Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PAELLA DI ORZO MONDO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 39
Località : trento

PAELLA DI ORZO MONDO Empty
MessaggioTitolo: PAELLA DI ORZO MONDO   PAELLA DI ORZO MONDO Icon_minitime1Mar Ott 04, 2011 1:01 pm

non metto le dosi precise di tutto perchè l'unica cosa di cui sono sicura è che ho fatto a pressione 80 g di orzo mondo per 20 minuti..

ho preso un sacchetto di vongole e le ho messe a bagno nel sale grosso e poi passate in padella per farle aprire.. le ho pulite e tenute da parte..

ho preso un sacchetto di cozze, pulite e messe in padella per farle aprire.. pulite e messe da parte..

in un'altra padella ho messo l'orzo mondo, un mix di spezie delle Mauritius con zafferano, cumino, pepe, abbondanti, poi ho messo il pesce e anche i piselli che avevo precedentemente sbollentato.. scaldato tutto e buon appetito!!! era veramente buono..

credo che si possano mettere un po' tutti i tipi di pesce, io avevo quelli!!
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

PAELLA DI ORZO MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAELLA DI ORZO MONDO   PAELLA DI ORZO MONDO Icon_minitime1Mer Ott 05, 2011 2:05 am

Mhhhh.... Molto interessante CRI, la proverò !!
Lo so che la sera e' meglio evitare la carne, ma volendo si potrebbe aggiungere qualche tocchetto di pollo?
Deve essere veramente buona!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 39
Località : trento

PAELLA DI ORZO MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAELLA DI ORZO MONDO   PAELLA DI ORZO MONDO Icon_minitime1Mer Ott 05, 2011 4:46 am

elynerix ha scritto:
Mhhhh.... Molto interessante CRI, la proverò !!
Lo so che la sera e' meglio evitare la carne, ma volendo si potrebbe aggiungere qualche tocchetto di pollo?
Deve essere veramente buona!! Very Happy

secondo me puoi aggiungere petto di pollo.. è una carne magra che se viene consumata una volta ogni tanto va benissimo!!! a me non piace mista, preferisco o di pesce o di carne!!! PAELLA DI ORZO MONDO 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PAELLA DI ORZO MONDO Empty
MessaggioTitolo: Re: PAELLA DI ORZO MONDO   PAELLA DI ORZO MONDO Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
PAELLA DI ORZO MONDO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CROCCHETTE DI ORZO MONDO
» Orzo Mondo
» orzo mondo
» orzo mondo
» orzo mondo e quinoa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: