Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 abbassare IG di uno sgarro

Andare in basso 
+4
Gea
Sonosnella82
miluncina
minervina
8 partecipanti
AutoreMessaggio
minervina
-------------
-------------
minervina


Femmina Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 07.07.11

abbassare IG di uno sgarro Empty
MessaggioTitolo: abbassare IG di uno sgarro   abbassare IG di uno sgarro Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 10:44 am

Salve ragazze
mi chiedevo cosa fosse più efficace mangiare subito prima per abbassare l'ig di uno sgarro come un dolce 'normale' e cosa si può mangiare subito dopo per limitare i danni.

una carota cruda prima e mezza mela dopo potrebbero servire a qualcosa?


Clear in questo post dice cosa mangia lei prima

https://montignocche.forumattivo.it/t1734-fase-2-la-mia-gestione-degli-sgarri

io volevo capire se anche mangiare qualcosa dopo può aiutare a limitare i danni
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

abbassare IG di uno sgarro Empty
MessaggioTitolo: Re: abbassare IG di uno sgarro   abbassare IG di uno sgarro Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 11:07 am

minervina ha scritto:
Salve ragazze
mi chiedevo cosa fosse più efficace mangiare subito prima per abbassare l'ig di uno sgarro come un dolce 'normale' e cosa si può mangiare subito dopo per limitare i danni.

una carota cruda prima e mezza mela dopo potrebbero servire a qualcosa?


Clear in questo post dice cosa mangia lei prima

https://montignocche.forumattivo.it/t1734-fase-2-la-mia-gestione-degli-sgarri

io volevo capire se anche mangiare qualcosa dopo può aiutare a limitare i danni



No non aggiungere nulla dopo...non faresti altro che aumentare il carico glicemico inutilmente...abbassare IG di uno sgarro 54967
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

abbassare IG di uno sgarro Empty
MessaggioTitolo: Re: abbassare IG di uno sgarro   abbassare IG di uno sgarro Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 11:19 am

quoto Miluncino.... soltanto ciò che si mangia per primo serve ad abbassare o meglio, prevenire l'ulteriore innalzamento dell'IG!
Torna in alto Andare in basso
minervina
-------------
-------------
minervina


Femmina Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 07.07.11

abbassare IG di uno sgarro Empty
MessaggioTitolo: Re: abbassare IG di uno sgarro   abbassare IG di uno sgarro Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 11:29 am

qui https://montignocche.forumattivo.it/t609-io-quando-rosicosgarro

rossanfo aveva scritto questo

mi pare un buon motivo per NON PESARSI!
guardati, cerca di capire come ti senti nei vestiti e vedrai che ti sentirai più sgonfia e sarai più motivata ad andare avanti...gli sgarri che fai non sono imponenti, ma se vuoi vedere risultati "veloci" allora cerca di essere più ligia, perchè così sembri più in fase2...
i legumi li puoi mangiare sempre, il riso e la pasta la sera perchè puoi farti dei sughetti leggeri di verdure. non mangiare cornetti integrali se puoi e ogni volta che ti sembra che hai sgarrato mangiati una mela, abbassi la risultante glicemica e ti riempe di modo che magari non vai avanti nello sgarro,dai forza e coraggio che non sei a dieta stai solo cercando di mangiare sano per arrivare al tuo peso forma e mantenerlo

grazie per il chiarimento..
secondo voi una carota è troppo poco prima giusto?
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

abbassare IG di uno sgarro Empty
MessaggioTitolo: Re: abbassare IG di uno sgarro   abbassare IG di uno sgarro Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 12:35 pm

Sonosnella82 ha scritto:
abbassare IG di uno sgarro 73287 Miluncino.... soltanto ciò che si mangia per primo serve ad abbassare o meglio, prevenire l'ulteriore innalzamento dell'IG!



E io che cosa ho detto confused forse mi sono espersso male...Razz abbassare IG di uno sgarro 2590179724
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

abbassare IG di uno sgarro Empty
MessaggioTitolo: Re: abbassare IG di uno sgarro   abbassare IG di uno sgarro Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 2:09 pm

Se segui la Montignac da meno di tre mesi gli sgarri non li dovresti proprio fare ! Il pancreas deve avere il tempo per regolarizzarsi.

Scusa ma non la metti al barra del peso ?

Le compensazioni si fanno in fase due, prevalentemente con verdure a bassissimo IG, tipo 15 e/o legumi, mangiati per primi.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

abbassare IG di uno sgarro Empty
MessaggioTitolo: Re: abbassare IG di uno sgarro   abbassare IG di uno sgarro Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 2:12 pm

miluncino mai visto in forum che spesso chi concorda dice la sua quotando? mahh

Nonostante questa sia la prassi, per una volta che seguo le "abitudini" del forum, ho sbagliato? g14


E cmq, QUOTO Gea. La teoria non prevede sgarri anche se nella vita di tutti i giorni possono capitare e presumo (spero) che si riferivano a quei sgarri, isolati, ogni morte del papa.
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

abbassare IG di uno sgarro Empty
MessaggioTitolo: Re: abbassare IG di uno sgarro   abbassare IG di uno sgarro Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 2:19 pm

Saro' "stana" ma io nei primi 3 mesi di fase I non ho fatto sgarri abbassare IG di uno sgarro 2590179724 , avevo capito bene quali erano le motivazioni per non farne.....
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

abbassare IG di uno sgarro Empty
MessaggioTitolo: Re: abbassare IG di uno sgarro   abbassare IG di uno sgarro Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 3:55 pm

Bene... allora io comincio prendendomi delle bacchettateabbassare IG di uno sgarro 813841 .... io ho tutte le intenzioni di essere brava, ma in certe situazioni lo sgarro è in agguato pronto a sopraffartiabbassare IG di uno sgarro 338185

Io stasera ho sgarrato con il vino .... ero a stomaco pieno e prima avevo mangiato abbondanti verdure..... ma ne ho bevuto più di quello consentito da Monty .... abbassare IG di uno sgarro 878733207

Da domani di nuovo in riga.... abbassare IG di uno sgarro 671437
Torna in alto Andare in basso
minervina
-------------
-------------
minervina


Femmina Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 07.07.11

abbassare IG di uno sgarro Empty
MessaggioTitolo: Re: abbassare IG di uno sgarro   abbassare IG di uno sgarro Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 4:28 pm

Non so se ti riferivi a me Gea, ma io sono in fase 2, ho perso quei pochi chili che dovevo perdere in questi primi 3 mesi non ho sgarrato praticamente mai, tranne qualche errore iniziale.

Non ho intenzione di fare una fase 2 con sgarri, ma se dovesse capitare che a casa portano un dolce o una pietanza particolare o una cena in un posto speciale vorrei sapere come gestirli almeno. g11

siete una fonte preziosissima saluto
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

abbassare IG di uno sgarro Empty
MessaggioTitolo: Re: abbassare IG di uno sgarro   abbassare IG di uno sgarro Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 10:25 pm

il mio spesso è un supporto psicologico, poi ognuno ha la sua esperienza... siccome non sempre lo sgarro lo prevedi ho pensato che è utile avere uno strumento psicologico per dire: non mando all'aria tutto. d'altronde anche nel sito di Montignac la figlia suggerisce che se si son fatti degli sgarri ad un pasto ( se si è ecceduto) il pasto successivo possa essere "compensato" con frutta e yogurt greco.
si sa che la causa che manda all'aria le diete è la frustrazione e se ci sono dei paletti troppo rigidi addio sforzi. questo è un metodo sano di mangiare e non deve sfociare in rigidità repressive oltremodo altrimenti si rischia di entrare nel vortice delle ristrettezze delle ipocaloriche...poi questo è solo il mio punto di vista comunque eh...
saluto


Ultima modifica di Rossanfo il Lun Ago 22, 2011 3:16 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

abbassare IG di uno sgarro Empty
MessaggioTitolo: Re: abbassare IG di uno sgarro   abbassare IG di uno sgarro Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 11:58 pm

Gea ha scritto:
Saro' "stana" ma io nei primi 3 mesi di fase I non ho fatto sgarri abbassare IG di uno sgarro 2590179724 , avevo capito bene quali erano le motivazioni per non farne.....

allora siamo in due, visto che è più di un anno che seguo il metodo monty e non ho mai fatto uno sgarro!!!! ciao Gea!!! abbassare IG di uno sgarro 54967
Torna in alto Andare in basso
minervina
-------------
-------------
minervina


Femmina Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 07.07.11

abbassare IG di uno sgarro Empty
MessaggioTitolo: Re: abbassare IG di uno sgarro   abbassare IG di uno sgarro Icon_minitime1Lun Ago 22, 2011 12:16 am

Rossanfo ha scritto:
il mio spesso è un supporto psicologico, poi ognuno ha la sua esperienza... siccome non sempre lo sgarro lo prevedi ho pensato che è itule avere uno strumento psicologico per dire: non mando all'aria tutto. d'altronde anche nel sito di Montignac la figlia suggerisce che se si son fatti degli sgarri ad un pasto ( se si è ecceduto) il pasto successivo possa essere "compensato" con frutta e yogurt greco.
si sa che la causa che manda all'aria le diete è la frustrazione e se ci sono dei paletti troppo rigidi addio sforzi. questo è un metodo sano di mangiare e non deve sfociare in rigidità repressive oltremodo altrimenti si rischia di entrare nel vortice delle ristrettezze delle ipocaloriche...poi questo è solo il mio punto di vista comunque eh...
saluto

concordo su tutto!
quindi ti riferivi al pasto successivo, ok Smile grazie
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

abbassare IG di uno sgarro Empty
MessaggioTitolo: Re: abbassare IG di uno sgarro   abbassare IG di uno sgarro Icon_minitime1Lun Ago 22, 2011 2:35 am

Rossanfo ha scritto:
il mio spesso è un supporto psicologico, poi ognuno ha la sua esperienza... siccome non sempre lo sgarro lo prevedi ho pensato che è itule avere uno strumento psicologico per dire: non mando all'aria tutto. d'altronde anche nel sito di Montignac la figlia suggerisce che se si son fatti degli sgarri ad un pasto ( se si è ecceduto) il pasto successivo possa essere "compensato" con frutta e yogurt greco.
si sa che la causa che manda all'aria le diete è la frustrazione e se ci sono dei paletti troppo rigidi addio sforzi. questo è un metodo sano di mangiare e non deve sfociare in rigidità repressive oltremodo altrimenti si rischia di entrare nel vortice delle ristrettezze delle ipocaloriche...poi questo è solo il mio punto di vista comunque eh...
saluto

quoto Ros

Anch'io i primi tre mesi non ho sgarrato, se non gli errori in buona fede, ma ora, pur dovendo perdere ancora un paio di kg, qualche sgarro di qualità me lo concedo saluto

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





abbassare IG di uno sgarro Empty
MessaggioTitolo: Re: abbassare IG di uno sgarro   abbassare IG di uno sgarro Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
abbassare IG di uno sgarro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi di sgarro ferisce...di sgarro perisce...
» ma riscaldare fa abbassare l'ig?
» PER ABBASSARE L'IG, sgarri
» Sgarro!
» Sgarro?!?!?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: