Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 28 settembre

Andare in basso 
+14
Keila
Renata
Barby79
mbonito
Sonosnella82
frax11
Bio11
Rossanfo
enny
elynerix
tzatziki
belly
Anny
cri845
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 28 settembre Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 9:37 pm

buongiorno!!!

colazione solita

pranzo
3 fette di melanzane al forno
lattuga e pomodori
polpette di Debora

cena
insalata di ceci tonno e pomodori

buona giornata a tutte/i!!! mercoledì 28 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledì 28 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 10:48 pm

mercoledì 28 settembre 54967 Giorno!!!!! Ciao Cri!

Metà settimana!

Oggi sono veramente tranquilla ( lasciate che arrivi il mio capo....).. ieri sono andata dalla mia estetista di fiducia.. cera e un bel massaggio .. ho preso pure la crema anticell consigliata da lei... ehm..ora devo solo impegnarmi a metterla...mercoledì 28 settembre 630278



Cmq, ieri sera al ristorante mi son presa una bella insalata mista verure grigliate antipasto di mare e polopo con fagiolini.. era un po' unto a dir la verità.. ma ho cercato di far del mio meglio.. cmq nn son riuscita a finire tutto....



Col: solita + un fage

PRANZO cavolfiore sogliola al forno ( come se fosse una torta ) con aggiunta sopra formaggio( quello che ho detto ieri)..

Poi forse ciocco ma vedo....

Aggiornerò........

bacioni


Ultima modifica di Anny il Mer Set 28, 2011 12:06 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

mercoledì 28 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 11:21 pm

Anch'io come life, durante l'ultima settimana ho sgarrato spesso...con il Vino!
Ahimè che sciagura! Tutte le sere intorno alla mezzanotte mi bevevo due bicchierini.

E ieri sono stata veramente una sciagurata. frusta Circa 5 manciate di noccioline salate, circa 20 confetti, e 3 bicchieri di vino sempre intorno alla mezzanotte. Ieri sera ho cenato solo con 1 pesca, una pera, ed una mela per ovviare alle mie sciagurate ingordigie. Poi, a fine lavoro non ho resistito alla tentazione del mio bicchierino (3) di vino.

Purtroppo mi sono autoconvinta usando la scusa del 'merito'
Me lo merito! Ho lavorato tanto, oppure, mi merito questo perché sono stata brava a portare a termine una dieta...ci si premia con il cibo ed è sbagliato.

Lessi un articolo tanti anni fa su come sia sbagliato abituare i bambini, o autoabituarsi a premiarsi con il cibo. Quest'articolo suggeriva di premiarsi con una buona tazza di te, un libro, un cinema....

Certo che 'riprogrammarsi' non è affatto semplice.

Menù di Oggi (spero):
colazione con un succo di pompelmo, pane integrale, albumi e marmellata
(grazie cri per il suggerimento)

Pranzo calamari lessi su insalata

cena oggi mi punisco e mangio nuovamente solo frutta.

Ecco, punirsi mangiando cose che non vorremmo è sbagliato. Mi devo riprogrammare pensando che stasera dopo una cena a base di frutta mi sentirò leggera come ieri sera Very Happy

Sonosnella: Felicitazioni per il Babbo!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 28 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 11:40 pm

belly ha scritto:
cena oggi mi punisco e mangio nuovamente solo frutta.

Ecco, punirsi mangiando cose che non vorremmo è sbagliato. Mi devo riprogrammare pensando che stasera dopo una cena a base di frutta mi sentirò leggera come ieri sera Very Happy

Non ti devi punire con la frutta!!! mangia del pesce con verdura oppure legumi e verdura, riso basmati o quinoa.. insomma non fare un'ipocalorica che è peggio!!! per il vino.. bhe, lo sai.. cerca, se riesci, a ridurre le quantità e soprattutto bevilo a stomaco pieno!!! mercoledì 28 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

mercoledì 28 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 12:55 am

Ciao a tutti! Ho latitato in questi giorni perchè sono stata super impegnata, così ho seguito il forum senza aggiornare i menù... lo faccio adesso...

Lunedì: per pranzo bresaola + insalata mista, per cena pasta integrale con sugo di verdure. Ieri: per pranzo finocchio in insalata, spaghetti integrali al pomodoro, per cena insalata mista e un piattone di lenticchie. Menù di oggi: per pranzo petto di pollo alla griglia con cavolfiore, per cena pasta e legumi (un po' di lenticchie rimaste da ieri) + verdura.

Domenica ho provato la torta Medea: confermo che è fantastica! Facilissima da preparare e poco dolce come piace a me!

Per chi invece mi aveva chiesto della ricotta senza grassi, effettivamente non era 0% come mi sembrava di aver visto. Mi sono lasciata ingannare dalla grammatura/percentuale. (Potete frustarmi!) mercoledì 28 settembre 2546832848 Ma per fortuna ci siete voi, non vi sfugge niente!!! mercoledì 28 settembre 256784
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

mercoledì 28 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 1:53 am

Buongiorno!!!
Belly ti capisco, perche' a volte anche io mi premio con un buon bicchiere di vino... Siamo umani!
L'importante e' cercare di non esagerare e come dice Cri... Possibilmente a stomaco pieno!
Magari la se proprio ti vuoi godere il vino ... Evita le noccioline di sera ... E tieniti qualche carota cruda o mangiati qualche cecio lesso ... In fondo il cecio assomiglia pure alla nocciolina.... Wink

Oggi
Colazione : pesca+2 fichi d'india
2pema abbrustoliti con Rigoni lamponi
Latte soia
The leggero

Spuntino?

Pranzo: bistecca di equino +insalata di cappuccio
1 fage 0% con crema di nocciole rapunzel e mirtilli s.z.

Spuntino:?

Cena: vermicelli di soia con zucchine e gamberetti e se ho ancora fame un po' di legumi
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mercoledì 28 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 2:06 am

MI HANNO AGGIUSTATO IL PC AL LAVORO yupiii yupiii finalmente riesco a collegarmi al mattino...

ciao a tutte le mie vecchie amiche monty e tanto piacere alla nuove.

sono un pò arrugginita con i menu poichè mia sorella è tornata a scuola e mi tocca inventare il pranzo in poco tempo.

c: pane integrale con rigoni, una pera latte di avena

p: pasta d'avena con asparagi e grana, (ho comprato la pasta di avena secondo voi può andare gli ingredienti sono farina di avena integrale e acqua, ho comprato anche quella di quinoa ma non va la consiglio)

c: mi hanno regalato delle cappesante al lavoro, credo che le farò al forno con della verdura.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mercoledì 28 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 2:15 am

enny ha scritto:
MI HANNO AGGIUSTATO IL PC AL LAVORO yupiii yupiii finalmente riesco a collegarmi al mattino...

ciao a tutte le mie vecchie amiche monty e tanto piacere alla nuove.

sono un pò arrugginita con i menu poichè mia sorella è tornata a scuola e mi tocca inventare il pranzo in poco tempo.

c: pane integrale con rigoni, una pera latte di avena

p: pasta d'avena con asparagi e grana, (ho comprato la pasta di avena secondo voi può andare gli ingredienti sono farina di avena integrale e acqua, ho comprato anche quella di quinoa ma non va la consiglio)

c: mi hanno regalato delle cappesante al lavoro, credo che le farò al forno con della verdura.

bentornata e bentornato PC cane
Torna in alto Andare in basso
Bio11
------------
------------
Bio11


Femmina Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Verona

mercoledì 28 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 3:40 am

Buongiorno! g11

Menù di oggi:

C: mela + 4 biscotti integrali 100% fatti da me (appena li finisco faccio il pane) + caffè sz (andrò a comprarmi quello arabica 100% appena posso)

P: bresaola con ricotta, olio e forse rucola + carote crude

C: penso pasta integrale o pesce con verdura. Non so ancora.

Grazie mille Cri845. Sei veramente gentile. ma grazie

Buona giornata a tutti. saluto
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

mercoledì 28 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 3:53 am

Ciao a tutte
oggi vado di corsa, ma ormai non posso negarmi il rito di raccontarvi il mio menù di oggi:

C: pescanoce + tisana agli agrumi + 2 fette wasa con composta d'arancia s.z.
P: insalata iceberg + 2 fettine di lonza di maiale
M: se necessito, solito yogurt 0.1
C: da definire...
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mercoledì 28 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 4:14 am

Belly,

è inutile punirsi per ciò che è stato ieri. E' uno spreco di energie e tempo. Prima di tutto mangiare frutta dovrebbe essere un premio per il tuo organismo che si merita una pausa dopo lo strafare che ha avuto in passato. Inoltre, si rischia di mangiare meno con i sensi di colpa, facendo più male che bene. Prova col tempo a dirti: adesso mi premio con una bella insalata di tonno e lenticchie/ceci o altro. Godi mentre mangi. Lo so, le parole sono una cosa e poi farlo è un'altra. Ci vuole tempo ma se ce l'ho fatta io, può riuscirci chiunque. Credimi. Quindi coraggio!!!!!!! banana banana banana


grazie mille per gli auguri cara g78
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mercoledì 28 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 4:18 am

tzatziki ha scritto:


Per chi invece mi aveva chiesto della ricotta senza grassi, effettivamente non era 0% come mi sembrava di aver visto. Mi sono lasciata ingannare dalla grammatura/percentuale. (Potete frustarmi!) mercoledì 28 settembre 2546832848 Ma per fortuna ci siete voi, non vi sfugge niente!!! mercoledì 28 settembre 256784

Credo di avertelo chiesto io perché ero curiosa visto che se mi dicevi la marca me la andavo a prendere anch'io mgreen Tuttavia una ricotta con meno del 20% di grassi è considerata sempre magra (non per noi però).
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mercoledì 28 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 4:19 am

enny ha scritto:
MI HANNO AGGIUSTATO IL PC AL LAVORO yupiii yupiii finalmente riesco a collegarmi al mattino...


Enny tesoro, che bello rileggerti!!!!! cuoricini cuoricini cuoricini cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledì 28 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 4:20 am

enny ha scritto:
MI HANNO AGGIUSTATO IL PC AL LAVORO yupiii yupiii finalmente riesco a collegarmi al mattino...

ciao a tutte le mie vecchie amiche monty e tanto piacere alla nuove.

sono un pò arrugginita con i menu poichè mia sorella è tornata a scuola e mi tocca inventare il pranzo in poco tempo.

c: pane integrale con rigoni, una pera latte di avena

p: pasta d'avena con asparagi e grana, (ho comprato la pasta di avena secondo voi può andare gli ingredienti sono farina di avena integrale e acqua, ho comprato anche quella di quinoa ma non va la consiglio)

c: mi hanno regalato delle cappesante al lavoro, credo che le farò al forno con della verdura.

BENTORNATA!!!!! ERA ORA ENNY Very Happy Very Happy Very Happy bacioni
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mercoledì 28 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 4:22 am

Bio11 ha scritto:
Buongiorno! g11

Menù di oggi:

C: mela + 4 biscotti integrali 100% fatti da me (appena li finisco faccio il pane) + caffè sz (andrò a comprarmi quello arabica 100% appena posso)

P: bresaola con ricotta, olio e forse rucola + carote crude

C: penso pasta integrale o pesce con verdura. Non so ancora.


Bio prima di tutto ti meriti un "bravissima" perché stai facendo veramente de buoni menù e secondo me sei sulla strada giusta.

Giusto il pane ti manca la mattina, come hai già programmato. Tuttavia almeno una volta al giorno un pochino dei legumi prova a inserirli piano piano ok..
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mercoledì 28 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 4:22 am

frax11 ha scritto:
Ciao a tutte
oggi vado di corsa, ma ormai non posso negarmi il rito di raccontarvi il mio menù di oggi:

C: pescanoce + tisana agli agrumi + 2 fette wasa con composta d'arancia s.z.
P: insalata iceberg + 2 fettine di lonza di maiale
M: se necessito, solito yogurt 0.1
C: da definire...


frax cara, sono una rompi ma i legumi dove sono? g47
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mercoledì 28 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 4:28 am

Anny ha scritto:
mercoledì 28 settembre 54967 Giorno!!!!! Ciao Cri!

Metà settimana!

Oggi sono veramente tranquilla ( lasciate che arrivi il mio capo....).. ieri sono andata dalla mia estetista di fiducia.. cera e un bel massaggio .. ho preso pure la crema anticell consigliata da lei... ehm..ora devo solo impegnarmi a metterla...mercoledì 28 settembre 630278



Cmq, ieri sera al ristorante mi son presa una bella insalata mista verure grigliate antipasto di mare e polopo con fagiolini.. era un po' unto a dir la verità.. ma ho cercato di far del mio meglio.. cmq nn son riuscita a finire tutto....



Col: solita + un fage

PRANZO cavolfiore sogliola al forno ( come se fosse una torta ) con aggiunta sopra formaggio( quello che ho detto ieri)..

Poi forse ciocco ma vedo....

Aggiornerò........

bacioni


Brava, bisogna coccolarsi un po'!!! g47

Il fage che effetto ti fa? Lo sopporti bene?


Come ti ho già detto mi sembri serena e secondo me sei sulla strada giusta.

Vai così!!!!!! banana banana banana
Torna in alto Andare in basso
Bio11
------------
------------
Bio11


Femmina Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Verona

mercoledì 28 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 4:35 am

Sonosnella82 ha scritto:
Bio11 ha scritto:
Buongiorno! g11

Menù di oggi:

C: mela + 4 biscotti integrali 100% fatti da me (appena li finisco faccio il pane) + caffè sz (andrò a comprarmi quello arabica 100% appena posso)

P: bresaola con ricotta, olio e forse rucola + carote crude

C: penso pasta integrale o pesce con verdura. Non so ancora.


Bio prima di tutto ti meriti un "bravissima" perché stai facendo veramente de buoni menù e secondo me sei sulla strada giusta.

Giusto il pane ti manca la mattina, come hai già programmato. Tuttavia almeno una volta al giorno un pochino dei legumi prova a inserirli piano piano ok..

Grazie mille Sonosnella82! banana

Il tuo complimento mi ha dato un bel pò di carica ma grazie
Faccio un pò di confusione tra cibi ancora... tipo i legumi sono considerati zuccheri quindi vanno bene a cena, i gamberoni sono grassi quindi se proprio a pranzo... Non c'è una tabella dove posso vedere come regolarmi?
Cos' da non sbagliare.

Grazieeeee

bilancia
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mercoledì 28 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 4:40 am

Bio11 ha scritto:


Grazie mille Sonosnella82! banana

Il tuo complimento mi ha dato un bel pò di carica ma grazie
Faccio un pò di confusione tra cibi ancora... tipo i legumi sono considerati zuccheri quindi vanno bene a cena, i gamberoni sono grassi quindi se proprio a pranzo... Non c'è una tabella dove posso vedere come regolarmi?
Cos' da non sbagliare.

Grazieeeee

bilancia


Dico solo quello che penso royales

Intendi una lista dove ci sono gli alimenti con tutti gli IG? Se si ecco: http://www.montignac.com/it/ig_recherche.php

E' il sito italiano di Montignac. basta inserire un alimento e ti mostra l'IG. Puoi anche vedere le tabelle di alimenti intere e dividerle tra rossi (proibiti), arancioni (IG medi) e bassi (IG ammessi). Se hai bisogno di altro e magari non ho capito bene, son qui Very Happy
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

mercoledì 28 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 4:43 am

Sonosnella82 ha scritto:


frax cara, sono una rompi ma i legumi dove sono? mercoledì 28 settembre 2974700111

Ehm....stasera?
In effetti stavo pensando a una minestra di ceci, ma qua mi serve anche il nulla osta del fidanzato...
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

mercoledì 28 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 4:44 am

Sonosnella82 ha scritto:
Anny ha scritto:
mercoledì 28 settembre 54967 Giorno!!!!! Ciao Cri!

Metà settimana!

Oggi sono veramente tranquilla ( lasciate che arrivi il mio capo....).. ieri sono andata dalla mia estetista di fiducia.. cera e un bel massaggio .. ho preso pure la crema anticell consigliata da lei... ehm..ora devo solo impegnarmi a metterla...mercoledì 28 settembre 630278



Cmq, ieri sera al ristorante mi son presa una bella insalata mista verure grigliate antipasto di mare e polopo con fagiolini.. era un po' unto a dir la verità.. ma ho cercato di far del mio meglio.. cmq nn son riuscita a finire tutto....



Col: solita + un fage

PRANZO cavolfiore sogliola al forno ( come se fosse una torta ) con aggiunta sopra formaggio( quello che ho detto ieri)..

Poi forse ciocco ma vedo....

Aggiornerò........

bacioni

Se ne mangio 1 o 2 a settimana non ho nessun problema!!!

Very Happy Very Happy Very Happy


Brava, bisogna coccolarsi un po'!!! mercoledì 28 settembre 2974700111

Il fage che effetto ti fa? Lo sopporti bene?


Come ti ho già detto mi sembri serena e secondo me sei sulla strada giusta.

Vai così!!!!!! mercoledì 28 settembre 671437 mercoledì 28 settembre 671437 mercoledì 28 settembre 671437
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mercoledì 28 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 4:44 am

frax11 ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:


frax cara, sono una rompi ma i legumi dove sono? mercoledì 28 settembre 2974700111

Ehm....stasera?
In effetti stavo pensando a una minestra di ceci, ma qua mi serve anche il nulla osta del fidanzato...


Brava!!!!!! Digli al fidanzato che se mangia la minestrina anche lui dopo gli dai un premio: tante coccole mgreen
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mercoledì 28 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 4:46 am

Anny ha scritto:

Se ne mangio 1 o 2 a settimana non ho nessun problema!!!

Very Happy Very Happy Very Happy




E allora risolto il problema!! Ottimo!!! Daje di Fage mgreen
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

mercoledì 28 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 5:13 am

ciao a tutte.il menù di oggi
colazione 2 prugne 2fette wasa con marmellata e latte scremato
spuntino 6mandorle
pranzo seppie e piselli
cena ancora non lo so Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

mercoledì 28 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 5:14 am

Ciao a tutti....



Colazione: 1 pesca, 1 prugna, yogurt 0,1, pane integrale con marmellata sz



Pranzo: bresaola con peperoni arrostiti, fagioli borlotti, broccoli ( a pranzo faccio sempre un miscuglio di verdure anche per consumare eventuali avanzi del giorno prima)



Cena: vermicelli di soia con zucchine e gamberetti



buon proseguimento di giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 28 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 28 settembre   mercoledì 28 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 28 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 19 settembre
» mercoledì 4 settembre
» mercoledì 30 settembre
» mercoledì 14 settembre
» mercoledì 24 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: