Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 5 agosto

Andare in basso 
+4
luvetta
Lisa
Ciprova
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 5 agosto Empty
MessaggioTitolo: domenica 5 agosto   domenica 5 agosto Icon_minitime1Sab Ago 04, 2012 11:53 pm

buongiorno e buona domenica! qui bel tempo per il momento..

non so cosa faremo oggi perchè dipende da come sta il mio maritino.. quindi aggiornerò più tardi..

adesso mi mangio colazione e poi si vedrà....

buona giornata a tutte!!! domenica 5 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

domenica 5 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 agosto   domenica 5 agosto Icon_minitime1Dom Ago 05, 2012 12:00 am

buona domenica a tutte

colazione: latte scremato caffè deca 1 fetta di pane di segale integrale tostato, rigoni, fage, 1 pesca

pranzo della domenica: grigliata di carne mista (io sceglierò i pezzi 'magri' se ce ne sono), verdure grigliate insalata e pomodori

spunt. solito caffè deca macchiato con 1 giallona

cena: tonno e pomodori
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 5 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 agosto   domenica 5 agosto Icon_minitime1Dom Ago 05, 2012 12:22 am

Ciao Francy...buona domenica anche a te e a tutte...Qui ieri sera mega temporale,ma oggi si sta davvero meglio...Menù del giorno:

2 kiwi

pane di segale con rigoni pesca

latte di soya con cacao

the



grigliatina e verdure

gelatino di soya



fage 0% e frutta

Buona giornata a tutte!!!domenica 5 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 5 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 agosto   domenica 5 agosto Icon_minitime1Dom Ago 05, 2012 12:23 am

cri845 ha scritto:
buongiorno e buona domenica! qui bel tempo per il momento..

non so cosa faremo oggi perchè dipende da come sta il mio maritino.. quindi aggiornerò più tardi..

adesso mi mangio colazione e poi si vedrà....

buona giornata a tutte!!! domenica 5 agosto 54967



Ciao Cry....spero stia meglio tuo marito..domenica 5 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

domenica 5 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 agosto   domenica 5 agosto Icon_minitime1Dom Ago 05, 2012 1:41 am

Buongiorno a tutte, piccola assenza dovuta ad una parentesi marittima, ma sempre montignaccosa (nei limiti del possibile!)

Colazione: 1 kiwi -- 1 pesca, 1 mela, 1 tazza di latte di soia, 5 wasa (marmellata finita Sad )

Pranzo: cipollata (cipolle, pomodoro, olive nere) 3 fagottini di tacchino e pancetta

Cena: legumi (credo lenticchie) e fagiolini verdi, oppure frutta e fage

Buona domenica a tutte!


Ultima modifica di luvetta il Dom Ago 05, 2012 7:19 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
knip_87
-------------
-------------



Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.07.12

domenica 5 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 agosto   domenica 5 agosto Icon_minitime1Dom Ago 05, 2012 2:47 am

Buona domenica ^_^
Colazione: 3 susine + 5 fette simil wasa + marmellata con fruttosio + yogurt bianco magro + caffè
Spuntino: 1 pesca noce + 1 carota (avevo fame ^_^) + 1 cucchiaio di ceci (per vedere se erano cotti)
Pranzo: petto di pollo + insalata
Cena: ??
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

domenica 5 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 agosto   domenica 5 agosto Icon_minitime1Dom Ago 05, 2012 3:33 am

buongiorno e buona domenica a tutte!!!!!!

speriamo che il marito di cris si sia rimesso in forma ...

oggi mi sono concessa uno sgarro.. brioches da pasticceria.... l'ho forse aspettata troppo questa brioches..... quasi quasi non mi è piaciuta, anche se era della mia pasticceria preferita mahh diciamo che trovo piu' soddisfazione nella "solita" colazione... sto cambiando Very Happy

comunque..
colazione 1 mela 1 pesca brioches (quella dello sgarro sopra citato Very Happy ) e latte scremato

pranzo grigliata mista e verdurine

cena credo come ogni domenica frutta e fage

saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 5 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 agosto   domenica 5 agosto Icon_minitime1Dom Ago 05, 2012 4:53 am

smileline ha scritto:
buongiorno e buona domenica a tutte!!!!!!

speriamo che il marito di cris si sia rimesso in forma ...

oggi mi sono concessa uno sgarro.. brioches da pasticceria.... l'ho forse aspettata troppo questa brioches..... quasi quasi non mi è piaciuta, anche se era della mia pasticceria preferita domenica 5 agosto 630278 diciamo che trovo piu' soddisfazione nella "solita" colazione... sto cambiando Very Happy

non sono mai stata amante di brioches, tranne quelle mangiate a Napoli, non so se adesso riuscirei a mangiarle dopo un anno e mezzo di monti! i gusti cambiano, per fortuna, ci appassioniamo di cose veramente buone.. per me è la cioccolata.. cavolo quanto è buona!!! domenica 5 agosto 376774
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 5 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 agosto   domenica 5 agosto Icon_minitime1Dom Ago 05, 2012 4:56 am

mio marito sta abbastanza.. ha preso la diarrea.. povero.. si sente molto stanco.. sono sicura che con le mie amorevoli cure si rimetterà in fretta.. martedì deve partire per andare da clienti e si fermerà fino a venerdì.. sig..

grazie a tutte per l'interessamento.. siete carine!

a pranzo ho mangiato zucchine poche, un pezzetto di salmone, un carciofino sott'olio, un po' di tofu affumicato, insalata e ciocco 72%..

buon pomeriggio! domenica 5 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

domenica 5 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 agosto   domenica 5 agosto Icon_minitime1Dom Ago 05, 2012 5:26 am

ciao a tutte :
colazione pane integrale marmellata rigoni albicocche, latte scremato te al limone 5 prugne secche deca

pranzo peperone ripieno con cipolline al forno

spuntino un pò di mandorle e un'arancia

cena pasta integrale con zucchine e salmone insalata
anch'io adoro la cioccolata ne stavo provando una della novi 93% amarissima domenica 5 agosto 376774 purtroppo la scarterò perchè contiene tracce di lecitina di soya meglio non rischiare
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 5 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 agosto   domenica 5 agosto Icon_minitime1Dom Ago 05, 2012 5:46 am

ale72 ha scritto:
anch'io adoro la cioccolata ne stavo provando una della novi 93% amarissima domenica 5 agosto 376774 purtroppo la scarterò perchè contiene tracce di lecitina di soya meglio non rischiare

perchè?? confused
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

domenica 5 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 agosto   domenica 5 agosto Icon_minitime1Dom Ago 05, 2012 5:52 am

sono allergica alla soya. Qualche settimana fa quando ho cominciato il metodo Montignac sono finita in ospedale dopo aver bevuto una bella tazzona di latte di soya



P.s. per chi è interessato alla schlecker vendono rigoni da 330 gr a 2.99 euro

Torna in alto Andare in basso
Vivi
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 46
Località : Danimarca

domenica 5 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 agosto   domenica 5 agosto Icon_minitime1Dom Ago 05, 2012 7:44 am

Buona serata a tutte,

sono ritornata dal mare dopo 3 settimane di sole e caldo che meraviglia e con mia sorpresa con 0 grammi aggiunti alla bilancia. evvaiiii

Cri spero che to marito stia meglio... la diarrea e´davvero antipatica soprattutto quando ci sono i crampi.

stasera cena alla mexicana, ma io non mangio il rolls di pane intorno e quindi x me:

pollo in padella, insalata e .. mezzo avocado?

buona serata a tutte
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 5 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 agosto   domenica 5 agosto Icon_minitime1Dom Ago 05, 2012 7:48 am

Vivi ha scritto:
Buona serata a tutte,

sono ritornata dal mare dopo 3 settimane di sole e caldo che meraviglia e con mia sorpresa con 0 grammi aggiunti alla bilancia. evvaiiii

Cri spero che to marito stia meglio... la diarrea e´davvero antipatica soprattutto quando ci sono i crampi.

stasera cena alla mexicana, ma io non mangio il rolls di pane intorno e quindi x me:

pollo in padella, insalata e .. mezzo avocado?

buona serata a tutte

bravissima! sei stata ligia alla monti! quando si prende dimistichezza diventa naturale mangiare così!

l'avocado va benissimo.. mangialo pure!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 5 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 agosto   domenica 5 agosto Icon_minitime1Dom Ago 05, 2012 8:13 am

smileline ha scritto:
buongiorno e buona domenica a tutte!!!!!!

speriamo che il marito di cris si sia rimesso in forma ...

oggi mi sono concessa uno sgarro.. brioches da pasticceria.... l'ho forse aspettata troppo questa brioches..... quasi quasi non mi è piaciuta, anche se era della mia pasticceria preferita domenica 5 agosto 630278 diciamo che trovo piu' soddisfazione nella "solita" colazione... sto cambiando Very Happy

comunque..
colazione 1 mela 1 pesca brioches (quella dello sgarro sopra citato Very Happy ) e latte scremato

pranzo grigliata mista e verdurine

cena credo come ogni domenica frutta e fage

domenica 5 agosto 54967



Ciao!Anche a me ha fatto questo effetto la prima volta...Preferisco di granlunga pane e marmellata...però ogni tanto...domenica 5 agosto 500868
Torna in alto Andare in basso
Vivi
------------
------------



Femmina Pesci Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 46
Località : Danimarca

domenica 5 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 agosto   domenica 5 agosto Icon_minitime1Dom Ago 05, 2012 12:35 pm

cri845 ha scritto:
Vivi ha scritto:
Buona serata a tutte,

sono ritornata dal mare dopo 3 settimane di sole e caldo che meraviglia e con mia sorpresa con 0 grammi aggiunti alla bilancia. evvaiiii

Cri spero che to marito stia meglio... la diarrea e´davvero antipatica soprattutto quando ci sono i crampi.

stasera cena alla mexicana, ma io non mangio il rolls di pane intorno e quindi x me:

pollo in padella, insalata e .. mezzo avocado?

buona serata a tutte

bravissima! sei stata ligia alla monti! quando si prende dimistichezza diventa naturale mangiare così!

l'avocado va benissimo.. mangialo pure!

banana banana
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 5 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 5 agosto   domenica 5 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 5 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 19 agosto
» Domenica 28 agosto
» domenica 25 agosto
» domenica 11 agosto
» domenica 16 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: