Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 28 settembre

Andare in basso 
+14
Keila
Renata
Barby79
mbonito
Sonosnella82
frax11
Bio11
Rossanfo
enny
elynerix
tzatziki
belly
Anny
cri845
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 5:24 am

Buon pomeriggio,

colazione: 2 fichi d'india g58 (grazie Isacas prima del tuo topic era un frutto che non consideravo) 3 prugnette secche + pane tostato con composta di prugne mia e latte di soia con deca
sp. 5 prugnette fresche
pranzo: polpettine al sugo (ricetta di Debora) con cavolo capuccio + 25 gr. di ciocco e deca
cena: penso fiberbasta con zucchine e salmone

saluto
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 6:13 am

Barby79 ha scritto:
Ciao a tutti....




Cena: vermicelli di soia con zucchine e gamberetti



Cara,

giusto per ricordarti che i vermicelli di soia (quelli fatti solo di soia senza fecola di patate o altro) puoi mangiarli anche a pranzo con il ragù visto che sono semplici legumi ok..
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 6:18 am

mercoledì 28 settembre - Pagina 2 256784 ....prima di acquistarli ho letto bene che non contenessero amidi di patate o altro....sono fatti solo di soia...
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 6:21 am

Barby79 ha scritto:
mercoledì 28 settembre - Pagina 2 256784 ....prima di acquistarli ho letto bene che non contenessero amidi di patate o altro....sono fatti solo di soia...


perfetto!!!!!! ok..
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 6:35 am

è davvero una gioia, ritrovarvi... google ancora non va ma per fortuna bing funziona....

allora aggiungiamo una specie di merenda con assaggi di sughi al lavoro, pezzi di pane mercoledì 28 settembre - Pagina 2 471748 quello confezionato e spicchi di mela per pulire il palato mercoledì 28 settembre - Pagina 2 471748 . adesso ho la panciotta sotto sopra uffff....
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 6:37 am

enny ha scritto:
è davvero una gioia, ritrovarvi... google ancora non va ma per fortuna bing funziona....

allora aggiungiamo una specie di merenda con assaggi di sughi al lavoro, pezzi di pane mercoledì 28 settembre - Pagina 2 471748 quello confezionato e spicchi di mela per pulire il palato mercoledì 28 settembre - Pagina 2 471748 . adesso ho la panciotta sotto sopra uffff....


enny poverina, non ti invidio.... mahh

Senti, hai poi provato quella cosa per il sugo di salmone che ti avevo detto? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 6:59 am

colazione: lievito, mezza mela, 2 pema con rigoni, tè, integratori

merenda: mezza mela, noci

pranzo: lattuga, pochi cetrioli, 4 crepes (3 funghi, 1 tnt rigoni), mezza mela

cena: o brodo o insalata (lattuga-tonno-pachino), mezza mela frs
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 7:06 am

Sonosnella82 ha scritto:
enny ha scritto:
è davvero una gioia, ritrovarvi... google ancora non va ma per fortuna bing funziona....

allora aggiungiamo una specie di merenda con assaggi di sughi al lavoro, pezzi di pane mercoledì 28 settembre - Pagina 2 471748 quello confezionato e spicchi di mela per pulire il palato mercoledì 28 settembre - Pagina 2 471748 . adesso ho la panciotta sotto sopra uffff....


enny poverina, non ti invidio.... mercoledì 28 settembre - Pagina 2 630278

Senti, hai poi provato quella cosa per il sugo di salmone che ti avevo detto? Very Happy

guarda ci provo proprio domani su scala industiale con quello... sai dal pentolino al reparto cambiano parecchie cose...
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 7:30 am

enny ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
enny ha scritto:
è davvero una gioia, ritrovarvi... google ancora non va ma per fortuna bing funziona....

allora aggiungiamo una specie di merenda con assaggi di sughi al lavoro, pezzi di pane mercoledì 28 settembre - Pagina 2 471748 quello confezionato e spicchi di mela per pulire il palato mercoledì 28 settembre - Pagina 2 471748 . adesso ho la panciotta sotto sopra uffff....


enny poverina, non ti invidio.... mercoledì 28 settembre - Pagina 2 630278

Senti, hai poi provato quella cosa per il sugo di salmone che ti avevo detto? Very Happy

guarda ci provo proprio domani su scala industiale con quello... sai dal pentolino al reparto cambiano parecchie cose...

Fammi sapere....e se viene buono secondo il mio suggerimento, pretendo che il sugo porti il mio nome... Sugo Sonosnella....... cazzz suona anche bene risatona risatona risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
life
-------------
-------------



Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.09.11

mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 7:45 am

buongiorno a tutte oggi mi sento gonfia come un palllone,ancora i strascichi del fine settimana??????quando finira' la cosa mi abbatte sopratutto a LIVELLO PSICOLOGICO,e ho paura di mollare,qaundo mi sento così le tentazioni hanno la meglio su di me,,,,,,,,,

ma resistero'

menu' di oggi:

the verde,2 prugne,2 fichi d'india,lievito,mavalgel con marmellata, 80g pane

salmone arrostito,insalatona,melanzane,lupini

the verde

baccalà con pizzette di melanzane.

@sonosnella come va con il tuo papà ieri sera è tornato a casa,come sta?, potete abbraccarlo oppure ha bisogno di restare ancora in isolamento?

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 7:53 am

life ha scritto:
buongiorno a tutte oggi mi sento gonfia come un palllone,ancora i strascichi del fine settimana??????quando finira' la cosa mi abbatte sopratutto a LIVELLO PSICOLOGICO,e ho paura di mollare,qaundo mi sento così le tentazioni hanno la meglio su di me,,,,,,,,,

ma resistero'

menu' di oggi:

the verde,2 prugne,2 fichi d'india,lievito,mavalgel con marmellata, 80g pane

salmone arrostito,insalatona,melanzane,lupini

the verde

baccalà con pizzette di melanzane.

@sonosnella come va con il tuo papà ieri sera è tornato a casa,come sta?, potete abbraccarlo oppure ha bisogno di restare ancora in isolamento?

un abbraccio

Cara non lasciarti autosabotare dai sensi di colpa. Il gonfiore se ne andrà ma tu non pensare più ai giorni scorsi. Ogni volta che temi di sgarrare mi chiami e ti frusta così ti passa la voglia ok? mgreen

Mio papà sta piuttosto bene, mi sembra meglio rispetto a quando è partito per la clinica. Dobbiamo fare attenzione a stargli lontano e portare sempre la mascherina ma a parte questo, sta mangiando pian piano e ripristinando il suo intestino. Oggi poi ha anche camminato un po' per casa e cosa importantissima: ha dormito come un ghiro stanotte e non ha la febbre per fortuna. E' senza capelli ma noi sdrammatizziamo tutto dicendo che assomiglia a Collina g47 La cosa più bella è che sto recuperando un rapporto con lui che prima non avevo quindi sono contenta. Grazie mille per averlo chiesto cuoricini
Torna in alto Andare in basso
life
-------------
-------------



Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.09.11

mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 7:55 am

Sonosnella82 ha scritto:
[ La cosa più bella è che sto recuperando un rapporto con lui che prima non avevo quindi sono contenta. Grazie mille per averlo chiesto mercoledì 28 settembre - Pagina 2 376774



sono stra stra felice per te
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 8:56 am

Ciao ELYNERIX....volevo chiederti a proposito di quella crema di nocciole di cui parli se è senza zucchero e dove la trovi.Vorrei anch'io provarla con il fage che ultimamente mi fa un po'mercoledì 28 settembre - Pagina 2 471748

Detto questo potete pure tirare fuori le fruste!!!!!!!!!!

Questa mattina sono smontata dalla notte e ho fatto colazione con il maritino che non vedevo dal giorno prima(si lo so...sto cercando di giustificarmi...)con cappuccino e brioschemercoledì 28 settembre - Pagina 2 2546832848

PR:verdura,pera e pesca

SP:mela

CE:melanzane,petto di pollomercoledì 28 settembre - Pagina 2 54967oppure spaghetti integrali.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 9:08 am

colazione: 3 fichi d'india, decaffèlatte scremato 2 fette mio pane 100%integrale con mia composta s.z

spuntino mandorle più una caramella N.A. (fatta solo con frutta)

pranzo montycompatibile da Spizzico al centro commerciale: petto di pollo con fagiolini e melanzane

spuntino 3 fichi d'india

cena: spaghetti integrali al dente e freddi con cozze e pomodorini
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 9:14 am

giusi ha scritto:
Ciao ELYNERIX....volevo chiederti a proposito di quella crema di nocciole di cui parli se è senza zucchero e dove la trovi.Vorrei anch'io provarla con il fage che ultimamente mi fa un po'mercoledì 28 settembre - Pagina 2 471748

Detto questo potete pure tirare fuori le fruste!!!!!!!!!!

Questa mattina sono smontata dalla notte e ho fatto colazione con il maritino che non vedevo dal giorno prima(si lo so...sto cercando di giustificarmi...)con cappuccino e brioschemercoledì 28 settembre - Pagina 2 2546832848

PR:verdura,pera e pesca

SP:mela

CE:melanzane,petto di pollomercoledì 28 settembre - Pagina 2 54967oppure spaghetti integrali.


giusy è sempre bello leggerti...


io trovo la crema di nocciole e di mandorle al naturasì della marca Rapunzel. Di altre marche non posso garantire nulla sugli ingredienti. In queste ci sono solo mandorle/nocciole e acqua.


Niente frusta.... cane
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 12:14 pm

giusi ha scritto:
con cappuccino e briosche

montignac consiglia una brioche ogni tanto di pasticceria!! quindi te la sei meritata!!!! mercoledì 28 settembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 1:02 pm

enny ha scritto:
MI HANNO AGGIUSTATO IL PC AL LAVORO yupiii yupiii finalmente riesco a collegarmi al mattino...

ciao a tutte le mie vecchie amiche monty e tanto piacere alla nuove.

sono un pò arrugginita con i menu poichè mia sorella è tornata a scuola e mi tocca inventare il pranzo in poco tempo.

c: pane integrale con rigoni, una pera latte di avena

p: pasta d'avena con asparagi e grana, (ho comprato la pasta di avena secondo voi può andare gli ingredienti sono farina di avena integrale e acqua, ho comprato anche quella di quinoa ma non va la consiglio)

c: mi hanno regalato delle cappesante al lavoro, credo che le farò al forno con della verdura.

Ciao Ben ritrovata..... ci 6 mancata. Spero tutto bene
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 1:09 pm

Ciprova ha scritto:
colazione: 3 fichi d'india, decaffèlatte scremato 2 fette mio pane 100%integrale con mia composta s.z

spuntino mandorle più una caramella N.A. (fatta solo con frutta)

pranzo montycompatibile da Spizzico al centro commerciale: petto di pollo con fagiolini e melanzane

spuntino 3 fichi d'india

cena: spaghetti integrali al dente e freddi con cozze e pomodorini

Ciao Ciriesce,

oggi sono stato a Roma, in zona laurentina. Ho trovato tutto come prima.... tassista chiacchierone, tifoso della Roma, che dimentica di cambiare la tariffa del tassametro dentro il raccordo anulare, traffico di sempre, clima di sempre... (meraviglioso....oggi a Roma c'erano 30 gradi), gente cordiale, mensa pessima...(è quella della mia azienda), dovevo passare da casa a prendere la posta.... ma non ho avuto tempo...., e poi tristemente... in serata ho ripreso il volo per Milano..... pianto pianto

Domani Napoli, Venerdì Padova....
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 1:10 pm

Barby79 ha scritto:
Ciao a tutti....



Colazione: 1 pesca, 1 prugna, yogurt 0,1, pane integrale con marmellata sz



Pranzo: bresaola con peperoni arrostiti, fagioli borlotti, broccoli ( a pranzo faccio sempre un miscuglio di verdure anche per consumare eventuali avanzi del giorno prima)



Cena: vermicelli di soia con zucchine e gamberetti




buon proseguimento di giornata!!!


Come li fai i vermicelli???.... a me vengono una schifezza...


Ultima modifica di u08515 il Mer Set 28, 2011 1:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 1:14 pm

Sonosnella82 ha scritto:
giusi ha scritto:
Ciao ELYNERIX....volevo chiederti a proposito di quella crema di nocciole di cui parli se è senza zucchero e dove la trovi.Vorrei anch'io provarla con il fage che ultimamente mi fa un po'mercoledì 28 settembre - Pagina 2 471748

Detto questo potete pure tirare fuori le fruste!!!!!!!!!!

Questa mattina sono smontata dalla notte e ho fatto colazione con il maritino che non vedevo dal giorno prima(si lo so...sto cercando di giustificarmi...)con cappuccino e brioschemercoledì 28 settembre - Pagina 2 2546832848

PR:verdura,pera e pesca

SP:mela

CE:melanzane,petto di pollomercoledì 28 settembre - Pagina 2 54967oppure spaghetti integrali.


giusy è sempre bello leggerti...


io trovo la crema di nocciole e di mandorle al naturasì della marca Rapunzel. Di altre marche non posso garantire nulla sugli ingredienti. In queste ci sono solo mandorle/nocciole e acqua.


Niente frusta.... cane

Ce n'è anche un'altra della linea per diabetici Giusto della Giuliani, si vende in farmacia, costa pure relativamente poco, basta lasciare un rene...

http://www.giustogiuliani.com/common/schedaProdotto.php?productId=111
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 1:20 pm

Signore.... questa sera chiudo io e vado a nanna (sono in piedi dalle 5).

Colazione mix: decaffellatte scremato + 2 cucchiai di muesli montignac (ho finito la confezione ma ne ho ancora 2, forse 3) + 2 wasa 24% con rigoni + semi di lino

Spuntinik poichè ero in giro....barrette melinda e albicoche secche

Pranzo 4 fette di arrosto (tagliate all'affettatrice) + insalata + prugne

Spuntinik barrette melinda

Cena Pasta integrale misura con ceci + evo + peperoncino (10 e lode)

Adesso mi lavo i denti........ciao MONTIGNOCCHE!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 2:43 pm

Ciao Giusi, confermo!!

Uso la marca Rapunzel che si trova al naturaSi solo nocciole al 100%

anche quella di mandorle è molto buona...mandorle 100%

Non ci sono zuccheri aggiunti.

Il fage così è buonissimo,se poi metti anche un pò di frutti di bosco/lamponi/mirtilli....è divino

...chiaramente da consumare solo sopo un pasto PL Wink



aggiorno la mia giornata...

niente spuntini...

a cena vermicelli di soia con tante zucchine saltate e qualche coda di gambero... mentre cenavo mi è arrivata la telefonata di una mamma di amica di scuola di mia figlia....la sua amica e compagna di banco si è presa i pidocchi.... ragazze/i sono andata in paranoia... ho controllato la testa e i capelli di mia figlia ...nulla x fortuna....

comunque abbiamo fatto una doccia +shampoo specifico x prevenzione ...ora l'umore va meglio!

alla fine ho terminato i miei spaghetti di soia con un pò di ritardo, e bevuto 1 bicchiere di vino.

she stresss stasera...sono lessa!!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 2:47 pm

Ely era successa una cosa simile quando ero piccola io e ci siamo beccati tutti i pidocchi da una nostra compagna. Mia mamma ha usato il vecchio metodo: aceto diluito con un po' d'acqua calda!!!! Son morti tutte sul colpo risatona risatona risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 9:37 pm

u08515 ha scritto:
Barby79 ha scritto:
Ciao a tutti....



Colazione: 1 pesca, 1 prugna, yogurt 0,1, pane integrale con marmellata sz



Pranzo: bresaola con peperoni arrostiti, fagioli borlotti, broccoli ( a pranzo faccio sempre un miscuglio di verdure anche per consumare eventuali avanzi del giorno prima)



Cena: vermicelli di soia con zucchine e gamberetti




buon proseguimento di giornata!!!


Come li fai i vermicelli???.... a me vengono una schifezza...

Flavio....questa era la seconda volta che li preparavo.... ancora non mi vengono alla perfezione....però posso dirti che prima preparo il condimento in una padella bella grande....poi prendo i vermicelli di soia e li immergo in acqua bollente salata e li lascio per 2-3 minuti.....una volta ammorbiditi li butto in padella e li faccio insaporire per 1 minuto mercoledì 28 settembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 29, 2011 1:14 am

Barby79 ha scritto:
mercoledì 28 settembre - Pagina 2 256784 ....prima di acquistarli ho letto bene che non contenessero amidi di patate o altro....sono fatti solo di soia...

Dove li hai trovati?mercoledì 28 settembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 28 settembre
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 19 settembre
» mercoledì 4 settembre
» mercoledì 30 settembre
» mercoledì 14 settembre
» mercoledì 24 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: