IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mammaover
------------
------------

Femminile Messaggi : 27

MessaggioTitolo: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Mer Mag 11, 2011 3:49 am

Ciao a tutti, mi chiamo Anna e ho 30 anni.
Vi leggo da un po e sono fermamente convinta ad unirmi a voi. Sono sempre stata sovrappeso sin da adolescente ma sono ingrassata tantissimo durante la mia gravidanza perchè ero a rischio aborto e in pratica ho passato 9 mesi a letto, mangiando e riempita di ormoni...Ne è valsa la pena perchè adesso ho il mio bimbo di 8 mesi che è la gioia della mia vita ma dopo una visita endocrinologica ho anche scoperto di essere insulino resistente quindi.....la dieta montignac è quella che fa per me!!Sarò una di voi!!
Fra il mio bimbo e il lavoro non posso essere molto sul forum ma ci verrò ogni volta che posso, spero di trovare tanta gente qui con cui condividere quest anuova avventura. Vi avviso: all'inizio vi riempirò di domande per capire bene i meccanismi e posterò i miei menù giornalieri così se faccio qualche sbaglio spero possiate correggermi. Che dire........SI INIZIAAAA!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Boccadorata
-------------
-------------

Femminile Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Mer Mag 11, 2011 3:51 am

mammaover ha scritto:
Vi leggo da un po e sono fermamente convinta ad unirmi a voi. Sono sempre stata sovrappeso sin da adolescente ma sono ingrassata tantissimo durante la mia gravidanza perchè ero a rischio aborto e in pratica ho passato 9 mesi a letto, mangiando e riempita di ormoni...Ne è valsa la pena perchè adesso ho il mio bimbo di 8 mesi che è la gioia della mia vita ma dopo una visita endocrinologica ho anche scoperto di essere insulino resistente quindi.....la dieta montignac è quella che fa per me!!Sarò una di voi!!
Fra il mio bimbo e il lavoro non posso essere molto sul forum ma ci verrò ogni volta che posso, spero di trovare tanta gente qui con cui condividere quest anuova avventura. Vi avviso: all'inizio vi riempirò di domande per capire bene i meccanismi e posterò i miei menù giornalieri così se faccio qualche sbaglio spero possiate correggermi. Che dire........SI INIZIAAAA!!!

welcome
Qui per te!!! banana
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Mer Mag 11, 2011 3:56 am

Medea
-------------
-------------

Femminile Ariete Messaggi : 727

MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Mer Mag 11, 2011 4:03 am

welcome benvenuta.... a tua disposizione!
Rossanfo
--------------
--------------

Femminile Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Mer Mag 11, 2011 4:08 am

ciao cara, benvenuta! un'altra mamma! g55

machupicchu
-------------
-------------

Femminile Pesci Messaggi : 218

MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Mer Mag 11, 2011 4:27 am

miluncina
-------------
-------------

Femminile Gemelli Messaggi : 1242

MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Mer Mag 11, 2011 7:14 am

mammaover ha scritto:
che giorno è nato il tuo piccolo?? la mia piccola peste il 03 settembre
flavietta94kg
-------------
-------------

Femminile Capricorno Messaggi : 445

MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Mer Mag 11, 2011 7:20 am

devo predere anche io quasi come te!insieme a tutte le ragazze carine del forum ci riusciremo
Renata
-------------
-------------

Femminile Capricorno Messaggi : 428

MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Mer Mag 11, 2011 10:31 am

welcome
Sonosnella82
-------------
-------------

Femminile Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Mer Mag 11, 2011 4:56 pm

Io devo perdere parecchio quindi forza e coraggio e ovviamente welcome
ivy
------------
------------

MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Mer Mag 11, 2011 11:22 pm

benvenuta!!!
anceh io ho una bimba di quasi sette mesi e anche io devo perdere un bel po' di chili
mammaover
------------
------------

Femminile Messaggi : 27

MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Gio Mag 12, 2011 12:47 am

che giorno è nato il tuo piccolo?? la mia piccola peste il 03 settembre[/quote]

Non ci posso credere, il mio piccolo Luigi il 02 settembre!!!
Debora
-------------
-------------

Femminile Leone Messaggi : 1125

MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Gio Mag 12, 2011 1:05 am

emanuelaf
-------------
-------------

Femminile Sagittario Messaggi : 121

MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   Sab Mag 14, 2011 12:47 pm

welcome
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno   

Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 22 luglio:giorno della fluttuazione professionale
» primo giorno, prima supplenza, che fare?
» 9luglio:giorno della meraviglia
» 16 luglio:giorno della marea montante
» [Primi passi] Primo giorno verde con pearly

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Andare verso: