Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 gallette di farro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bricy
-------------
-------------



Femmina Leone Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50

gallette di farro Empty
MessaggioTitolo: gallette di farro   gallette di farro Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 9:16 am

probabilmente faccio una domanda sciocca...abbiate pazienza...

Io ho comprato (prima di avvicinarmi al Monty) un pò di gallette, che utilizzavo come sostituzione del pane..ho finalmente smaltito quelle di riso, che sapevo non essere per niente nel metodo..
Ora mi chiedo, però, quelle di farro (o di riso integrale) perchè "soffiate" sono completamente da sconsigliare?
E se invece per caso fossero Monty-compatibile, quando è il momento giusto per mangiarle?
Solo a colazione, o essendo di farro, posso considerarli cereali e quindi anche inserirli nei pranzi o cene?
Illuminatemi!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

gallette di farro Empty
MessaggioTitolo: Re: gallette di farro   gallette di farro Icon_minitime1Mar Set 27, 2011 12:39 pm

se sono fatte con il riso soffiato l'unico posto dove stanno bene è la pattumiera!!!!! hai un marito o qualcuno a cui puoi rinfilarle??!! non le vedo molto compatibili...gallette di farro 54967
Torna in alto Andare in basso
 
gallette di farro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gallette di farro
» Gallette grano saraceno
» Farro
» Farro decorticato
» Farro perlato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: