Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 idee per un pesto monty

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

idee per un pesto monty Empty
MessaggioTitolo: idee per un pesto monty   idee per un pesto monty Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 4:52 am

ciao ragazze, stamattina ho potato il basilico e ora mi ritrovo con una terrina da insalta piena di foglioline.
vorrei farci il pesto ma non avendolo mai fatto non so da dove cominciare.
pensavo di metterci: basilico, sale, poco olio extravergine d'oliva, pinoli e un pò di grana.
servirebbe il mortaio e non c'è l'ho, pensavo di mettere tutto dentro al tritatutto che dite?
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

idee per un pesto monty Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per un pesto monty   idee per un pesto monty Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 4:54 am

enny ha scritto:
ciao ragazze, stamattina ho potato il basilico e ora mi ritrovo con una terrina da insalta piena di foglioline.
vorrei farci il pesto ma non avendolo mai fatto non so da dove cominciare.
pensavo di metterci: basilico, sale, poco olio extravergine d'oliva, pinoli e un pò di grana.
servirebbe il mortaio e non c'è l'ho, pensavo di mettere tutto dentro al tritatutto che dite?

e l'aglio non lo metti???? non capisco non capisco nel mortaio viene favoloso ma per comodità io lo faccio spesso nel mixer saluto e per variare metto magari un pomodoro crudo o un uovo sodo assieme....
Torna in alto Andare in basso
memole606
-------------
-------------



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.05.11

idee per un pesto monty Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per un pesto monty   idee per un pesto monty Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 9:07 am

mmmh ho già l'acquolina in bocca!!!ma lo si può usare per condire la pasta o ci sono troppi grassi?
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

idee per un pesto monty Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per un pesto monty   idee per un pesto monty Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 9:42 am

noooo l'aglio noooo.. pultroppo io e tutta la mia famiglia odiamo aglio e cipolla.
ho preso i pinoli e stasera provo a farlo.
penso di condirci la fiberpast a pranzo, mettendo poco olio dovrebbe andare bene
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

idee per un pesto monty Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per un pesto monty   idee per un pesto monty Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 11:55 am

allora ho fatto il pesto ma per renderlo buono ho dovuto mettere un bel pò di grana e tanto tanto olio (se no non diventa cremoso) la mia prima idea era di aggiungere panna di soia, ma a casa mia hanno votato ad unanimità per un classico pesto che mangieranno solo loro.
va be la prossima volta che devo potare il basilico lo faccio di nascosto con la panna di soia.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

idee per un pesto monty Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per un pesto monty   idee per un pesto monty Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 2:22 pm

Mi sa che ho visto il problema di fondo, siete tutte golose
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





idee per un pesto monty Empty
MessaggioTitolo: Re: idee per un pesto monty   idee per un pesto monty Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
idee per un pesto monty
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pesto
» pesto alternativo
» pesto alla trapanese
» pesto finto
» pesto ai ceci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: