Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domenica 28 agosto

Andare in basso 
+7
Ciprova
Rossanfo
Gea
elynerix
isacas
u08515
Lisa
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Domenica 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Domenica 28 agosto   Domenica 28 agosto Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 12:51 am

Buona domenica!!!



prugne

pane di segale Rigoni alle pesche

latte e yogurt di soia

the verde



grigliata di carne con verdure

torta al cioccolatoDomenica 28 agosto 954891935



fage 0% e pesca



Domenica 28 agosto 54967 Domenica 28 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Domenica 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 28 agosto   Domenica 28 agosto Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 1:29 am

Lisa...soli soletti??? Immagino che oggi ci sarà il grande rientro...e così a partire da domani i post, torneranno a cubare 5-6 pagine per giornata di menù. Oggi pesata....e .....rullo di tamburi.....-800g....buttali via. Sono a 80 kg. Se riesco a fare il bravo questa settimana, rivedrò il 7 davanti al mio peso. Penso non mi succedeva dal 1994.... sono quasi emozionato. Per la gioia sono andato a correre e per il secondo giorno di fila ho corso per un ora. Adesso mi fa male tutto.... ma fa niente.

Menu... colazione solita (wasa rigoni e decaffellatte scremato con aggiunta di semi di lino) tardi dopo la corsa, ma prima prugne.

Pranzo A ri-Salmone con insalata

Cena Fiberpasta con verdure.

Buona domenica...adesso vado in montagna
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Domenica 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 28 agosto   Domenica 28 agosto Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 1:50 am

Mi aggiungo alla lista dei pochi e dopo la cena luculliana di ieri sera Domenica 28 agosto 87311 prometto di fare la brava. Menù di oggi

colazione:frutta e yogurt 0,1

pranzo:pollo, zucchine e insalata

spuntino:frutta

cena:pesce spada,fagiolini e fage con un cucchiaino di marmellata s.z.

Buona domenica a tutti e Domenica 28 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Domenica 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 28 agosto   Domenica 28 agosto Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 3:06 am

giorno 12



anche io ierisera piccolo sgarro .... l'ho già scritto, ma a ricordo.... dopo circa 1 ora dalla cena ho aggiunto 1 caffè (presa dalle chiacchiere ho dimenticato di chiederlo deca) e una birra piccola.



oggi si torna bravi



Colazione: 1 pesca

2 fette abbrustolite di pane di segale tipo Pema+ marmellata di prugne mia s.z. + un cucchiaino di rigoni alle fragole

latte di soia con 2 cucchiai di crusche miste -avena e grano-

the deteinato



spuntino:nulla



PRanzo: sono a pranzo da mia suocera comunque salto il primo e vado con un secondo probabilmente di carne e verdura



spuntino:FAME!!!! 1 pesca piccola+2 fichi piccoli colti dalla pianta+alcuni cucchiaini di marmellata mia di mirtilli s.z.



Cena:stasera devo uscire a cena con amici e non so ancora cosa andremo a mangiare perchè si va alla Festa di Modena dove c'è una vasta scelta di ristoranti .... pensavo di farmi uno strato di verdura prima di uscire

e poi fuori in base al ristorante che sceglieremo mi mangerò altra verdura e pesce nella migliore delle ipotesi, oppure se proprio mi va male e scelgono la carne opterò per verdura e la carne più magra che trovo in menù oppure solo verdura .... voi cosa mi consigliate?



@Flavio:Complimenti!!


Ultima modifica di elynerix il Dom Ago 28, 2011 9:39 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Domenica 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 28 agosto   Domenica 28 agosto Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 3:37 am

@Elisa ......a cena al ristorante, personalmente, credo che l'unica opzione valida per non ingrassare sia appunto pesce+verdure (il pesce non troppo condito e le verdure senza grassi). Il problema che crea la pasta nei ristoranti e' che fondamentalmente la condiscono con troppi grassi, inoltre spesso non e' adeguatamente al dente e portano una porzione da carrettiere....

A pranzo al ristorante si va piu' sul tranquillo, bene carne, pesce, verdure, condite normalmente.



@Flavio......aribravo......Domenica 28 agosto 96311 ,e aggiungo molto !
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Domenica 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 28 agosto   Domenica 28 agosto Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 3:43 am

Buona domenica!

Il mio menu':

Colazione PG :

1 kiwi e 60 gr di frutti di bosco (15 minuti prima), 80 gr pane integrale 100 %, 60 gr quark magro 0,2%, 2 cucchiai di germe di grano, 2 cucchiaini di Rigoni, latte di mandorle e decaffeinato

Pranzo PL:

Pesce al forno con verdure, 20 gr cioccolato fondente, decaffeinato

Cena PG:

riso basmati integrale (80 gr) con verdure

Domenica 28 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Domenica 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 28 agosto   Domenica 28 agosto Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 4:00 am

Flavio sei l'orgoglio del forum g55 fai un bell'album col prima e dopo se ti va!
io oggi colazione solita pane integrale, marm sz e yog greco,susine
pranzo spiedini di pollo con melanzane grigliate
cena frutta e fage (che ieri ho mangiato un pò meno bene del solito...)
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Domenica 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 28 agosto   Domenica 28 agosto Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 4:49 am

Rossanfo ha scritto:
Flavio sei l'orgoglio del forum g55 fai un bell'album col prima e dopo se ti va!

quoto

Flavio sei di una simpatia unica e di una sottile ironia, ogni volta mi fai sorridere sotto i baffetti risatona

si sente che hai vissuto un pò ovunque con la tua spontaneità pugliese, l'ironia romana (ah! ah! son di parte), la precisione tedesca e di milanese non lo sò che c'hai (ah! ah!)
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Domenica 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 28 agosto   Domenica 28 agosto Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 5:26 am

Citazione :
PRanzo: sono a pranzo da mia suocera comunque salto il primo e vado con un secondo probabilmente di carne e verdura



Pranzo: 2 carote e radicchio rosso scondito in attesa si sedermi a tavola

arrosto di maiale e insalata verde

un goccino di vino rosso

1 deca
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Domenica 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 28 agosto   Domenica 28 agosto Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 5:35 am

Acciedenti... troppi complimenti...così mi emoziono. Grazie Grazie Grazie Domenica 28 agosto 256784
Siete la mia forza e la mia tenacia.... spero di cuore di contribuire anch'io alla Vostra!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Domenica 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 28 agosto   Domenica 28 agosto Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 5:40 am

allora:

cola la solita. decaffèlatte scremato pane segale integr tost 3 c.ini mia composta fichi

pranzo: insalatona di lattughino con sgombro (quello sott'olio di LIDL sgocciolato naturalmente) pomodorini e scaglie di ricotta salata stagionata, per finire fage con pesca

oggi festa di compleanno di 6 anni di mio figlio, sono determinata e quindi sono sicura che non toccherò nulla che non devo, forse assaggerò la torta al cioccolato monty che ho preparato.

per cena, quindi in piena festa nel mio giardino forse ancora frutta (e se ho fame anche fage)
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Domenica 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 28 agosto   Domenica 28 agosto Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 5:50 am

Citazione :
Il problema che crea la pasta nei ristoranti e' che fondamentalmente la condiscono con troppi grassi, inoltre spesso non e' adeguatamente al dente e portano una porzione da carrettiere....



No, la pasta al ristorante non la prendo praticamente mai, a meno che io non sia costretta .... comunque quando ho tanta fame le porzioni da carrettiere girano anche a casa mia Domenica 28 agosto 356523
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Domenica 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 28 agosto   Domenica 28 agosto Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 6:51 am

Flavio mi aggiungo anch'io ai complimenti! Ancora un pochino e hai raggiunto il tuo obiettivo cuoricini
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Domenica 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 28 agosto   Domenica 28 agosto Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 2:24 pm

Cena: mi e'andata abbastanza bene a cena fuori
Cena PL
Prima di uscire ho mangiato un po' di radicchio rosso croccante scondito
A cena -Insalata di Mare/Insalata di verdura mista e grigliata di pesce.
Era tutto condito pochissimo , l'unica cosa nella grigliata c'era del pesce lievemente panato,ma io ho tolto la panatura, quindi tutto ok!
1 Deca

Ora vado a nanna che le ferie sono finite e domani riprendo con il lavoro!
Buonanotte!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Domenica 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 28 agosto   Domenica 28 agosto Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 2:27 pm

buona domenica a tutte! (anche se ancora per poco!)
menu di oggi: cola frutta, poco fage con avena, una fettina pane all'albume integrale con rigoni caffèllatte scremato

pranzo: pesce al limone e spinaci

cena: mezza mozzarellina e pomodori! - zero fame- pranzato alle 3 e cenato alle 10.... :-/
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Domenica 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 28 agosto   Domenica 28 agosto Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 2:28 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Flavio mi aggiungo anch'io ai complimenti! Ancora un pochino e hai raggiunto il tuo obiettivo Domenica 28 agosto 376774

Grazie...di cuore
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Domenica 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 28 agosto   Domenica 28 agosto Icon_minitime1Dom Ago 28, 2011 3:14 pm

Buona notte a tutti....

Colazione: 2 pere, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane integrale + 2 wasa con linessa e marmellata sz

Pranzo: cecina con fiori di zucca, insalata mista

Cena: ultimo giorno di vacanza.....si è deciso all'improvviso di andare in pizzeria....2° sgarro estivo dopo quasi 5 mesi impeccabili....pizza margherita Domenica 28 agosto 376774 .....buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 28 agosto   Domenica 28 agosto Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 12:03 am

Ciprova ha scritto:
allora:

cola la solita. decaffèlatte scremato pane segale integr tost 3 c.ini mia composta fichi

pranzo: insalatona di lattughino con sgombro (quello sott'olio di LIDL sgocciolato naturalmente) pomodorini e scaglie di ricotta salata stagionata, per finire fage con pesca

oggi festa di compleanno di 6 anni di mio figlio, sono determinata e quindi sono sicura che non toccherò nulla che non devo, forse assaggerò la torta al cioccolato monty che ho preparato.

per cena, quindi in piena festa nel mio giardino forse ancora frutta (e se ho fame anche fage)

ciao Cara..

occhio a non esagerare con i latticini..

latte a colazione, ricotta e fage a pranzo!!!!!!

Domenica 28 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 28 agosto   Domenica 28 agosto Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 12:05 am

in ritardo!!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
frutta
pane di segale con rigoni e megval
latte di soia e the verde

pranzo
insalatona di songino, 1 cubetto di soia, pochissimi ceci, 1 uovo intero e 1 albume
20 g ciocco al 90%

cena
broccoli e melanzane scondite
fagioli in insalata con prezzemolo, olio poco ed aglio
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Domenica 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 28 agosto   Domenica 28 agosto Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 3:33 am

cri845 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
allora:

cola la solita. decaffèlatte scremato pane segale integr tost 3 c.ini mia composta fichi

pranzo: insalatona di lattughino con sgombro (quello sott'olio di LIDL sgocciolato naturalmente) pomodorini e scaglie di ricotta salata stagionata, per finire fage con pesca

oggi festa di compleanno di 6 anni di mio figlio, sono determinata e quindi sono sicura che non toccherò nulla che non devo, forse assaggerò la torta al cioccolato monty che ho preparato.

per cena, quindi in piena festa nel mio giardino forse ancora frutta (e se ho fame anche fage)

ciao Cara..

occhio a non esagerare con i latticini..

latte a colazione, ricotta e fage a pranzo!!!!!!

Domenica 28 agosto 54967

grazie Cri,
hai perfettamente ragione, meno male che mi correggi per farmi tornere sui binari...
purtroppo adoro i latticini e mangerei formaggio a tutte le ore, infatti mi manca tanto una bella caprese magari con mozzarella di bufala pianto
ma al solo pensiero mi si blocca la perdita di peso per giorni affraid
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 28 agosto   Domenica 28 agosto Icon_minitime1Lun Ago 29, 2011 5:17 am

Ciprova ha scritto:
cri845 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
allora:

cola la solita. decaffèlatte scremato pane segale integr tost 3 c.ini mia composta fichi

pranzo: insalatona di lattughino con sgombro (quello sott'olio di LIDL sgocciolato naturalmente) pomodorini e scaglie di ricotta salata stagionata, per finire fage con pesca

oggi festa di compleanno di 6 anni di mio figlio, sono determinata e quindi sono sicura che non toccherò nulla che non devo, forse assaggerò la torta al cioccolato monty che ho preparato.

per cena, quindi in piena festa nel mio giardino forse ancora frutta (e se ho fame anche fage)

ciao Cara..

occhio a non esagerare con i latticini..

latte a colazione, ricotta e fage a pranzo!!!!!!

Domenica 28 agosto 54967

grazie Cri,
hai perfettamente ragione, meno male che mi correggi per farmi tornere sui binari...
purtroppo adoro i latticini e mangerei formaggio a tutte le ore, infatti mi manca tanto una bella caprese magari con mozzarella di bufala Domenica 28 agosto 813841
ma al solo pensiero mi si blocca la perdita di peso per giorni affraid

anche io vivrei di formaggio!!!! prima non lo mangiavo quasi, adesso con monty me lo mangio ogni tanto come dessert e sono appagata!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domenica 28 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 28 agosto   Domenica 28 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica 28 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 19 agosto
» domenica 25 agosto
» domenica 11 agosto
» domenica 5 agosto
» domenica 16 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: