Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Orzo Mondo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

Orzo Mondo Empty
MessaggioTitolo: Orzo Mondo   Orzo Mondo Icon_minitime1Ven Nov 22, 2013 2:27 pm

Questo tipo di orzo oggi non l'ho trovato da Nat&bio ma vorrei sapere è una varietà a parte oppure  è orzo decorticato? o orzo perlato?
non capisco
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Orzo Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo Mondo   Orzo Mondo Icon_minitime1Ven Nov 22, 2013 9:41 pm

prova a vedere al natura si.
è un orzo decorticato, ha ancora la pellicina della crusca. assolutamente no il perlato! saluto 
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

Orzo Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo Mondo   Orzo Mondo Icon_minitime1Ven Nov 22, 2013 10:49 pm

Ok grazie allora l'ho visto anche da Nat&Bio quello decorticato solo che non avendo letto da nessuna parte la dicitura "mondo" mi sono venuti i dubbi. La prossima volta lo prendo. Intanto ho comprato la quinoa re altre colori e il riso basmati integrale. Inoltre a casa avevo già il cous cous integrale e varie pasta integrale di Kamut, farro, grano. Al Bennet ho trovato la fiberfarina e la Fiberpasta: ne ho acquistate un pacco per ognuna così le prove Smile se mi piacciono potrei fare un bell'ordine nel sito direttamente, intanto smaltisco anche un po' di scorte. Questo fine settimana tra una pulizia e l'altro continuo a documentarmi attraverso voi che siete molto care, il libro e altri testi che ho, così comincio questa nuova vita all'insegna di un'alimentazione corretta e salutare. Non ho bisogno di perdere peso ma di modellarmi e a questo ci pensa la palestra, ma voglio stare bene in salute e non riprendere più i chili persi. Per cui come mi avete consigliato farò un paio di mesi di fase1 e poi mi butterò spero per sempre in fase 2. Grazie per gli aiuti che mi date.
Torna in alto Andare in basso
Ladolcevita
-------------
-------------
Ladolcevita


Femmina Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.11.13
Località : Piemonte

Orzo Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo Mondo   Orzo Mondo Icon_minitime1Ven Nov 22, 2013 10:51 pm

Scusate correggo: ho comprato la quinoa real tre colori.
Inoltre farò la fase 1 un paio di mesi per disintossicarmi Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orzo Mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Orzo Mondo   Orzo Mondo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Orzo Mondo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» orzo mondo e quinoa
» orzo mondo
» orzo mondo
» orzo mondo e quinoa
» domanda: come cuocere l'orzo mondo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: