamente molto cari, per risparmiare dovrai fare a meno di certi alimenti ma puoi sopperire con altri. All'Eurospin trovi il pane confezionato integrale di vari tipi, con o senza semi, molto buono, il latte di soia, lo yogurt magro, la marmellata senza zucchero non c'è, (puoi fartela in casa) c'è la pasta integrale, meglio se spaghetti, che puoi mangiare con fagioli, ceci o lenticchie per avere delle proteine nobili, poi la frutta, la verdura la carne.......come vedi basta fantasia e buon senso e tutto si puo' fare....
Dimenticavo....al LDL trovi delle fette tipo Wasa. Dai, dai su...... saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ritorno a testa bassa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 1:34 am

tay ha scritto:
Buongiorno a tutte ragazze,
oggi mi sono messa in testa che ritorno a testa bassa da voi....
si purtroppo in questo periodo non sono proprio tranquilla ne tnt meno felice ci sono diversi problemi che si stanno affacciando alla mia finestra....
e quindi ho mollato un pò tutto anche la mia vita....nel senso che oltre al lavoro e ai lavori nella casa che abbiamo comprato ora mai un mese fa....non faccio altro.....
Sad l'altro giorno ho avuto la visita dall'endocrinologa....che non ha fatto molto mi ha pesata con felpa scarpe e jeans e l'unica cosa che mi ha detto.......non sei dimagrita abbastanza e il mio mondo è crollato.....
mi sento uno schifo.....
buona giornata e scusate l'assenza
Carissima, tutte noi abbiamo dei periodi "no", anch'io sono in una di queste fasi: vi leggo e non ho la forza di rispondere. Non oso pesarmi, temo che la settimana prox dovrò modificare la barra aggiungendo qlk chilo ! pianto
Quindi, welcome back , e fallo pure a testa alta !! ok..
Cmq, Per la spesa ci sono varie alternative:
Alla conad hanno la marmellata bio 100% frutta: ha gli stessi ingredienti della Rigoni e anche lo stesso vasetto, cambia solo l'etichetta (sicuramente esce dallo stesso "pentolone") e costa 1€ meno, alla Liddle hanno la "Diet" che è con fruttosio: non è il massimo, ma in mancanza di meglio...
Le wasa per me sono l'ultima spiaggia, inoltre sono molto care, meglio del buon pane integrale congelato e poi tostato.
Devi mangiare tanto pesce, in modo particolare qll azzurro: più è grasso e più fa bene, il massimo è il lo sgombro che è anche molto economico; legumi e verdura. Ti scrivo MP.
saluto
Torna in alto Andare in basso
tay
------------
------------



Femmina Cancro Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 38
Località : Bergamo

ritorno a testa bassa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... Icon_minitime1Ven Nov 04, 2011 5:49 am

Ciao ragazze continuerò a ringraziarvi a vita....
allora vediamo un pò....ok per le wasa si ho notato che costano parecchio ma le avevo comprate prima del matrimonio e prima della casa...per la serie o tutto insieme e non ci piace....
ok per eurospin ed LD ci andrò piu spesso perchè al momento ci vado molto poco xk se no compro cavolate, e al momento non mi sembra proprio il caso.....
Boccadorata a quanto mi avete fatto capire voi capita di fare danni l'importante è rialzarsi senza rimpianti e ricominciare senza rancore.....
beh almeno qualcosa ho capito.....
ma ho una domanda voi non impanate mai niente??? non si può proprio impanare????
fatemi sapere buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ritorno a testa bassa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno a testa bassa....   ritorno a testa bassa.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ritorno a testa bassa....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» torno a testa bassa...molto bassa
» la testa..
» Ritorno
» Ritorno
» Dusseldorf II : il ritorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: