Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 latte di soya quale?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

latte di soya quale? Empty
MessaggioTitolo: latte di soya quale?   latte di soya quale? Icon_minitime1Ven Lug 22, 2011 11:35 pm

sto provando a togliere il latte per vedere se è quello che mi gonfia la pancia, quale latte di soya prendo?, leggo che cè lo zucchero, inoltre quindi il cappuccino al bar di soya anche quello non si può non capisco non capisco non capisco
grazie ma grazie
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

latte di soya quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: latte di soya quale?   latte di soya quale? Icon_minitime1Sab Lug 23, 2011 1:09 am

io prendo il latte isola bio al natura si.. è molto buono!!
in teoria potresti anche prenderlo con lo zucchero, sul sito di montignac nella sezione domande dice che va bene anche con lo zucchero!!!

se trovi un bar che ti fa il cappuccino con il latte di soia va bene.. ma dubito che lo troverai!!!

potresti prenderlo una volta ogni morte di papa assicurandoti che sia latte scremato!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

latte di soya quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: latte di soya quale?   latte di soya quale? Icon_minitime1Sab Lug 23, 2011 5:15 am

Io preferisco prendere sempre quello della Sojasun natural che contiene solo soia e acqua, nient'altro. Ormai mi sto disabituando al dolce e cerco di evitarlo dove posso.

Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

latte di soya quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: latte di soya quale?   latte di soya quale? Icon_minitime1Sab Lug 23, 2011 10:05 am

cri845 ha scritto:
io prendo il latte isola bio al natura si.. è molto buono!!
in teoria potresti anche prenderlo con lo zucchero, sul sito di montignac nella sezione domande dice che va bene anche con lo zucchero!!!

se trovi un bar che ti fa il cappuccino con il latte di soia va bene.. ma dubito che lo troverai!!!

potresti prenderlo una volta ogni morte di papa assicurandoti che sia latte scremato!!!!
posso prendere quello con lo zucchero allora????mi manca tanto il cappuccino la mattina, nausea
pensa che nel bar dove vado spesso con le mie amiche lo fanno il cappuccino di soya, almeno quello g11
quello scremato no, hanno il parzialmente scremato
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

latte di soya quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: latte di soya quale?   latte di soya quale? Icon_minitime1Sab Lug 23, 2011 10:06 am

Sonosnella82 ha scritto:
Io preferisco prendere sempre quello della Sojasun natural che contiene solo soia e acqua, nient'altro. Ormai mi sto disabituando al dolce e cerco di evitarlo dove posso.

e dove lo trovo?
ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

latte di soya quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: latte di soya quale?   latte di soya quale? Icon_minitime1Sab Lug 23, 2011 11:00 am

ciao... al lidl ne ho trovato uno senza zucchero.... non male saluto
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

latte di soya quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: latte di soya quale?   latte di soya quale? Icon_minitime1Sab Lug 23, 2011 11:43 am

Medea ha scritto:
ciao... al lidl ne ho trovato uno senza zucchero.... non male saluto
non male che si ok..
io al todis l'ho trovato ma aveva lo zucchero tra gli ingredienti e non l'ho preso...
2gg senza latte e 6 senza pane sto sclerandoooooo g11 g11 g11 g11 g11 g11 g11 g11 g11 g11 g11 g11 g11 g11 g11 g11
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

latte di soya quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: latte di soya quale?   latte di soya quale? Icon_minitime1Sab Lug 23, 2011 11:58 am

se ne hai uno vicino vacci.... non ricordo il nome, so solo k conteneva soia e sale..... e il gusto era accettabile saluto
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

latte di soya quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: latte di soya quale?   latte di soya quale? Icon_minitime1Sab Lug 23, 2011 12:44 pm

penso che intendi il Biotrend solo che però aveva il sale e non mi piaceva. Il sale proprio non mi va con il latte di soia. Per quello preferisco quello della Sojasun.
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

latte di soya quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: latte di soya quale?   latte di soya quale? Icon_minitime1Sab Lug 23, 2011 2:07 pm

Sonosnella82 ha scritto:
penso che intendi il Biotrend solo che però aveva il sale e non mi piaceva. Il sale proprio non mi va con il latte di soia. Per quello preferisco quello della Sojasun.

si... mi sembra quello...... cosa dire..... sono molto versatile nei gusti io g47 g47 g47 grazie! saluto
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

latte di soya quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: latte di soya quale?   latte di soya quale? Icon_minitime1Dom Lug 24, 2011 12:43 am

Medea ha scritto:
se ne hai uno vicino vacci.... non ricordo il nome, so solo k conteneva soia e sale..... e il gusto era accettabile latte di soya quale? 54967
non ho il lidl. peccatolatte di soya quale? 167103
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

latte di soya quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: latte di soya quale?   latte di soya quale? Icon_minitime1Dom Lug 24, 2011 5:53 am

Allora lo trovi in un negozio bio. Devi però controllare sempre che non contenga zucchero, amidi, glucosio o altro. All'ipercoop trovi il Sojasun che ti dicevo assieme allo yoghurt Sojasun naturale, puramente di soia e acqua. All'inizio ci mettevo un po' di agave, poi mi sono abituata al sapore. Con quella marca vai sul sicuro winky
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

latte di soya quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: latte di soya quale?   latte di soya quale? Icon_minitime1Dom Lug 24, 2011 11:45 am

Sonosnella82 ha scritto:
Allora lo trovi in un negozio bio. Devi però controllare sempre che non contenga zucchero, amidi, glucosio o altro. All'ipercoop trovi il Sojasun che ti dicevo assieme allo yoghurt Sojasun naturale, puramente di soia e acqua. All'inizio ci mettevo un po' di agave, poi mi sono abituata al sapore. Con quella marca vai sul sicuro winky
ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





latte di soya quale? Empty
MessaggioTitolo: Re: latte di soya quale?   latte di soya quale? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
latte di soya quale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale latte a colazione?
» cioccolato quale???
» Pesce - quale/dove/come
» Quale ellittica prendere
» Soya

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: