Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sgarro?!?!?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

Sgarro?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Sgarro?!?!?   Sgarro?!?!? Icon_minitime1Ven Ott 21, 2011 5:44 am

Oggi ho mangiato filetto di platessa in padella, fagioli ( non molti), poi mi sono concessa delle noccioline....
Sbagliato?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sgarro?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarro?!?!?   Sgarro?!?!? Icon_minitime1Ven Ott 21, 2011 5:45 am

noccioline come?? se non sono salate e tostate vanno bene.. devono essere al naturale!
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

Sgarro?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarro?!?!?   Sgarro?!?!? Icon_minitime1Ven Ott 21, 2011 5:46 am

ecco allora ho sbagliato g55
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sgarro?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarro?!?!?   Sgarro?!?!? Icon_minitime1Ven Ott 21, 2011 5:47 am

capita!! è normale all'inizio, non si può sapere tutto.. e poi non si smette mai di imparare.. Sgarro?!?!? 54967
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

Sgarro?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarro?!?!?   Sgarro?!?!? Icon_minitime1Ven Ott 21, 2011 5:50 am

grazie sei davvero molto carina e gentile! Sono all'inizio e ogni sgarro lo vedo come un grave errore!!!
Vi ringrazio anche per le ricette che mettete online, domani sono invitata a cena e preparerò la torta caprese, così mi potrò anch'io concedere il dolce Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sgarro?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarro?!?!?   Sgarro?!?!? Icon_minitime1Ven Ott 21, 2011 5:51 am

Bubina 1985 ha scritto:
grazie sei davvero molto carina e gentile! Sono all'inizio e ogni sgarro lo vedo come un grave errore!!!

non prendertela troppo.. è fatta.. passa avanti.. mica l'hai fatto apposta!!?? vivi serena e quello che devi perdere lo perderai senza problemi! Sgarro?!?!? 54967
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

Sgarro?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarro?!?!?   Sgarro?!?!? Icon_minitime1Ven Ott 21, 2011 5:52 am

comunque l'importante è non mollare, piano piano quesi 4 chili se ne andranno... e questa volta in modo sano!
Ho fatto per circa 1 mese la Dukan, vero che vedi volare via chili al giorno ma come rimangi li riprendi in un attimo!!
FORZA!!!! ( mi auto convinco!)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sgarro?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarro?!?!?   Sgarro?!?!? Icon_minitime1Ven Ott 21, 2011 5:55 am

qui sei tranquilla che non li riprendi.. poi se ne hai così pochi da perdere impiegherai un po' di tempo.. ma chi se ne importa, l'importante è che tu stia bene! Sgarro?!?!? 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Sgarro?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarro?!?!?   Sgarro?!?!? Icon_minitime1Ven Ott 21, 2011 6:00 am

cri845 ha scritto:
noccioline come?? se non sono salate e tostate vanno bene.. devono essere al naturale!
Cri, perdonami, ma spesso ti trovo troppo drastica! frusta Very Happy
Ricordati che Montignac consiglia ai party di "foderarsi" lo stomaco con le noccioline prima di bere un bicchiere di vino!!
Certo ne quotidiano è meglio comprare la frutta secca non tostata e non salata,ma qualche nocciolina non si può certo considerare uno sgarro!! Cool saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sgarro?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarro?!?!?   Sgarro?!?!? Icon_minitime1Ven Ott 21, 2011 6:04 am

Boccadorata ha scritto:
Cri, perdonami, ma spesso ti trovo troppo drastica! Sgarro?!?!? 2546832848 Very Happy
Ricordati che Montignac consiglia ai party di "foderarsi" lo stomaco con le noccioline prima di bere un bicchiere di vino!!
Certo ne quotidiano è meglio comprare la frutta secca non tostata e non salata,ma qualche nocciolina non si può certo considerare uno sgarro!! Cool Sgarro?!?!? 54967

scusa, non volevo essere drastica e non mi va nemmeno di fare terrorismo.. Very Happy

non ho le mezze misure.. ma è una cosa mia! Sgarro?!?!? 54967
Torna in alto Andare in basso
Bubina 1985
-------------
-------------



Femmina Acquario Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 39
Località : Pistoia

Sgarro?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarro?!?!?   Sgarro?!?!? Icon_minitime1Ven Ott 21, 2011 12:13 pm

si ho già capito che ci metterò molto di più rispetto a prima a perderli, perchè per ora ho perso poco, ma la calma è la virtù dei forti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Sgarro?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarro?!?!?   Sgarro?!?!? Icon_minitime1Ven Ott 21, 2011 3:13 pm

Bubi, anche io i mesi scorsi ho fatto la Dukan e poi in agosto sono passata alla Monty, perchè non ne potevo più .... Monty è la migliore al 100%

DOC!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sgarro?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sgarro?!?!?   Sgarro?!?!? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sgarro?!?!?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» se lo sgarro e' inevitabile.....
» Sgarro!
» SGARRO PARTY!
» abbassare IG di uno sgarro
» sgarro annunciato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: