IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Bilancio dopo 5 mesi e domandina

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
syl_via87
-------------
-------------

Femminile Bilancia Messaggi : 442

MessaggioOggetto: Bilancio dopo 5 mesi e domandina   Lun Dic 02, 2013 7:15 am

Ciao a tutte!!
Sono 5 mesi che seguo questo metodo..con alti e bassi e con qualche sgarro soprattutto nei primi mesi! Ora posso dire che è veramente diventato il mio stile di vita quotidiano tanto che ho convertito al metodo anche mio marito che di solito e' scettico nei confronti di qualsiasi dieta!! In 5 mesi ho perso 5,5 kg ma soprattutto mi sono sgonfiata tantissimo. Sono alta 173 cm e peso 72,5 kg e porto la taglia 44, in passato portavo la taglia 46 anche pesando 71-72 kg! Sono soddisfazioni banana 
Un grazie a tutte voi per l'aiuto e il supporto e un grazie particolare a Lisa per il suo forum e le sue ricettine senza le quali avrei sgarrato molto più spesso con dolcetti non monty compatibili!! Un grazie anche a Cri perché è sempre disponibile e gentile!
Infine una domandina: voglio smettere di bere latte e vorrei acquistare il latte di soia ma ho provato quello al naturale e non mi piace per niente. Andrebbe bene questo: cereal soia cacao ingredienti: zucchero semi di soia decorticati cacao magro carbonato di calcio aroma sale correttori di acidità potassio fosfato carragenina vit. B2 e vit. B12
Grazie, baciiii
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Boccadorata
-------------
-------------

Femminile Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioOggetto: Re: Bilancio dopo 5 mesi e domandina   Lun Dic 02, 2013 9:14 am

Hai provato quello della Biotrend della Liddle? è veramente "neutro" e lo puoi correggere come vuoi, senza ricorrere ad aromi artificiali.
Lisa
--------------------
--------------------

Femminile Messaggi : 3217

MessaggioOggetto: Re: Bilancio dopo 5 mesi e domandina   Lun Dic 02, 2013 10:20 am

syl_via87 ha scritto:
Ciao a tutte!!
Sono 5 mesi che seguo questo metodo..con alti e bassi e con qualche sgarro soprattutto nei primi mesi! Ora posso dire che è veramente diventato il mio stile di vita quotidiano tanto che ho convertito al metodo anche mio marito che di solito e' scettico nei confronti di qualsiasi dieta!! In 5 mesi ho perso 5,5 kg ma soprattutto mi sono sgonfiata tantissimo. Sono alta 173 cm e peso 72,5 kg e porto la taglia 44, in passato portavo la taglia 46 anche pesando 71-72 kg! Sono soddisfazioni banana 
Un grazie a tutte voi per l'aiuto e il supporto e un grazie particolare a Lisa per il suo forum e le sue ricettine senza le quali avrei sgarrato molto più spesso con dolcetti non monty compatibili!! Un grazie anche a Cri perché è sempre disponibile e gentile!
Infine una domandina: voglio smettere di bere latte e vorrei acquistare il latte di soia ma ho provato quello al naturale e non mi piace per niente. Andrebbe bene questo: cereal soia cacao ingredienti: zucchero semi di soia decorticati cacao magro carbonato di calcio aroma sale correttori di acidità potassio fosfato carragenina vit. B2 e vit. B12
Grazie, baciiii
Grazie a Te Silvia!!! Il suddetto latte di soya al cacao va bene anche se zuccherato...buonissimo:g58: g58 saluto

Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste , perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
cri845
--------------
--------------

Femminile Ariete Messaggi : 12210

MessaggioOggetto: Re: Bilancio dopo 5 mesi e domandina   Lun Dic 02, 2013 1:32 pm

prego Sylvia!
sono contenta che hai avuto soddisfazioni con questa alimentazione! cuoricini

syl_via87
-------------
-------------

Femminile Bilancia Messaggi : 442

MessaggioOggetto: Re: Bilancio dopo 5 mesi e domandina   Mar Dic 03, 2013 4:39 am

Grazie ragazze!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Bilancio dopo 5 mesi e domandina   Oggi a 9:45 pm

Bilancio dopo 5 mesi e domandina
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo quanti cicli di rapporti mirati avete avuto una gravidanza?
» disintossicarsi dopo la chemio
» Dopo le dimissioni del presidente del consiglio....
» Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita
» Filastrocche e altre idee didattiche per: giorni, mesi, stagioni

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Andare verso: