Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

  farro e avena integrale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

 farro e avena integrale  Empty
MessaggioTitolo: farro e avena integrale     farro e avena integrale  Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 2:06 am

scusate la mia ignoranza ma il farro e l avena integrale si possono abbinare nelle zuppe di verdure per sostituire un pasto completo????io ne vado pazza e non riesco a rinunciare  farro e avena integrale  167103
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

 farro e avena integrale  Empty
MessaggioTitolo: Re: farro e avena integrale     farro e avena integrale  Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 2:18 am

Come no! Ma giusto un filo d'olio, il concetto di base è questo, con i carboidrati ( come i cereali o il pane integrale) meno grassi possibile ( e mai saturi) perché in presenza di insulina vengono stoccati molto più facilmente...
Torna in alto Andare in basso
titti
-------------
-------------
titti


Femmina Gemelli Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

 farro e avena integrale  Empty
MessaggioTitolo: Re: farro e avena integrale     farro e avena integrale  Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 2:27 am

che bello quindi anche 3 volte la sett. si puo mangiare in sostituzione di un pasto completo.....pensavo fosse blagliato...e gia mi stavo deprimendo non amao mangiare tutto quindi quelle poche cose che mi piacciono spero vadano bene....
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

 farro e avena integrale  Empty
MessaggioTitolo: Re: farro e avena integrale     farro e avena integrale  Icon_minitime1Ven Feb 11, 2011 2:44 am

certo, io abbino i cereali integrali ai legumi, con un po' di brodo vegetale, una delizia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 farro e avena integrale  Empty
MessaggioTitolo: Re: farro e avena integrale     farro e avena integrale  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
farro e avena integrale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» drink di avena, farro, ecc.
» FARINA DI FARRO INTEGRALE
» farina di farro integrale
» farina integrale d'avena
» farina di avena integrale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: