Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì

Andare in basso 
+3
cri845
giulia
Rossanfo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 1:30 am

giornata iniziata bene (per lo meno come allenamento g11 )
30 min ginnastica+ 20 cyclette + 50 ellittica

g60
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 2:48 am

bravissima ros!!!hai fatto tanto.. Smile
io oggi 25 min. cyclette e 35 min. di allenamento a circuito, alternando minuti di attività aerobica intensa ed esercizi (massacrante). saluto
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 4:57 am

giulia ha scritto:
bravissima ros!!!hai fatto tanto.. Smile
io oggi 25 min. cyclette e 35 min. di allenamento a circuito, alternando minuti di attività aerobica intensa ed esercizi (massacrante). saluto

perfetto ok..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 5:33 am

io riposo oggi!!!! mercoledì 813572

me ne sto con mio marito!!!!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 6:29 am

2 ore salsa....può sembrare poco faticoso, ma due ore sono comunque tante... grassi ne avrò pur bruciati (facendo lo stesso ragionamento corsa-camminata veloce...)
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 9:19 am

Bici 70km, 2 ore e 18

se va avanti così (Il bel tempo) mi riposo l'anno prossimo boxed
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 2:28 pm

questa settimana sto facendo schifo....anche stasera niente....mi sono messa a sedere da circa 30 minuti, sono stanca morta.... non ce la posso fare...

a domani!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 3:17 pm

elynerix ha scritto:
questa settimana sto facendo schifo....anche stasera niente....mi sono messa a sedere da circa 30 minuti, sono stanca morta.... non ce la posso fare...

a domani!!
e se non ce la fai amen dai...un periodo storto può sempre esserci... tranquilla, l'importante è ripartire sempre ...
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 10:44 pm

posso scrivere qualcosa anch io... loso..in confronto a voi è niente... un'oretta di camminata a passo veloce e 3 serie da 25 di addominali... mercoledì 54967
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 11:11 pm

Anny ha scritto:
posso scrivere qualcosa anch io... loso..in confronto a voi è niente... un'oretta di camminata a passo veloce e 3 serie da 25 di addominali... mercoledì 54967

3 x 25 addominali non è affatto poco specie se hai appena cominciato. Verifica con l'orologio quanto ci metti, poi valuti se è il caso di farli tutti i giorni winky
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 11:49 pm

Oggi infatti li sento... sotto la ciccia che implorano aiuto....Very Happy Ma il modo più giusto per farli com' è?

Se riesco vorrei farli tutte le sere.. per la camminata avevo intenzione una sera si e una no...

CE LA FARO'! mercoledì 500868
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 11:51 pm

Anny ha scritto:
posso scrivere qualcosa anch io... loso..in confronto a voi è niente... un'oretta di camminata a passo veloce e 3 serie da 25 di addominali... mercoledì 54967

anch'io avevo iniziato con poco tempo, facevo mezzoretta e nemmeno tutti i giorni...man mano sono riuscita ad organizzarmi e ora riesco a fare in media un'ora tutti i giorni, motivata dai risultati e dallo stato d'animo che con l'attività fisica è migliore (per me è uno sfogo)...si inizia da poco... ok..
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 11:55 pm

Anny ha scritto:
Oggi infatti li sento... sotto la ciccia che implorano aiuto....Very Happy Ma il modo più giusto per farli com' è?

Se riesco vorrei farli tutte le sere.. per la camminata avevo intenzione una sera si e una no...

CE LA FARO'! mercoledì 500868

io ne faccio di diversi tipi... i classici sdraiata con gambe poggiate a terra e ginocchia ad angolo ( concavo per intenderci), poi con gambe poggiate sopra qualcosa (es. sedia) ad angolo retto, poi gambe fermate sotto qualcosa e alzo il busto, poi faccio gli obliqui...ce n'è tanti anche se cerchi su internet... winky
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 12:12 am

Non ho molto da aggiungere a quanto scritto da Ros, se non che occorre tenere sempre presente una cosa: gli addominali non servono a ripiegare né il busto sulle gambe, né le gambe sul busto bensì a piegare il busto su se stesso.

In genere il sistema più sicuro per ottenere tale movimento è di fare attenzione ad eseguire tutti gli esercizi, qualsiasi essi siano, a gambe piegate.
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 1:05 am

mercoledì 96311 grazie delle dritte... pian pianotto ce la farò!!!

mercoledì 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 5
» mercoledì 21
» mercoledì 2
» mercoledì 1°
» mercoledì 17

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: