Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunedì 01 Agosto

Andare in basso 
+8
Keila
LightAutumn
barbarella1303
enny
Sonosnella82
cri845
Diana4ever
Anny
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Lunedì 01 Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 2:31 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Scusate la domanda ... ma perché paletta ha voluto cancellarsi dal forum? g28

non si sentiva parte del gruppo, si sentiva esclusa...me lo aveva già chiesto in passato poi ci ha ripensato e stamattina me lo ha richiesto definitivamente.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Lunedì 01 Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 3:38 pm

Rossanfo ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Scusate la domanda ... ma perché paletta ha voluto cancellarsi dal forum? g28

non si sentiva parte del gruppo, si sentiva esclusa...me lo aveva già chiesto in passato poi ci ha ripensato e stamattina me lo ha richiesto definitivamente.


Scusami Ros, so che non è il posto giusto per dirlo però mi dispiace. Io non l'avevo percepito. g28
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Lunedì 01 Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 10:30 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Scusate la domanda ... ma perché paletta ha voluto cancellarsi dal forum? g28

non si sentiva parte del gruppo, si sentiva esclusa...me lo aveva già chiesto in passato poi ci ha ripensato e stamattina me lo ha richiesto definitivamente.


Scusami Ros, so che non è il posto giusto per dirlo però mi dispiace. Io non l'avevo percepito. g28

ho cercato di convincerla e la prima volta ha desistito, ma adesso voleva proprio essere cancellata e come sai io prendo sempre in debita considerazione le parole che mi vengono dette. winky
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Lunedì 01 Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 11:05 pm

Rossanfo ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Scusate la domanda ... ma perché paletta ha voluto cancellarsi dal forum? Lunedì 01 Agosto - Pagina 2 2007754840

non si sentiva parte del gruppo, si sentiva esclusa...me lo aveva già chiesto in passato poi ci ha ripensato e stamattina me lo ha richiesto definitivamente.


Scusami Ros, so che non è il posto giusto per dirlo però mi dispiace. Io non l'avevo percepito. Lunedì 01 Agosto - Pagina 2 2007754840

ho cercato di convincerla e la prima volta ha desistito, ma adesso voleva proprio essere cancellata e come sai io prendo sempre in debita considerazione le parole che mi vengono dette. Lunedì 01 Agosto - Pagina 2 931348



peccato...anch'io non avevo percepito il suo disagio...era anche simpatica....speriamo che cambi idea e che le mancheremoLunedì 01 Agosto - Pagina 2 931348
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 01 Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 11:45 pm

barbarella1303 ha scritto:
sono nel posto giusto??? cerco consigli xke nn so se ho capito bene cosa mangiare.. vi posto il menu .. potete dirmi se sbaglio???

C: caffe deca, latte di soia, 1 wasa (73%vollkorn im getreideanteil 14% ballaststoffr, sono giuste???)

SPUNT: 1 pera piccola, yogurt magro 0,1%

PR: 2 petti pollo, pomodori aneto e cipolla



questo è quello ke ho mangiato fin ora... avrei una domanda posso mangiare lo yogurt bianco 0,1%???

e poi cosa s intende x formaggi magri 0%? io ho guardato attentamente ma nn ho trovato formaggi cosi.. potete aiutarmi???grazie Very Happy



ciao e benvenuta!!!!

lo yogurt bianco allo 0,1% lo puoi sempre.. però devi stare attenta a non mangiarne più di 2 al giorno.. se ne mangi 2 non puoi più mangiare il formaggio a pranzo.. non puoi, è consigliato non mangiarlo per evitare di esagerare con i latticini.. non so quanto peso devi perdere..!!!

buona giornata.. cri Lunedì 01 Agosto - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunedì 01 Agosto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 01 Agosto   Lunedì 01 Agosto - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lunedì 01 Agosto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lunedì 6 agosto
» lunedì 20 agosto
» lunedì 25 agosto
» lunedì 11 agosto
» lunedì 24 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: