Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Petto di pollo.. idee?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
minervina
-------------
-------------
minervina


Femmina Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 07.07.11

Petto di pollo.. idee? Empty
MessaggioTitolo: Petto di pollo.. idee?   Petto di pollo.. idee? Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 2:48 am

Salve ragazze..
sto cominciando ad odiare il petto di pollo..
avete delle ricette sfiziose da darmi?
ormai non so più che inventarmi.. alla piastra faccio un sacrificio a mangiarlo.. con salsa tonnata con yougurt greco mi brucia lo stomaco forse dovrei ridurre la proporzione di yogurt..
help g28
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Petto di pollo.. idee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Petto di pollo.. idee?   Petto di pollo.. idee? Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 5:20 am

minervina ha scritto:
Salve ragazze..
sto cominciando ad odiare il petto di pollo..
avete delle ricette sfiziose da darmi?
ormai non so più che inventarmi.. alla piastra faccio un sacrificio a mangiarlo.. con salsa tonnata con yougurt greco mi brucia lo stomaco forse dovrei ridurre la proporzione di yogurt..
help Petto di pollo.. idee? 2007754840

puoi farlo impanato con farina di mandorle e un trito di erbe aromatiche, tipo rosmarino, menta, timo e poi lo cuoci con un po' d'olio..

oppure fatti un polpettone.. lo metti nel robot da cucina insieme a 1 albume, del grano grattugiato, prezzemolo, sale, pepe e noce moscata. triti tutto poi metti l'impasto su carta da forno, fai un salame lo leghi alle estremità e anche tutto il salamotto e lo fai cuocere per 40 minuti in acqua bollente.. lo mangi freddo con una salsa di fage e tonno.. molto buono!!!
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

Petto di pollo.. idee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Petto di pollo.. idee?   Petto di pollo.. idee? Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 5:23 am

Alla pizzaiola???Ai miei bimbi piace molto:
Fai rosolare i petti di pollo con un pò d'olio.Quando sono rosolati aggiusta di sale a aggiungi passata di pomodoro(senza zucchero...controlla)e origano secco.Fai insaporire qualche minuto e poi distribuisci sopra fettine di mozzarella light.Copri e spegni.Qualche minuto che si fonda la mozzarella ed è pronto.
Alla crema di latte:
Infarina i petti di pollo(io uso la farina di ceci)e fai rosolare con un po' di olio.Aggiusta di sale e copri a filo con il latte(per noi scremato).Fai addensare finchè si forma una cremina.Ci puoi aggiungere dei funghi trifolati ed insaporire tutto insieme.Petto di pollo.. idee? 954891935
Torna in alto Andare in basso
minervina
-------------
-------------
minervina


Femmina Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 07.07.11

Petto di pollo.. idee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Petto di pollo.. idee?   Petto di pollo.. idee? Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 6:04 am

grazie!! che belle idee g58

ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Petto di pollo.. idee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Petto di pollo.. idee?   Petto di pollo.. idee? Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 6:24 am

Io ho fatto proprio oggi la fesa di tacchino (ma puoi usare anche il tonno o altra carne) con le mandorle tritate da me (i pezzettini che si sentono danno un gusto ancora migliore) semplicemente salando le fettine e poi le ho passate nelle mandorle e le ho messe in una teglia e sopra una spolverata leggerissima di curry e infornato per 20 min a 200 gradi g58
Torna in alto Andare in basso
minervina
-------------
-------------
minervina


Femmina Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 07.07.11

Petto di pollo.. idee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Petto di pollo.. idee?   Petto di pollo.. idee? Icon_minitime1Dom Lug 24, 2011 7:53 am

Sonosnella82 ha scritto:
Io ho fatto proprio oggi la fesa di tacchino (ma puoi usare anche il tonno o altra carne) con le mandorle tritate da me (i pezzettini che si sentono danno un gusto ancora migliore) semplicemente salando le fettine e poi le ho passate nelle mandorle e le ho messe in una teglia e sopra una spolverata leggerissima di curry e infornato per 20 min a 200 gradi g58

buoneee grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Petto di pollo.. idee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Petto di pollo.. idee?   Petto di pollo.. idee? Icon_minitime1Dom Lug 24, 2011 8:11 am

Son contenta che ti sia piaciuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Petto di pollo.. idee? Empty
MessaggioTitolo: Re: Petto di pollo.. idee?   Petto di pollo.. idee? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Petto di pollo.. idee?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUINOA CON PEPERONI, PETTO DI POLLO E CODE DI GAMBERI
» Spezzatino di petto di pollo al curry (dal libro di Monti)
» POLPETTE DI POLLO
» idee per un pesto monty
» Idee per menù di San Valentino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: