Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domandina forse stupida ma non ho un dubbio...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
missmarple08
------------
------------



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.04.12

domandina forse stupida ma non ho un dubbio... Empty
MessaggioTitolo: domandina forse stupida ma non ho un dubbio...   domandina forse stupida ma non ho un dubbio... Icon_minitime1Gio Mag 17, 2012 12:20 am

ciao...
come sapete ho iniziato da poco e sto cercando di capire bene il metodo...
una cosa non mi è chiara...
è importante cosa abbinare, ma è importante anche l'ordine in cui si mangiano le cose????

tipo se mangio : formaggio + carne + insalata + carote crude
è la stessa cosa che mangiarle nel seguente ordine : insalata + carote + carne + formaggio...???

a volte da come leggo mi sembra che vada rispettato l'ordine ma non ne capisco il motivo....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domandina forse stupida ma non ho un dubbio... Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina forse stupida ma non ho un dubbio...   domandina forse stupida ma non ho un dubbio... Icon_minitime1Gio Mag 17, 2012 12:24 am

missmarple08 ha scritto:
ciao...
come sapete ho iniziato da poco e sto cercando di capire bene il metodo...
una cosa non mi è chiara...
è importante cosa abbinare, ma è importante anche l'ordine in cui si mangiano le cose????

tipo se mangio : formaggio + carne + insalata + carote crude
è la stessa cosa che mangiarle nel seguente ordine : insalata + carote + carne + formaggio...???

a volte da come leggo mi sembra che vada rispettato l'ordine ma non ne capisco il motivo....

l'ordine 'corretto' è quello di mangiare prima gli alimenti con basso ig, in maniera tale che gli alimenti con ig superiore vengano leggermente abbassati.. è una sorta di compensazione! domandina forse stupida ma non ho un dubbio... 54967
Torna in alto Andare in basso
missmarple08
------------
------------



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.04.12

domandina forse stupida ma non ho un dubbio... Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina forse stupida ma non ho un dubbio...   domandina forse stupida ma non ho un dubbio... Icon_minitime1Gio Mag 17, 2012 12:27 am

cri845 ha scritto:
missmarple08 ha scritto:
ciao...
come sapete ho iniziato da poco e sto cercando di capire bene il metodo...
una cosa non mi è chiara...
è importante cosa abbinare, ma è importante anche l'ordine in cui si mangiano le cose????

tipo se mangio : formaggio + carne + insalata + carote crude
è la stessa cosa che mangiarle nel seguente ordine : insalata + carote + carne + formaggio...???

a volte da come leggo mi sembra che vada rispettato l'ordine ma non ne capisco il motivo....

l'ordine 'corretto' è quello di mangiare prima gli alimenti con basso ig, in maniera tale che gli alimenti con ig superiore vengano leggermente abbassati.. è una sorta di compensazione! domandina forse stupida ma non ho un dubbio... 54967

perfetto!!! seguirò l'ordine giusto allora... finora ho fatto a casaccio... domandina forse stupida ma non ho un dubbio... 630278
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domandina forse stupida ma non ho un dubbio... Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina forse stupida ma non ho un dubbio...   domandina forse stupida ma non ho un dubbio... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domandina forse stupida ma non ho un dubbio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FORSE CI SONO....
» FORSE HO SCOPERTO perchè non dimagrisco!
» Bilancio dopo 5 mesi e domandina
» domandina
» Richiesta forse un po' "stupidina"....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: