Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un ot per uscire dall'argomento dieta

Andare in basso 
+4
Sonosnella82
Gea
enny
clear
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Un ot per uscire dall'argomento dieta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 1:52 pm

clear ha scritto:
Una donna facile è quella che ha la moralità sessuale di un uomo. Anonimo


a voi i commenti...



Un ot per uscire dall'argomento dieta - Pagina 2 630278 Non credo di aver capito la frase...(Miluncino)

1:La moralità dovrebbe essere il senso comune...invece te la insegna il prete* di turno il quale fà il contrario di quel che insegna...mmm...

2:Dovrebbe essere chiaro a tutti che il vero sesso forte è la donna... sia geneticamente che mentalmente (l'uomo non sopravivrebbe mai allo stress di una donna) e questo x i suddetti geni...

3:Che cavolo vuol dire facile? Ci dovrebbe essere anche una donna difficile?mah..

4:Chi ha scritto questa frase e ovviamente un misogeno pauroso della forza intrinseca delle donne (il quale essendo state ammaestrate dal prete* di turno non sanno di avere)

*Prete:persona incaricata dalla autorità di turno sia religiosa che laica il cui compito è distrarre e far dimenticare alle donne il vero ruolo all'interno della socetà...
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Un ot per uscire dall'argomento dieta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 7:35 am

enny ha scritto:
io ho sempre pensato che una donna facile, sia una donna semplice, quelle che non stimola gli uomini, quelle che non si fanno conquistare o non conquistano..
insomma quelle con cui uno ci esce una volta e basta perchè poco interessante.
secondo me è normale che una donna abbia dei periodi in cui ha bisogno di vivere la sessualità più liberamente, specialmente se è single e non deve rendere conto a nessuno, questa la considero una donna decisa che ha bisogno di condurre il gioco con le sue regole.
a mio parere però rimane solo un periodo credo che noi donne non siamo fatte per vivere cosi per sempre.
non so se mi sono spiegata...
oscar wilde diceva di lasciare le donne semplici agli uomini privi di fantasia



Io invece sono dell'idea che piu' li tieni sulla corda anche in quel senso,piu' corrono e piu' ti rispettano. Personalmente nn amo le storie di solo sesso perchè per me ci deve essere la passione vera e propria che prende anche il cuore altrimenti la trovo ginnastica. Non amo i toy boy, perchè devo essere innamorata, ma rispetto chi lo fa pur non condividendo il suo modo di agire. Poi ci sono donne che hanno avuto esperienze sentimentali disastrose, parlo di violenza e che per rispetto di se stesse decidono di aspettare quello per cui ne vale la pena e le tratti come delle principesse anche se è difficile.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Un ot per uscire dall'argomento dieta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 8:26 am

soleluna ha scritto:


Io invece sono dell'idea che piu' li tieni sulla corda anche in quel senso,piu' corrono e piu' ti rispettano. Personalmente nn amo le storie di solo sesso perchè per me ci deve essere la passione vera e propria che prende anche il cuore altrimenti la trovo ginnastica. Non amo i toy boy, perchè devo essere innamorata, ma rispetto chi lo fa pur non condividendo il suo modo di agire. Poi ci sono donne che hanno avuto esperienze sentimentali disastrose, parlo di violenza e che per rispetto di se stesse decidono di aspettare quello per cui ne vale la pena e le tratti come delle principesse anche se è difficile.
Ti posso solo rispondere che l'uomo con cui sto da 7 anni, che amo e che mi adora, all'inizio era solo una scopata premeditatamente ( da parte di entrambi) occasionale, ma da quel letto non ne siamo più usciti.
Probabilmente se mi fossi messa ad "aspettare" quello giusto non l'avrei mai incontrato!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Un ot per uscire dall'argomento dieta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Set 07, 2011 9:10 am

Si concordo con Boccadorata che bisogna fare quello che si sente. Lei ha seguito una passione che poi ha dato vita all'amore ma poteva anche non essere così. Sono però anche io come soleluna e ho approvato che nemmeno io riesco nella sola "ginnastica". La passione nasce da un coinvolgimento emotivo e solo dopo attrazione fisica, almeno io funziono in questo modo però so che ci sono molti che riescono a dividere le due cose.
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Un ot per uscire dall'argomento dieta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 12:23 am

Boccadorata ha scritto:
soleluna ha scritto:


Io invece sono dell'idea che piu' li tieni sulla corda anche in quel senso,piu' corrono e piu' ti rispettano. Personalmente nn amo le storie di solo sesso perchè per me ci deve essere la passione vera e propria che prende anche il cuore altrimenti la trovo ginnastica. Non amo i toy boy, perchè devo essere innamorata, ma rispetto chi lo fa pur non condividendo il suo modo di agire. Poi ci sono donne che hanno avuto esperienze sentimentali disastrose, parlo di violenza e che per rispetto di se stesse decidono di aspettare quello per cui ne vale la pena e le tratti come delle principesse anche se è difficile.
Ti posso solo rispondere che l'uomo con cui sto da 7 anni, che amo e che mi adora, all'inizio era solo una scopata premeditatamente ( da parte di entrambi) occasionale, ma da quel letto non ne siamo più usciti.
Probabilmente se mi fossi messa ad "aspettare" quello giusto non l'avrei mai incontrato!



Rispetto la tua scelta e credimi non sono una che giudica, ma personalmente e in base al mio passato ho scelto di aspettare, altro non voglio dire in pubblico se vorrai in pvt. Non ho detto che sia facile la mia scelta di vita, anzi. Sono contenta che a te sia andata bene, evidentemente c'era un qsa tra voi di piu' profondo e che all'inizio forse non siete riusciti a capire. Beata te credimi.
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

Un ot per uscire dall'argomento dieta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 08, 2011 12:25 am

Sonosnella82 ha scritto:
Si concordo con Boccadorata che bisogna fare quello che si sente. Lei ha seguito una passione che poi ha dato vita all'amore ma poteva anche non essere così. Sono però anche io come soleluna e ho approvato che nemmeno io riesco nella sola "ginnastica". La passione nasce da un coinvolgimento emotivo e solo dopo attrazione fisica, almeno io funziono in questo modo però so che ci sono molti che riescono a dividere le due cose.



Un ot per uscire dall'argomento dieta - Pagina 2 73287 Un ot per uscire dall'argomento dieta - Pagina 2 73287 Un ot per uscire dall'argomento dieta - Pagina 2 73287 Un ot per uscire dall'argomento dieta - Pagina 2 73287
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un ot per uscire dall'argomento dieta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Un ot per uscire dall'argomento dieta
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lemme
» Dieta gift
» Dieta e sport
» dieta gift
» La dieta proteica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Donna-
Vai verso: