Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riprendo dalla fase 1 il metodo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Riprendo dalla fase 1 il metodo Empty
MessaggioTitolo: Riprendo dalla fase 1 il metodo   Riprendo dalla fase 1 il metodo Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 5:55 am

Dopo aver fatto schifo nel weekend🐷 , ho provato a fare oggi una vecchia dieta, ma nn sono + abituata a mangiare certe schifezze e mi fa male lo stomaco. Ho deciso di riprendere seriamente il metodo e sono intenzionata a fare la fase 1 per 3 mesi come detto da San Monty mangiando solo cibi a IG <35 e poi passare alla 2. Anche se i primi giorni sentirò la mancanza della pasta....posso farla almeno 1 2 volte a settimana?Come premio?tongue Per fortuna che venerdì dissi che la Madonna aveva fatto il miracolo di restringermi lo stomaco....ahahahahh sab mi ci voleva un esorcista per farmi smettere.....ahahahah
Posso disturbarvi?Se a fine pasto mi gusto un cucchiaino di fage o yogurt magro (la soya mi crea problemi)va bene?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Riprendo dalla fase 1 il metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Riprendo dalla fase 1 il metodo   Riprendo dalla fase 1 il metodo Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 6:04 am

palletta15 ha scritto:
Dopo aver fatto schifo nel weekend🐷 , ho provato a fare oggi una vecchia dieta, ma nn sono + abituata a mangiare certe schifezze e mi fa male lo stomaco. Ho deciso di riprendere seriamente il metodo e sono intenzionata a fare la fase 1 per 3 mesi come detto da San Monty mangiando solo cibi a IG <35 e poi passare alla 2. Anche se i primi giorni sentirò la mancanza della pasta....posso farla almeno 1 2 volte a settimana?Come premio?tongue Per fortuna che venerdì dissi che la Madonna aveva fatto il miracolo di restringermi lo stomaco....ahahahahh sab mi ci voleva un esorcista per farmi smettere.....ahahahah
Posso disturbarvi?Se a fine pasto mi gusto un cucchiaino di fage o yogurt magro (la soya mi crea problemi)va bene?
Da te questa non me l'aspettavo !!! furioso
hai 19kg da perdere, la fase 1 non la devi fare per 3 mesi, ma per almeno 6 !!!
La pasta te la puoi fare la sera tranquillamente 2 volte alla settimana, anche non integrale: un bel vermicello molto la dente condito con un bel sughetto fresco con pochi grassi, (es frulla pomodoro, basilico, in pochino d'aglio e qualche mandorla e aggiungila alla pasta, magari fatta raffreddare prima) un bel piatti fresco e soddisfacente. Meglio la fai e con meno kg affronterai la dura prova del Natale!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riprendo dalla fase 1 il metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Riprendo dalla fase 1 il metodo   Riprendo dalla fase 1 il metodo Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 6:13 am

eh no 17 perchè una volta tornata dal viaggio ho proseguito Monty e ho perso, son 87,9 ma nn so spostare la barra. Dai nn ti arrabbiare, mi sn già fustigata da sola, stavo scaricando il riassunto del metodo e ho letto che la fase 1 deve essere fatta per almeno 3 mesi, poi si continua con la 2, ma visto che vorrei essere 70 kg per Natale mi conviene rigare dritto. Oggi shopping di Wasa ma nn si trovano quelle con 24% di fibraRiprendo dalla fase 1 il metodo 709764 , il sugo dopo quello che ho letto qua sul forum lo voglio solo con pomodorini freschi Riprendo dalla fase 1 il metodo 488528 . Riprendo dalla fase 1 il metodo 931348
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Riprendo dalla fase 1 il metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Riprendo dalla fase 1 il metodo   Riprendo dalla fase 1 il metodo Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 6:24 am

palletta15 ha scritto:
eh no 17 perchè una volta tornata dal viaggio ho proseguito Monty e ho perso, son 87,9 ma nn so spostare la barra. Dai nn ti arrabbiare, mi sn già fustigata da sola, stavo scaricando il riassunto del metodo e ho letto che la fase 1 deve essere fatta per almeno 3 mesi, poi si continua con la 2, ma visto che vorrei essere 70 kg per Natale mi conviene rigare dritto. Oggi shopping di Wasa ma nn si trovano quelle con 24% di fibraRiprendo dalla fase 1 il metodo 709764 , il sugo dopo quello che ho letto qua sul forum lo voglio solo con pomodorini freschi Riprendo dalla fase 1 il metodo 488528 . Riprendo dalla fase 1 il metodo 931348
Mangia il pane integrale, le fette wasa M le mette solo come alternativa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riprendo dalla fase 1 il metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Riprendo dalla fase 1 il metodo   Riprendo dalla fase 1 il metodo Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 6:36 am

okRiprendo dalla fase 1 il metodo 931348 grazie
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Riprendo dalla fase 1 il metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Riprendo dalla fase 1 il metodo   Riprendo dalla fase 1 il metodo Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 7:30 am

Palletta perchè tutte queste difficoltà? Con Monty puoi davvero riuscire a mangiare quasi tutto, senza troppe privazioni.. se tu vedi questa dieta come una frustrazione, allora parti già con il piede sbagliato..


Ultima modifica di Debora il Lun Lug 18, 2011 8:25 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Riprendo dalla fase 1 il metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Riprendo dalla fase 1 il metodo   Riprendo dalla fase 1 il metodo Icon_minitime1Lun Lug 18, 2011 8:24 am

quoto Paletta cosa succede? non puoi buttarti giu così...... hai già ottenuto dei risultati abbastanza buoni no? cos'è questo voler mollare tutto???? e fare un'altra dieta???? Sai cosa vuol dire? rinunciare a stare bene e sentirti bene.... non puoi dirmi k hai difficoltà a seguire il metodo! g9 su questo forum trovi 1000 e una ricetta per ogni occasione e gusto! si monti dice 3 mesi ok ma se leggi bene dice di 3 mesi in 3 mesi......in base ai kg k si vogliono perdere... per la colazione lascia perdere le wasa! e fatti il pane da sola magari! aggiungici gli albumi per aumentare l'apporto di proteine la mattina k aiuta nella fase del dimagrimento! Dai sorellina! Mettitici con impegno e con la testa sopratutto!!!! ne va del tuo benessere futuro! saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riprendo dalla fase 1 il metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Riprendo dalla fase 1 il metodo   Riprendo dalla fase 1 il metodo Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 12:48 am

Forse mi sono espressa male, volevo tornare alle vecchie abitudine della tristissima dieta (ma nn riesco a farla perchè det le pese alimenti) dopo aver fatto schifo, purtroppo o ci si sfoga prendendo a calci le persone o ci si sfoga con il cibo e purtroppo ho scelto la seconda dopo 7 mesi. Sono caduta ma oggi sn rialzata come l'araba fenice. Il metodo l'adoro perchè mi permette di mangiare quello che voglio e ascoltare ciò che il mio corpo richiede e senza farmi fissare le qtà da qno. Giuro che nn mangio tanto....tranne per le lenticchie ....un po' come te Deborah cn la pasta Laughing . Dal ritorno dal viaggio mi sono trovata spaesata a casa, mi hanno rotto le ..... tutto il tempo (io sn una che risponde per le rime) credetemi certa gente è andata a pregare ma si è dimentacata uno degli insegnamenti + importanti ovvero il nn giudicare.....avevo le ovaie (scusate) talmente piene che l'ansia e la rabbia si sn riversate su porcherie (neanche tante.....credetemi, ma nn ero + abituata a mangiare in quel modo). Cmq oggi ho ripreso dalla fase 1 e nn mi pongo una scadenza,. Grazie tesorine un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Riprendo dalla fase 1 il metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Riprendo dalla fase 1 il metodo   Riprendo dalla fase 1 il metodo Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 3:04 am

a proposito di fase 1 avrei una domandina
mia sorella fatagnocca mette le noci nell'insalata, a me l'idea è sembrata buona e l'ho coadiuvaqta, posso farlo in fase 1?non vorrei fare cavolate
grazie g47
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Riprendo dalla fase 1 il metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Riprendo dalla fase 1 il metodo   Riprendo dalla fase 1 il metodo Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 3:21 am

pepy39 ha scritto:
a proposito di fase 1 avrei una domandina
mia sorella fatagnocca mette le noci nell'insalata, a me l'idea è sembrata buona e l'ho coadiuvaqta, posso farlo in fase 1?non vorrei fare cavolate
grazie Riprendo dalla fase 1 il metodo 2974700111

Ciao pepy, un pò che non ti leggo :-)
Le noci le puoi mettere nell'insalata Wink
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Riprendo dalla fase 1 il metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Riprendo dalla fase 1 il metodo   Riprendo dalla fase 1 il metodo Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 3:37 am

Debora ha scritto:
pepy39 ha scritto:
a proposito di fase 1 avrei una domandina
mia sorella fatagnocca mette le noci nell'insalata, a me l'idea è sembrata buona e l'ho coadiuvaqta, posso farlo in fase 1?non vorrei fare cavolate
grazie Riprendo dalla fase 1 il metodo 2974700111

Ciao pepy, un pò che non ti leggo :-)
Le noci le puoi mettere nell'insalata Wink
grazie Debora, è che sono stata fuori una settimana, a rinfrancare corpo e sopratutto spirito...
speriamo bene saluto
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Riprendo dalla fase 1 il metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Riprendo dalla fase 1 il metodo   Riprendo dalla fase 1 il metodo Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 5:10 am

concordo cn Boccadorata, la fase I dovrei seguirla per più tempo, ma hai il temperamento giusto, ce la farai. Ti sentivi di fare in quel modo e amen... ora reinizi e andrà tutto bene =) parlo con te e con me stessa XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riprendo dalla fase 1 il metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Riprendo dalla fase 1 il metodo   Riprendo dalla fase 1 il metodo Icon_minitime1Mar Lug 19, 2011 7:23 am

Dai siamo cadute ( ma tu a differenza della sottoscritta sei magra) ma l'importante è nn arrendersi. Riprendo dalla fase 1 il metodo 256784
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riprendo dalla fase 1 il metodo Empty
MessaggioTitolo: Re: Riprendo dalla fase 1 il metodo   Riprendo dalla fase 1 il metodo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Riprendo dalla fase 1 il metodo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fase 2
» fase 1!
» Fase 2....
» MA IN FASE 1....
» fase 1 o fase 2?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: