Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Perchè SEMPRE circa un'ora dopo i pasti mi viene una fame mostruosa?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

Perchè SEMPRE circa un'ora dopo i pasti mi viene una fame mostruosa? Empty
MessaggioTitolo: Perchè SEMPRE circa un'ora dopo i pasti mi viene una fame mostruosa?   Perchè SEMPRE circa un'ora dopo i pasti mi viene una fame mostruosa? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 11:07 am

E' sempre così, circa un'ora dopo aver mangiato mi sale una fame assurda, come se fossi a digiuno da mesi. Questa fame non ce l'ho prima di mangiare, ma solo dopo, come mai? E' una vera fame, a livello dello stomaco, quasi mi brontola... non è una cosa psicologica o di golosità.

Da cosa può dipendere?

Preciso che mi capita soprattutto dopo un pasto normale o abbondante (stranamente), se invece mangio poco poco non mi succede.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perchè SEMPRE circa un'ora dopo i pasti mi viene una fame mostruosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè SEMPRE circa un'ora dopo i pasti mi viene una fame mostruosa?   Perchè SEMPRE circa un'ora dopo i pasti mi viene una fame mostruosa? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 11:10 am

prova ad aumentare le proteine e vedrai che sparirà. Non serve mangiare 2 kg di spinaci, dopo un'ora hai ancora fame, mangia proteine magre.
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

Perchè SEMPRE circa un'ora dopo i pasti mi viene una fame mostruosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè SEMPRE circa un'ora dopo i pasti mi viene una fame mostruosa?   Perchè SEMPRE circa un'ora dopo i pasti mi viene una fame mostruosa? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 11:20 am

ok grazie proverò Smile cmq stasera ho mangiato la pasta alla fine. (integrale)
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Perchè SEMPRE circa un'ora dopo i pasti mi viene una fame mostruosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè SEMPRE circa un'ora dopo i pasti mi viene una fame mostruosa?   Perchè SEMPRE circa un'ora dopo i pasti mi viene una fame mostruosa? Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 1:01 pm

semplicemente x chè mangi troppo poco...quoto bonovox aggiungi proteine saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perchè SEMPRE circa un'ora dopo i pasti mi viene una fame mostruosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè SEMPRE circa un'ora dopo i pasti mi viene una fame mostruosa?   Perchè SEMPRE circa un'ora dopo i pasti mi viene una fame mostruosa? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè SEMPRE circa un'ora dopo i pasti mi viene una fame mostruosa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma perché in questi gg ho tanta fame?
» dal blog di Sybille..pasti PL e pasti GP
» oggi fame bulimica....
» Attacco di fame
» monty e la fame....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: