Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 12:06 am

poco tempo in questo periodo...comunque...

50 min (35 cyclette+15 pesi)

g60
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 12:12 am

15 pesi prima o dopo? royales
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 12:28 am

stasera camminata in montagna di 2 ore e mezza.. tempo permettendo e bolle ai piedi..
ieri sera siamo andati a camminare, ho usato delle scarpe sbagliate e mi sono venute 3 bolle... che male!!!! mercoledì 302919 le butto via senza passare dal via!!! ufff!!!!

se pioverà comunque andremo a camminare per 2 ore e mezza in collina!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 12:51 am

cri845 ha scritto:
stasera camminata in montagna di 2 ore e mezza.. tempo permettendo e bolle ai piedi..
ieri sera siamo andati a camminare, ho usato delle scarpe sbagliate e mi sono venute 3 bolle... che male!!!! mercoledì 302919 le butto via senza passare dal via!!! ufff!!!!

se pioverà comunque andremo a camminare per 2 ore e mezza in collina!!!

Erano scarpe nuove? Se sì, puoi provare a "Rodarle" con sollecitazioni più leggere tipo passeggio; se no le puoi sempre "Degradare" a scarpe da tempo libero e vedere se anche così ti danno problemi. Attenzione a volte non sono le scarpe sbagliate a causare le bolle ma i calzini sbagliati winky
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 2:33 am

Rasputin ha scritto:
cri845 ha scritto:
stasera camminata in montagna di 2 ore e mezza.. tempo permettendo e bolle ai piedi..
ieri sera siamo andati a camminare, ho usato delle scarpe sbagliate e mi sono venute 3 bolle... che male!!!! mercoledì 302919 le butto via senza passare dal via!!! ufff!!!!

se pioverà comunque andremo a camminare per 2 ore e mezza in collina!!!

Erano scarpe nuove? Se sì, puoi provare a "Rodarle" con sollecitazioni più leggere tipo passeggio; se no le puoi sempre "Degradare" a scarpe da tempo libero e vedere se anche così ti danno problemi. Attenzione a volte non sono le scarpe sbagliate a causare le bolle ma i calzini sbagliati mercoledì 931348

mercoledì 73287 ras, sono proprio i calzini!! Anche io ho avuto lo stesso problema cri, due bolle dolorissime perchè ho usato i fantasmini con le scarpe da ginnastica........ SCEMAAAAAAAAAA me! eheheh

cmq stass, visto che non piove....ci riprovo, camminata! Voglio fare più di un'ora! Wink
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 3:39 am

Rasputin ha scritto:
15 pesi prima o dopo? royales

prima Ras lo sai che seguo i tuoi consigli pedissequamente winky ho scritto veloce in ordine sparso...
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 3:43 am

2 ore, giusto in tempo perchè sta per piovere!!!

30' aero+70' corsa/camminata veloce+10 esercizi+stretching
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 4:27 am

30 min pesi + 1.30 h corpo libero
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 4:49 am

Debora ha scritto:
ras, sono proprio i calzini!! Anche io ho avuto lo stesso problema cri, due bolle dolorissime perchè ho usato i fantasmini con le scarpe da ginnastica........ SCEMAAAAAAAAAA me! eheheh

cmq stass, visto che non piove....ci riprovo, camminata! Voglio fare più di un'ora! Wink

Occhio, non è detto che perché erano i calzini nel tuo caso debbano esserlo anche in quello di Cri winky Comunque (Riocchio!) se hai già/ancora delle vesciche non c'è calzino che tenga, se vai ti si aprono. Allora se non sono ancora aperte puoi passarci un filo di cotone con un ago e farci un nodo, funziona da drenaggio finché sotto non si secca e ricresce la pelle.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 5:07 am

Rasputin ha scritto:
Debora ha scritto:
ras, sono proprio i calzini!! Anche io ho avuto lo stesso problema cri, due bolle dolorissime perchè ho usato i fantasmini con le scarpe da ginnastica........ SCEMAAAAAAAAAA me! eheheh

cmq stass, visto che non piove....ci riprovo, camminata! Voglio fare più di un'ora! Wink

Occhio, non è detto che perché erano i calzini nel tuo caso debbano esserlo anche in quello di Cri mercoledì 931348 Comunque (Riocchio!) se hai già/ancora delle vesciche non c'è calzino che tenga, se vai ti si aprono. Allora se non sono ancora aperte puoi passarci un filo di cotone con un ago e farci un nodo, funziona da drenaggio finché sotto non si secca e ricresce la pelle.

ho comprato i party feet e ora posso scalare una montagna!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 5:23 am

Debora ha scritto:

ho comprato i party feet e ora posso scalare una montagna!

Che roba è? non capisco
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 5:28 am

Rasputin ha scritto:
cri845 ha scritto:
stasera camminata in montagna di 2 ore e mezza.. tempo permettendo e bolle ai piedi..
ieri sera siamo andati a camminare, ho usato delle scarpe sbagliate e mi sono venute 3 bolle... che male!!!! mercoledì 302919 le butto via senza passare dal via!!! ufff!!!!

se pioverà comunque andremo a camminare per 2 ore e mezza in collina!!!

Erano scarpe nuove? Se sì, puoi provare a "Rodarle" con sollecitazioni più leggere tipo passeggio; se no le puoi sempre "Degradare" a scarpe da tempo libero e vedere se anche così ti danno problemi. Attenzione a volte non sono le scarpe sbagliate a causare le bolle ma i calzini sbagliati mercoledì 931348

vanno dritte in pattumiera senza passare dal via!!!! era già il terzo tentativo!!! mi hanno spaccato i piedi!!! i calzini sono sempre gli stessi!!!!
grazie per il consiglio!!!! mercoledì 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 5:31 am

Rasputin ha scritto:
Debora ha scritto:
ras, sono proprio i calzini!! Anche io ho avuto lo stesso problema cri, due bolle dolorissime perchè ho usato i fantasmini con le scarpe da ginnastica........ SCEMAAAAAAAAAA me! eheheh

cmq stass, visto che non piove....ci riprovo, camminata! Voglio fare più di un'ora! Wink

Occhio, non è detto che perché erano i calzini nel tuo caso debbano esserlo anche in quello di Cri mercoledì 931348 Comunque (Riocchio!) se hai già/ancora delle vesciche non c'è calzino che tenga, se vai ti si aprono. Allora se non sono ancora aperte puoi passarci un filo di cotone con un ago e farci un nodo, funziona da drenaggio finché sotto non si secca e ricresce la pelle.

mi viene da vomitare solo a pensare di passare un filo di cotone con un ago... mercoledì 471748
metterò un cerotto con nastro bianco da pallavolisti che usavo quando facevo judo!! oppure i compeed.. sul tallone ieri sera avevo una bolla che si è scoppiata e stanotte se n'è formata un'altra!!! sono fortunata!!! ieri sera ho messo il castor equi, una crema a base di vasellina e castor equi che mi ha tolto il male.. speriamo in bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 5:44 am

cri845 ha scritto:

mi viene da vomitare solo a pensare di passare un filo di cotone con un ago... mercoledì 471748
metterò un cerotto con nastro bianco da pallavolisti che usavo quando facevo judo!!

Ottimo, così quando ti scoppia sta bene al caldo umido e ti si infetta pure ok..

cri845 ha scritto:
oppure i compeed.. sul tallone ieri sera avevo una bolla che si è scoppiata e stanotte se n'è formata un'altra!!! sono fortunata!!! ieri sera ho messo il castor equi, una crema a base di vasellina e castor equi che mi ha tolto il male.. speriamo in bene!!!

g28
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 5:48 am

Rasputin ha scritto:
Debora ha scritto:

ho comprato i party feet e ora posso scalare una montagna!

Che roba è? mercoledì 167103

Blasenpflaster?? in italiano.. non so :-)


Ultima modifica di Debora il Mer Lug 20, 2011 5:49 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 5:49 am

Rasputin ha scritto:
cri845 ha scritto:

mi viene da vomitare solo a pensare di passare un filo di cotone con un ago... mercoledì 471748
metterò un cerotto con nastro bianco da pallavolisti che usavo quando facevo judo!!

Ottimo, così quando ti scoppia sta bene al caldo umido e ti si infetta pure mercoledì 96311

cri845 ha scritto:
oppure i compeed.. sul tallone ieri sera avevo una bolla che si è scoppiata e stanotte se n'è formata un'altra!!! sono fortunata!!! ieri sera ho messo il castor equi, una crema a base di vasellina e castor equi che mi ha tolto il male.. speriamo in bene!!!

mercoledì 2007754840

quindi non metto niente e le lascio scoppiare???!!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 5:53 am

cri845 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
cri845 ha scritto:

mi viene da vomitare solo a pensare di passare un filo di cotone con un ago... mercoledì 471748
metterò un cerotto con nastro bianco da pallavolisti che usavo quando facevo judo!!

Ottimo, così quando ti scoppia sta bene al caldo umido e ti si infetta pure mercoledì 96311

cri845 ha scritto:
oppure i compeed.. sul tallone ieri sera avevo una bolla che si è scoppiata e stanotte se n'è formata un'altra!!! sono fortunata!!! ieri sera ho messo il castor equi, una crema a base di vasellina e castor equi che mi ha tolto il male.. speriamo in bene!!!

mercoledì 2007754840

quindi non metto niente e le lascio scoppiare???!!!

lascia il compeed (i mie blasenpflaster), prendi quelli con l'Hydro Cure System Wink
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 7:59 am

cri845 ha scritto:


quindi non metto niente e le lascio scoppiare???!!!

Non metti niente, le buchi e ci passi un filo di cotone. Tutto il resto sono palliativi.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 8:08 am

Rasputin ha scritto:
cri845 ha scritto:


quindi non metto niente e le lascio scoppiare???!!!

Non metti niente, le buchi e ci passi un filo di cotone. Tutto il resto sono palliativi.

ras non bisogna sempre essere estremi, si possono anche trovare delle vie alternative più "dolci"
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 8:33 am

Debora ha scritto:
Rasputin ha scritto:
cri845 ha scritto:


quindi non metto niente e le lascio scoppiare???!!!

Non metti niente, le buchi e ci passi un filo di cotone. Tutto il resto sono palliativi.

ras non bisogna sempre essere estremi, si possono anche trovare delle vie alternative più "dolci"

Non sono io che sono "Estremo", è che non c'è (Per quanto ne so) altro modo, "Dolce" o meno g28 di permettere alla pelle di ricrescere sotto la vescica drenando al contempo quest'ultima senza rinunciare alla protezione che la pelle vecchia offre.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Mer Lug 20, 2011 10:09 am

prima breve corsetta dopo la lesione, ci ho messo 40min per fare 6 km ma né il polpaccio né il tendine di Achille mi hanno dato problemi, solo la sensazione di avvertimento "Occhio che fin qui va bene ma non esagerare" Neutral
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 12:16 am

Rasputin ha scritto:
cri845 ha scritto:


quindi non metto niente e le lascio scoppiare???!!!

Non metti niente, le buchi e ci passi un filo di cotone. Tutto il resto sono palliativi.

ho camminato senza grossi problemi!!!
prima di partire però ho messo la crema al castor equi, un mega cerotto e nastro bianco.. ieri sera prima di andare a letto ho di nuovo messo il castor equi e vanno benissimo.. non mi fanno più male!!!
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 12:19 am

cri845 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
cri845 ha scritto:


quindi non metto niente e le lascio scoppiare???!!!

Non metti niente, le buchi e ci passi un filo di cotone. Tutto il resto sono palliativi.

ho camminato senza grossi problemi!!!
prima di partire però ho messo la crema al castor equi, un mega cerotto e nastro bianco.. ieri sera prima di andare a letto ho di nuovo messo il castor equi e vanno benissimo.. non mi fanno più male!!!

Boh, contenta te...io ritengo che non siano poi grosse vesciche, altrimenti in genere scoppiano a prescindere dalla specie di castori

mercoledì 151300pxamericanbeaver


che ci metti sopra g47

Il fatto è che a voi donne ungervi e spalmarvi, non importa con quali porcherie, piace troppo non sapete resistere pernacchia
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 12:25 am

Rasputin ha scritto:
cri845 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
cri845 ha scritto:


quindi non metto niente e le lascio scoppiare???!!!

Non metti niente, le buchi e ci passi un filo di cotone. Tutto il resto sono palliativi.

ho camminato senza grossi problemi!!!
prima di partire però ho messo la crema al castor equi, un mega cerotto e nastro bianco.. ieri sera prima di andare a letto ho di nuovo messo il castor equi e vanno benissimo.. non mi fanno più male!!!

Boh, contenta te...io ritengo che non siano poi grosse vesciche, altrimenti in genere scoppiano a prescindere dalla specie di castori

mercoledì 151300pxamericanbeaver


che ci metti sopra mercoledì 2974700111

Il fatto è che a voi donne ungervi e spalmarvi, non importa con quali porcherie, piace troppo non sapete resistere mercoledì 813572

non erano enormi e poi la mia soglia del dolore è MOOOOOOLTOOOOOO alta!!!
il castor equi non è un castoro!! ma una parte della gamba del cavallo!!!!!
è una crema francese che mi ha salvato le mani!!! funziona molto bene è un ottimo cicatrizzante!!!!
buona giornata Brontolo!!! mercoledì 54967
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1Gio Lug 21, 2011 12:43 am

cri845 ha scritto:

non erano enormi e poi la mia soglia del dolore è MOOOOOOLTOOOOOO alta!!!

Infatti mi chiedevo il perché di tanti piagnistei, è noto che in genere le donne hanno una soglia del dolore di parecchio più alta degli uomini; io le vesciche (Se sono già scoppiate) semplicemente le ignoro, e se ci riesco io che sono un uomo...

cri845 ha scritto:
il castor equi non è un castoro!! ma una parte della gamba del cavallo!!!!!
è una crema francese che mi ha salvato le mani!!! funziona molto bene è un ottimo cicatrizzante!!!!

È evidente che non la conoscevo ah ah...io mi trovo molto bene con una crema a base di (Principio attivo) pantenolo, un alcol derivato dall'acido pantotenico che non è altro che la vitamina B5, ma la uso per lo più su abrasioni, sulle vesciche non metto nulla semplicemente le lascio seccare...

cri845 ha scritto:
buona giornata Brontolo!!! mercoledì 54967

Grazie e buona giornata anche a te Very Happy

(Non brontolavo, stavo solo prendendo in giro) g47
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì   mercoledì Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 23
» mercoledì 4
» mercoledì 22
» mercoledì 25
» mercoledì 14

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: