Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 salve ho qlk domandina da farvi su monty

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
veryy83
-------------
-------------
veryy83


Femmina Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.10.11

salve ho qlk domandina da farvi su monty Empty
MessaggioTitolo: salve ho qlk domandina da farvi su monty   salve ho qlk domandina da farvi su monty Icon_minitime1Sab Ott 15, 2011 1:39 pm

ragazze aiutatemi sn 2gg che seguo qst dieta e cn la monty sn un po' rimbambita mi dite se qst sera avro' sbagliato nel cenare???allora ho mangiato:tonno al naturale cn un cucchiaino di olio evo +cetriolini sott'olio+insalata mista e broccoli ke dite???

mi fate anche qlk esempi di menu' per farmi capire come abbinare gli alimenti??graziesalve ho qlk domandina da farvi su monty 54967
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

salve ho qlk domandina da farvi su monty Empty
MessaggioTitolo: Re: salve ho qlk domandina da farvi su monty   salve ho qlk domandina da farvi su monty Icon_minitime1Sab Ott 15, 2011 2:47 pm

veryy83 ha scritto:
ragazze aiutatemi sn 2gg che seguo qst dieta e cn la monty sn un po' rimbambita mi dite se qst sera avro' sbagliato nel cenare???allora ho mangiato:tonno al naturale cn un cucchiaino di olio evo +cetriolini sott'olio+insalata mista e broccoli ke dite???

mi fate anche qlk esempi di menu' per farmi capire come abbinare gli alimenti??graziesalve ho qlk domandina da farvi su monty 54967


Ciao.... ti basta guardare i menu giornalieri ok.. saluto
Torna in alto Andare in basso
 
salve ho qlk domandina da farvi su monty
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domandina
» domandina
» domandina sui grammi
» domandina forse stupida ma non ho un dubbio...
» Bilancio dopo 5 mesi e domandina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: