Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!!

Andare in basso 
+2
Rossanfo
Verdiana
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Verdiana
-------------
-------------
Verdiana


Femmina Bilancia Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 37

MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Empty
MessaggioTitolo: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!!   MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 11:26 am

Io volevo semplicemente condividere con voi la mia gioia di poter mangiare cose buone, appetitose ma soprattutto SALUTARI!!!!! E' fantastico per me,e quasi incredibile, non negarmi nulla, usare solo buon senso e godermi il piacere del cibo.. Spesso ho fatto diete drasticissime, mettendo a repentaglio la mia salute e la mia felicità.. Ero magrissima, ma anche tristissima.. Ora mangio di gusto, apprezzo cio' che ho nel piatto e soprattutto sono soddisfatta e piu serena..!!Quindi, barra del peso a parte, W IL METODO MONTY!!!!!
W NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!!   MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 11:57 am

g55 e vedrai che risultati! winky
Torna in alto Andare in basso
Verdiana
-------------
-------------
Verdiana


Femmina Bilancia Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 37

MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!!   MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:16 pm

Siiiiiiiiiiii che bello!!!Grazie ai vostri preziosi consigli!!!! winky
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!!   MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:34 pm

che bello leggere queste cose Very Happy
e si vedrai che risultati, e fidati che il problema peso sarà il meno evidente.
la pelle liscia, la cellulite che finalmente decide di andarsene, unghie e capelli forti, vitalità e super energia.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!!   MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:37 pm

ok.. Questo è quello che ci piace!!!!!! g55
Torna in alto Andare in basso
Verdiana
-------------
-------------
Verdiana


Femmina Bilancia Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 37

MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!!   MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:43 pm

Medea ha scritto:
ok.. Questo è quello che ci piace!!!!!! g55

;-)
Torna in alto Andare in basso
Verdiana
-------------
-------------
Verdiana


Femmina Bilancia Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 37

MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!!   MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:45 pm

enny ha scritto:
che bello leggere queste cose Very Happy
e si vedrai che risultati, e fidati che il problema peso sarà il meno evidente.
la pelle liscia, la cellulite che finalmente decide di andarsene, unghie e capelli forti, vitalità e super energia.

Ne sono convinta anche io, anche perchè Diana è una mia carissima amica, è proprio lei che mi ha incuriosita.. Vedendo su di lei i risultati, ho voluto provare.. Ma soprattutto l'ho fatto per un maggior rispetto di me stessa.. Non mangiare non vuol dire "essere brave", mangiare bene vuol dire volersi bene =)
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!!   MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 12:54 pm

Verdiana ha scritto:
enny ha scritto:
che bello leggere queste cose Very Happy
e si vedrai che risultati, e fidati che il problema peso sarà il meno evidente.
la pelle liscia, la cellulite che finalmente decide di andarsene, unghie e capelli forti, vitalità e super energia.

Ne sono convinta anche io, anche perchè Diana è una mia carissima amica, è proprio lei che mi ha incuriosita.. Vedendo su di lei i risultati, ho voluto provare.. Ma soprattutto l'ho fatto per un maggior rispetto di me stessa.. Non mangiare non vuol dire "essere brave", mangiare bene vuol dire volersi bene =)

quoto quoto quoto g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!!   MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 2:38 pm

Verdiana ha scritto:
enny ha scritto:
che bello leggere queste cose Very Happy
e si vedrai che risultati, e fidati che il problema peso sarà il meno evidente.
la pelle liscia, la cellulite che finalmente decide di andarsene, unghie e capelli forti, vitalità e super energia.

Ne sono convinta anche io, anche perchè Diana è una mia carissima amica, è proprio lei che mi ha incuriosita.. Vedendo su di lei i risultati, ho voluto provare.. Ma soprattutto l'ho fatto per un maggior rispetto di me stessa.. Non mangiare non vuol dire "essere brave", mangiare bene vuol dire volersi bene =)




Hai fatto benissimo!!! Ci vuole proprio questo entusiasmo!!! E' un toccasana banana banana banana


Io ti posso dire che sento la mia pelle più liscia. Prima qualche brufoletto c'era. Adesso niente. Sarà anche l'effetto del lievito che prendo visto che serve anche per questo. Pensa che io proprio non ho più attacchi di fame e considera che sono nella mia terza settimana. La sera di solito mi veniva una fame che avrei divorato tutto!! Adesso niente e se non ho fame non mi sforzo. Mangio quando ho fame senza spuntini.

Sarebbe bello che ci fosse un topic solo per i Successi Monti magari diviso tra quelli che hanno raggiunto l'obiettivo con tutta la loro storia in dettagliato (sarebbe incoraggiante per tutte penso) e uno con gli successi durante il percorso. Insomma qualcosa da leggere nei momenti di crisi! Che ne pensate?

Verdiana emani un ottimismo contagioso. Continua così mgreen banana banana banana
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!!   MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 12:02 am

Verdiana ha scritto:
Io volevo semplicemente condividere con voi la mia gioia di poter mangiare cose buone, appetitose ma soprattutto SALUTARI!!!!! E' fantastico per me,e quasi incredibile, non negarmi nulla, usare solo buon senso e godermi il piacere del cibo.. Spesso ho fatto diete drasticissime, mettendo a repentaglio la mia salute e la mia felicità.. Ero magrissima, ma anche tristissima.. Ora mangio di gusto, apprezzo cio' che ho nel piatto e soprattutto sono soddisfatta e piu serena..!!Quindi, barra del peso a parte, W IL METODO MONTY!!!!!
W NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!





MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! 73287 pienamente|||Hai fatto la mia stessa esperienza e per di + io ho rinuncuato a cene con amici per colpa di diete assurde.Io sono al secondo gg della dieta postata da miluncina e sto dai Dio e stanotte ho dormito benissimo cm nn mi succedeva da tempo....nn vedo l'ora che arrivi domenica per la pesata. Sempre una dietologa mi prescrisse un'altra dieta da fame con il pesoforma.....'na fame 'na schifezza e per di + mi sn scorticata per via di allergia a un qsa. Cmq la dieta postata da MIluncina è stupenda MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! 376774
Torna in alto Andare in basso
Verdiana
-------------
-------------
Verdiana


Femmina Bilancia Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 37

MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!!   MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 12:53 am

palletta15 ha scritto:
Verdiana ha scritto:
Io volevo semplicemente condividere con voi la mia gioia di poter mangiare cose buone, appetitose ma soprattutto SALUTARI!!!!! E' fantastico per me,e quasi incredibile, non negarmi nulla, usare solo buon senso e godermi il piacere del cibo.. Spesso ho fatto diete drasticissime, mettendo a repentaglio la mia salute e la mia felicità.. Ero magrissima, ma anche tristissima.. Ora mangio di gusto, apprezzo cio' che ho nel piatto e soprattutto sono soddisfatta e piu serena..!!Quindi, barra del peso a parte, W IL METODO MONTY!!!!!
W NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!





MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! 73287 pienamente|||Hai fatto la mia stessa esperienza e per di + io ho rinuncuato a cene con amici per colpa di diete assurde.Io sono al secondo gg della dieta postata da miluncina e sto dai Dio e stanotte ho dormito benissimo cm nn mi succedeva da tempo....nn vedo l'ora che arrivi domenica per la pesata. Sempre una dietologa mi prescrisse un'altra dieta da fame con il pesoforma.....'na fame 'na schifezza e per di + mi sn scorticata per via di allergia a un qsa. Cmq la dieta postata da MIluncina è stupenda MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! 376774


Sono contenta che ti trovi bene anche tu..!!Io sono entusiasta perchè non mi sento privata in niente, e posso mangiare tante cose!!!In quali diete ci sono perfino dolci, cioccolato??? Ovviamente con accortezza, puoi toglierti sfizi non indifferenti!!!!Buona giornata palletta!!E buon proseguimento di monty!!
Torna in alto Andare in basso
Verdiana
-------------
-------------
Verdiana


Femmina Bilancia Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 37

MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!!   MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 12:56 am

Sonosnella82 ha scritto:
Verdiana ha scritto:
enny ha scritto:
che bello leggere queste cose Very Happy
e si vedrai che risultati, e fidati che il problema peso sarà il meno evidente.
la pelle liscia, la cellulite che finalmente decide di andarsene, unghie e capelli forti, vitalità e super energia.

Ne sono convinta anche io, anche perchè Diana è una mia carissima amica, è proprio lei che mi ha incuriosita.. Vedendo su di lei i risultati, ho voluto provare.. Ma soprattutto l'ho fatto per un maggior rispetto di me stessa.. Non mangiare non vuol dire "essere brave", mangiare bene vuol dire volersi bene =)




Hai fatto benissimo!!! Ci vuole proprio questo entusiasmo!!! E' un toccasana banana banana banana


Io ti posso dire che sento la mia pelle più liscia. Prima qualche brufoletto c'era. Adesso niente. Sarà anche l'effetto del lievito che prendo visto che serve anche per questo. Pensa che io proprio non ho più attacchi di fame e considera che sono nella mia terza settimana. La sera di solito mi veniva una fame che avrei divorato tutto!! Adesso niente e se non ho fame non mi sforzo. Mangio quando ho fame senza spuntini.

Sarebbe bello che ci fosse un topic solo per i Successi Monti magari diviso tra quelli che hanno raggiunto l'obiettivo con tutta la loro storia in dettagliato (sarebbe incoraggiante per tutte penso) e uno con gli successi durante il percorso. Insomma qualcosa da leggere nei momenti di crisi! Che ne pensate?

Verdiana emani un ottimismo contagioso. Continua così mgreen banana banana banana

Grazie!!!Guarda, ti diro'... Sono alla 3 settimana e i brufoletti mi sono già spuntati!!!!E i primissimi giorni avevo un forte mal di testa.. Ora sto meglio, pero' i brufoletti spero spariranno presto.. Sembro un fungo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!!   MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 1:23 am

Non ti preoccupare, per me ti stai disintossicando dai cibi cattivi, dai al tuo corpo il tempo di smaltire anni di schifezze e vedrai che bijoux diventerai:flower:
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!!   MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Icon_minitime1Gio Lug 28, 2011 1:38 am

Mi sembra il post adatto per inserire le mie prime considerazioni dopo una settimana di fase 1 (due anni fa avevo letto il libro e cominciato a sostituire marmellate con marmellate s.z., e farine integrali varie...ma non ho mai seguito davvero dato che non ho mai rinunciato a dolci, pizza, ecc....)...ora invece: quasi 2kg andati, mi sento meno gonfia in generale, incredibile ma vero non ho più quegli attacchi di "adessovadoacasaesvuotoladispensadeibiscotti" (che mi stia passando la tossicodipendenza da cibi raffinati?)...non mi mancano eccessivamente i dolci (il gelato un pò sì) e mi sembra (illusione?) di sentire diversamente (in modo più intenso) i sapori... come inizio direi che é incoraggiante!!! Very Happy
Lo faccio anche per il peso, che ultimamente é un cruccio, ma soprattutto perché vorrei ridurre l'insulinoresistenza e (perché no) magari guarire dalla PCOS....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!!   MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
MONTIGNAC.. CHE SCOPERTA MERAVIGLIOSA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» meravigliosa fiberpasta
» amara scoperta
» 5 giorni con Montignac
» Montignac ed il diabete
» Spaghetti IG 10 Montignac

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: