Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 invertire il pranzo e la cena

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mamma74
------------
------------



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 11.07.11

invertire il pranzo e la cena Empty
MessaggioTitolo: invertire il pranzo e la cena   invertire il pranzo e la cena Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 9:11 am

Scusate per le mie mille domande ma voglio essere certa di non sbagliareinvertire il pranzo e la cena 167103 .
Per abitudini alimentari e per ragioni di praticità mi tornerebbe più comodo invertire il pranzo con la cena, in particolare a pranzo alternerei tra pasta int. e/o legumi e la sera dal lunedì al sabato pesce alternando tra alici, salmone, orata, branzino, sgombro, accompagnato dainvertire il pranzo e la cena 12623 insalate e verdure, il pesce uso cucinarlo senza olio con aglio e prezzemolo, ne aggiungo giusto un po' a cottura ultimata ma potrei anche evitare, sulle insalate invece un filo d'olio proprio devo aggiungerlo altrimenti non riesco a mangiarle.
Leggevo nel libro di monti dedicato alle donne che volendo è possibile invertire, ma vorrei essere certa di non avere conseguenze sulla riduzione del peso.
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

invertire il pranzo e la cena Empty
MessaggioTitolo: Re: invertire il pranzo e la cena   invertire il pranzo e la cena Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 9:46 am

So che il pasto glucidico andrebbe consumato la sera...ma io ho sempre fatto il contrario, per comodità e per gusto personale! Potresti provare e vedere come risponde l'organismo!
Torna in alto Andare in basso
mamma74
------------
------------



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 11.07.11

invertire il pranzo e la cena Empty
MessaggioTitolo: Re: invertire il pranzo e la cena   invertire il pranzo e la cena Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 10:11 am

Bene, guardando la tua barra del peso, vedo che tu non hai avuto problemi, proverò!
invertire il pranzo e la cena 256784
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

invertire il pranzo e la cena Empty
MessaggioTitolo: Re: invertire il pranzo e la cena   invertire il pranzo e la cena Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 10:40 am

Sí infatti il metodo dell'ig per me é stato molto salutare e continuo in fase 2 meravigliosamente!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

invertire il pranzo e la cena Empty
MessaggioTitolo: Re: invertire il pranzo e la cena   invertire il pranzo e la cena Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 12:12 am

mamma74 ha scritto:
Scusate per le mie mille domande ma voglio essere certa di non sbagliareinvertire il pranzo e la cena 167103 .
Per abitudini alimentari e per ragioni di praticità mi tornerebbe più comodo invertire il pranzo con la cena, in particolare a pranzo alternerei tra pasta int. e/o legumi e la sera dal lunedì al sabato pesce alternando tra alici, salmone, orata, branzino, sgombro, accompagnato dainvertire il pranzo e la cena 12623 insalate e verdure, il pesce uso cucinarlo senza olio con aglio e prezzemolo, ne aggiungo giusto un po' a cottura ultimata ma potrei anche evitare, sulle insalate invece un filo d'olio proprio devo aggiungerlo altrimenti non riesco a mangiarle.
Leggevo nel libro di monti dedicato alle donne che volendo è possibile invertire, ma vorrei essere certa di non avere conseguenze sulla riduzione del peso.

prova ad invertirle e vedi come risponde il tuo corpo..
comunque la sera puoi usare un pochino di olio per condire le cose!! non è proprio bandito al 100%!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





invertire il pranzo e la cena Empty
MessaggioTitolo: Re: invertire il pranzo e la cena   invertire il pranzo e la cena Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
invertire il pranzo e la cena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio su pranzo e cena
» consiglio su pranzo e cena
» ma il pollo si puo' mangiare sia a pranzo ke a cena?
» Dubbio amletico : gli spaghetti M.IG 10 + grassi saturi, a pranzo o a cena ?
» Pranzo fuori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: