Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un ot per uscire dall'argomento dieta

Andare in basso 
+4
Sonosnella82
Gea
enny
clear
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Un ot per uscire dall'argomento dieta Empty
MessaggioTitolo: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 1:40 am

Una donna facile è quella che ha la moralità sessuale di un uomo. Anonimo


a voi i commenti...
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Un ot per uscire dall'argomento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 6:31 am

io ho sempre pensato che una donna facile, sia una donna semplice, quelle che non stimola gli uomini, quelle che non si fanno conquistare o non conquistano..
insomma quelle con cui uno ci esce una volta e basta perchè poco interessante.
secondo me è normale che una donna abbia dei periodi in cui ha bisogno di vivere la sessualità più liberamente, specialmente se è single e non deve rendere conto a nessuno, questa la considero una donna decisa che ha bisogno di condurre il gioco con le sue regole.
a mio parere però rimane solo un periodo credo che noi donne non siamo fatte per vivere cosi per sempre.
non so se mi sono spiegata...
oscar wilde diceva di lasciare le donne semplici agli uomini privi di fantasia
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Un ot per uscire dall'argomento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 7:23 am

[quote="clear"]Una donna facile è quella che ha la moralità sessuale di un uomo.
quote]

Anonimo maschilista
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Un ot per uscire dall'argomento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 7:36 am

@ enny grazie per la risposta e ho seguito il tuo discorso, ma mi sfugge una parte:
" a mio parere però rimane solo un periodo credo che noi donne non siamo fatte per vivere cosi per sempre."

perchè un uomo dovrebbe poter vivere così per sempre anche da non single? Shocked

@ gea.. da un certo punto di vista sì è maschilista...
io l'ho letta come una provocazione: la gente etichetta come facile una donna che sessualmente si comporti come un uomo...solo perchè è donna certe cose non può farle
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Un ot per uscire dall'argomento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 8:11 am

Sia la frase come tutto il resto è solo puro pregiudizio. Non ci sono uomini che non possano comportarsi come le donne e vice versa. Anche il concetto "facile" è stato solo messo in uso per connotare un qualcosa che non è "abituale" o forse "buona abitudine". Non tutti gli uomini hanno una moralità sessuale che è la più prevedibile, anzi ne ho conosciuto qualcuno che sembrava una donna per la sua profondità, riflessività e anche sessualità e vi assicuro che non era gay e nemmeno bisessuale.

Considerando il termine come viene usato di solito si potrebbe anche semplicemente vedere una donna/uomo facile come colui/colei che vive la vita senza farsi troppe pippe mentali, godendosi ogni momento con chiunque e dovunque facendo ogni cosa che gli/le aggrada. Credo che vedendo qualche coppia attorno a me che sembrano essersi rovinati la vita, che stanno meglio le donne/uomini "facili". E' molto più difficile godersi veramente la vita piuttosto che cercare di vivere una vita rispettabile godendo.
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Un ot per uscire dall'argomento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 8:18 am

Sai snella il tuo discorso mi ha colpito, soprattutto nella parte finale;
io sono convinta che non si debba parlare di donne facili, o che si debba parlare di donne facili solo nella misura in cui si parla anche di uomini facili...
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Un ot per uscire dall'argomento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 8:44 am

Clear grazie mgreen Concordo in pieno con te e questi pregiudizi mi toccano molto perché sono cresciuta in un piccolo paesino dove tutto era tabù e nonostante fossi una bambina ribelle e pensante (anche troppo) ancora oggi mi porto dietro qualche stupido pregiudizio/convinzione che la mia famiglia e l'ambiente cercavano di inculcarmi (tipo: la donna è la martire della casa e deve sopportare tutto quindi puoi immaginare quante martiri ho visto nella mia famiglia e continuo a vederle). Non ho potuto vivere un'adolescenza come gli altri e questo continua a farmi un po' rabbia perché il tempo perduto non torna purtroppo. Per lo meno posso ritenermi soddisfatta perché è più marito quello che sembra martire risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Un ot per uscire dall'argomento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 11:04 am

clear ha scritto:
Una donna facile è quella che ha la moralità sessuale di un uomo. Anonimo


a voi i commenti...
Io preferisco:
Le brave ragazze vanno in paradiso, quelle cattive dappertutto !!! cane
Scherzi a parte, il termine "donna facile" è un termine coniato dagli uomini per intendere una donna con cui non bisogna faticare per portarsela a letto e quindi non adatta al matrimonio perchè ti mette a rischio di corna.
La morale catto-capitalista ha finito per dividere le donne in 2 grossi gruppi: il primo, quelle delle brave ragazze, è asservito al potere maschile, dalla sessualità repressa perchè deve garantire eredi legittimi a cui lasciare i propri beni; il secondo, quello delle donne facili, disprezzato ed emarginato, ma fondamentale per sfogare la sessualità che le signore dal "fornellino freddo" non possono soddisfare.
E' chiaro che il secondo gruppo è temuto e quindi emarginato anche dal primo gruppo che gli vorrebbe appartenere ma non può. sagace
Non c'è nulla di maschilista nella frase succitata da Clear ( a proposito, ben tonata!), anzi la trovo giusta e se realmente scritta da un uomo decisamente autocritica.
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Un ot per uscire dall'argomento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 11:37 am

boccadorata bel commento! ti adoro! cuoricini era quello che intendevo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Un ot per uscire dall'argomento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 12:01 pm

clear, quello che intendevo dire prima è che, a mio parere la donna fa più fatica a vivere la sessualità come un uomo per un lungo periodo.
perchè ci facciamo troppe seghe mentali e dopo un pò o ci stanchiamo del giochino e c'è ne innamoriamo...almeno questo è quello che succede a me.
l'uomo invece non se ne preoccupa vive alla giornata senza pensarci troppo.

cmq accolgo la frase di boccadorata...(ciao maestra come stai piuttosto)
per chiedervi:
ma voi andrete in paradiso o all'inferno???
io spero all'inferno di sicuro è più affollato e con party migliori
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Un ot per uscire dall'argomento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 12:27 pm

enny menzionando il paradiso e l'inferno hai innescato una bomba cane Di solito Ras si scatena con questi "termini" mgreen

A me non importa molto dove andrò. Basta che almeno li non ci sarà bisogno di fare i conti a fine mese e che nessuno mi romperà le scatole risatona
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Un ot per uscire dall'argomento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 12:29 pm

preferisco il paradiso per il clima, e l'inferno per la compagnia sagace
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Un ot per uscire dall'argomento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 12:30 pm

E non si potrebbe passare da un piano all'altro?.... chiaramente facendo le scale per mantenersi in esercizio...

Paradiso per riposarsi e Inferno per le feste, vizi e stravizi?Un ot per uscire dall'argomento dieta 2590179724
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Un ot per uscire dall'argomento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 12:32 pm

beh potrebbe essere un idea...ma spero che almeno nell'aldilà non occorra mantenersi in forma banana
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Un ot per uscire dall'argomento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta Icon_minitime1Gio Set 01, 2011 2:27 pm

Secondo un film vecchissimo con Maryl Streep (non ricordo il titolo), nel paradiso ci sono mille ristoranti e si può mangiare a volontà senza pagare e non si ingrassa cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Un ot per uscire dall'argomento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 10:10 am

enny ha scritto:
clear, quello che intendevo dire prima è che, a mio parere la donna fa più fatica a vivere la sessualità come un uomo per un lungo periodo.
perchè ci facciamo troppe seghe mentali e dopo un pò o ci stanchiamo del giochino e c'è ne innamoriamo...almeno questo è quello che succede a me.
l'uomo invece non se ne preoccupa vive alla giornata senza pensarci troppo.

cmq accolgo la frase di boccadorata...(ciao maestra come stai piuttosto)
per chiedervi:
ma voi andrete in paradiso o all'inferno???
io spero all'inferno di sicuro è più affollato e con party migliori
Mmmmm...
OT nell' OT complimenti! g55 frusta
Punto I :
La sessualità della donna è di fatto diversa, nell'atto sessuale un maschio investe un centinaio di calorie e, se tutto va male, un paio d'ore (altrimenti 10min, ho amiche che giurano 5 min compresa la doccia!! g47 ), la donna lo stesso numero di calorie iniziale e se tutto va bene almeno 10 anni di vita per rendere la prole autonoma. Quindi è un dato di fatto che gli uomini cerchino quante più donne è possibile per spandere il proprio patrimonio genetico, mentre la donna cerca relazioni stabili per poter far sopravvivere il proprio.
Punto II
Non so chi disse che ognuno avrebbe avuto l'aldilà in cui credeva, se è così il mio sarà solo un gran buco bianco! ( a ripensarci, se mi va bene mi reincarno... sagace )
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Un ot per uscire dall'argomento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 10:18 am

clear ha scritto:
preferisco il paradiso per il clima, e l'inferno per la compagnia sagace
Mark Twain, se non vado errata...
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Un ot per uscire dall'argomento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 11:42 am

oscar wilde... ma ammetto che la prima volta l'ho letto su fb Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Un ot per uscire dall'argomento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 11:44 am

Boccadorata la pensiamo allo stesso modo. Anche io spero di reincarnarmi però di potermi anche ricordare le vite precedenti. Hai mai fatto la regressione? Giusto per dare un altro OT nell'OT dell'OT cane
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Un ot per uscire dall'argomento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 11:47 am

figa la regressione...io ero una sfigata con una decina di figli a carico e un marito morto nsisadove!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Un ot per uscire dall'argomento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 12:36 pm

Io ero un uomo morto di fame... ciò spiega la mia attuale vita di essermi quasi mangiata un bue risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Un ot per uscire dall'argomento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 5:11 pm

bellissima sa cosa..
ma come si fa a sapere cosa eravamo???
cmq l'ot nell'ot nell ot ci spiega perchè facciamo sesso in modo differente....
noi siamo troppo avanti una ne diciamo e cento ne pensiamo...
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Un ot per uscire dall'argomento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta Icon_minitime1Ven Set 02, 2011 7:38 pm

enny devi rivolgerti a una persona competente che che sa come indurti nella regressione e riportarti indietro sana e salva. Una mia carissima amica lo fa e l'ho fatto un po' di volte con lei. E' veramente illuminante se riesci a lasciarti andare. Ho compreso il perché alcuni legami con delle persone sono in un certo modo ecc. Son cose che ti fanno riflettere. La mia prima regressione è stata qualcosa di veramente forte. Durante piangevo a dirotto e anche una volta "svegliata". Mi ero liberata di un grosso peso.
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Un ot per uscire dall'argomento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta Icon_minitime1Sab Set 03, 2011 1:41 am

io l'ho fatta una sola volta, ma suggestione (tesi per cui propendo) o no, anche io mi sono messa a piangere come una bambina...ho visto anche una scena d'infanzia tenera con mio padre che avevo completamente rimosso...
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Un ot per uscire dall'argomento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 6:05 am

pensa a te, mi intriga e mi fa anche un pò paura ci do un occhio su internet...
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Contenuto sponsorizzato





Un ot per uscire dall'argomento dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: Un ot per uscire dall'argomento dieta   Un ot per uscire dall'argomento dieta Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Un ot per uscire dall'argomento dieta
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dieta e risultati
» Dieta e risultati
» lemme
» Dieta gift
» Dieta e sport

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Donna-
Vai verso: