Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PATATE DOLCI con crema di zucchine

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

PATATE DOLCI con crema di zucchine Empty
MessaggioTitolo: PATATE DOLCI con crema di zucchine   PATATE DOLCI con crema di zucchine Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 2:50 am

Questo week ho comprato 3 patate dolci, trovate alla Coop (qui da me). Non sono molto economiche, ma volevo provarle. Ecco come le ho fatte io!


PATATE DOLCI con crema di zucchine Et-potatoes-001



Ingredienti:



- 1 patata dolce

- 3/4 zucchine

- olio EVO

- concentrato di pomodoro

- salsa di soia

- sale e pepe



Procedimento:



Lessate la vostra patata senza aggiungere sale, come d'abitudine con quelle comuni.



Nel frattempo pelate le zucchine, tagliatele a rondelle e fatele colorire in pochissimo olio EVO. Quando avranno preso colore riempite due bicchieri di acqua calda, fate sciogliere nell'acqua il concentrato di pomodoro e la salsa di soia e aggiungete il liquido alle zucchine.



Fate cuocere finché il sughetto non si sia rappreso, poi frullate il tutto e sistemate di sale, se ve ne è bisogno.



Controllate la cottura della patata con una forchetta. Infine scolatela, pelatela e tagliatela a tocchetti.



Tuffate i tocchetti di patata nel Vostro sughetto. Io ho aggiunto questa contorno al mio pesce al forno senza grassi!



Delizioso! PATATE DOLCI con crema di zucchine 2974700111
Torna in alto Andare in basso
 
PATATE DOLCI con crema di zucchine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Patate dolci
» patate dolci
» fiberfarina e lievito, fecola di patate
» crema di nocciole
» Crema di arachidi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: