Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BAVARESE AL CAFFé

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

BAVARESE AL CAFFé Empty
MessaggioTitolo: BAVARESE AL CAFFé   BAVARESE AL CAFFé Icon_minitime1Lun Lug 25, 2011 10:06 am

ciao a tutte... oggi ho sperimentato una torta da mangiare per colazione o in realtà quando non si ha proprio un granchè fame ma piuttosto voglia di qualcosa di fresco.

Ho comprato gli albumi in bric e ne ho versati un po' in un tegame e montati a neve con un pizzico di sale (credo siano stati piu' o meno come 4 albumi, forse 5).
a parte ho mischiato 3 fage con caffè decaffeinato e dolcificante liquido (avevo finito il fruttosio)...
aggiunto il bianco montato. a parte ho sciolto la colla di pesce precedentemente ammorbidita in acqua fredda e ho unito al composto. amalgamato bene il tutto e messo in una tortiera con apertura laterale. Va lasciata in frigo almeno per 3h prima di servire... è buona! l'altro gg anzichè col deka l'ho fatta coi lamponi... ma vi potete sbizzarrire!!!

un bacio grande a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

BAVARESE AL CAFFé Empty
MessaggioTitolo: Re: BAVARESE AL CAFFé   BAVARESE AL CAFFé Icon_minitime1Mar Lug 26, 2011 1:49 am

BAVARESE AL CAFFé 954891935
Torna in alto Andare in basso
Verdiana
-------------
-------------
Verdiana


Femmina Bilancia Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 37

BAVARESE AL CAFFé Empty
MessaggioTitolo: Re: BAVARESE AL CAFFé   BAVARESE AL CAFFé Icon_minitime1Mer Lug 27, 2011 10:49 am

Ho provato a farla ed è buonissima!Per il fruttosio, ho notato che max 5 cucchiai rasi vanno benissimo.. E' "zuccherato" il giusto ;-) Anche io l'ho fatta al caffèèèèèè SLURPPPPPPPP g58
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BAVARESE AL CAFFé Empty
MessaggioTitolo: Re: BAVARESE AL CAFFé   BAVARESE AL CAFFé Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
BAVARESE AL CAFFé
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» caffe si caffè no...consigli
» La Bavarese di Medea
» Dolce Monti 2 - Bavarese ai lamponi
» bavarese con yogurt greco (x 4 porzioni)
» BAVARESE ALLO YOGURT CON ALBICOCCHE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: